È giunto il momento di presentare il catalogo e listino prezzi 2021 delle e-bike del brand svizzero Flyer Bikes, azienda che dal 1995 produce biciclette nella regione dell’Emmental-Alta Argovia.

Mettendo in campo le più moderne tecnologie, un design innovativo e una cura artigianale in ogni dettaglio, Flyer propone per il 2021 una gamma bilanciata di ben 85 modelli suddivisi in quattro famiglie (mountain, crossover, tour e urban), tra cui alcuni già conosciuti e apprezzati dai clienti e altri proposti come novità assolute.

L’obbiettivo di Flyer è quello di promuovere uno sviluppo sostenibile della mobilità in ogni ambito ed è per questo che nel listino 2021 si trovano e-bike che coprono un vasto range di utilizzo. Si passa così dalle mountain bike alle urban per promuovere l’utilizzo di biciclette a pedalata assistita adatte a ogni situazione, esigenza e portafoglio.

Una donna pedala in sella alla propria ebike Flyer 2021

Nonostante l’anniversario dei 25 anni di fondazione di Flyer sia stato in gran parte oscurato dalla crisi mondiale dovuta al coronavirus, il brand vuole rifarsi per la prossima stagione. Il catalogo 2021 si presenta ricco di novità e di prodotti performanti, tutti equipaggiati con componenti meccanici ed elettronici di alta qualità.

Per tale motivo e per darvi una visione più completa dell’offerta del brand svizzero, prima di presentarvi tutti i 85 modelli del catalogo 2021 vi descriviamo alcune delle tecnologie messe a disposizione da Flyer.

Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare che i prezzi che troverete nell’articolo sono da intendersi comprensivi di IVA e che Flyer garantisce la possibilità ai propri clienti di modificare alcuni elementi del montaggio dell’e-bike, previo pagamento di un sovrapprezzo variabile a seconda della scelta effettuata.

I servizi e le tecnologie 2021 delle e-bike Flyer

Flyer è stata fondata oltre 25 anni fa e da allora il suo impegno per promuovere la mobilità sostenibile è in costante aumento. Il know-how dei tecnici dei brand viene messo a disposizione per creare dei prodotti di qualità e dotati di tecnologie innovative.

La sede dell’azienda svizzera Flyer è anch’essa frutto di un’accurata selezione di soluzioni d’avanguardia che favoriscono la sostenibilità e rispettano l’ambiente. L’edificio industriale “Plus Energie” è stato progettato in modo tale da garantire una eccedenza annua di 6500 KWh, ottenuta grazie anche ai pannelli fotovoltaici posizionati in modo strategico sulla struttura.

L'edificio della sede di Flyer Bikes

La stessa attenzione di sviluppo e la stessa cura nei dettagli la si ritrova sulle e-bike del brand, i cui componenti sono scelti o creati ad-hoc a seconda delle esigenze. L’esperienza pluriennale di Flyer permette così di dare vita a biciclette che valorizzano sicurezza, funzionalità e comfort e che sono testate sia tramite prove di laboratorio interne che presso istituti di controllo riconosciuti.

Consapevole del valore delle proprie e-bike, Flyer affianca quindi alla garanzia standard (due anni su telaio, componenti meccanici ed elettronici) valida dalla data della ricevuta di acquisto della bici una garanzia Plus Flyer gratuita, a testimonianza della qualità del prodotto, che aumenta a una durata di 5 anni la garanzia del telaio. Il marchio elvetico offre inoltre la possibilità di acquistare un servizio Premium Flyer per chi volesse avere una garanzia ulteriore, fino a 4 anni sui componenti meccanici ed elettronici.

Il servizio di manutenzione di Flyer Bikes verso i suoi clienti

I drive system scelti da Flyer

Se da un lato Flyer sviluppa i telai delle proprie e-bike a seconda delle esigenze di progettazione, dall’altro si affida ad aziende partner qualificate per la fornitura di altri componenti, come ad esempio quelli del drive system.

Grazie alla specializzazione nel campo delle biciclette a pedalata assistita, i tecnici del brand riescono a cogliere le necessità dei modelli di Flyer e scelgono con attenzione i motori di cui dotarli.

Per tale motivo Flyer ha sviluppato internamente il sistema FIT. Integrato e intuitivo, consente di collegare in rete tutti i componenti principali dell’ebike, ottimizzandone la loro interazione.

Il sistema progettato da Flyer viene spesso accompagnato dai performanti motori Panasonic. Tra essi troviamo il compatto e potente GX Ultimate, lo sportivo e silenzioso GX Power Plus e il più semplice Panasonic GX Power che dispongono di quattro livelli di assistenza: Eco, Standard, High e Auto. In quest’ultimo caso il supporto si adegua automaticamente alla situazione di percorso regalando al ciclista una esperienza di guida più semplice e divertente. A fianco di questi motori centrali figura poi il dinamico motore TDCM HCA5-F posizionato nel mozzo e montato unicamente sulla e-bike Flyer Upstreet 6.

I motori e le batterie montati sulle ebike Flyer 2021

Abbinati a essi troviamo le potenti batterie Flyer che, grazie alla tecnologia FIT, risultano connesse alla drive unit e al display per ottimizzare le prestazioni del mezzo. Le pratiche batterie del brand svizzero sono facilmente removibili per poter essere ricaricate in qualsiasi posto si desideri. Disponibili in versione completamente integrata nel telaio oppure semi-integrata hanno una capacità molto elevata, variabile tra 810 Wh, 750 Wh e 630 Wh.

Il display FIT e i comandi Remote completano il quadro del sistema FIT di Flyer. Creati per avere sempre sotto controllo tutte le informazioni di viaggio, i display high-end FIT sono due, entrambi a colori: il FIT D1 da 3,5” e il FIT D0 da 2”. Leggibili in qualsiasi condizione di illuminazione e semplici nel loro utilizzo sono affiancati dagli ergonomici FIT Remote con cui poter gestire il display e cambiare il livello di assistenza alla pedalata.

Oltre alle e-bike dotate di sistema FIT sviluppato internamente e motori Panasonic, Flyer propone nel catalogo 2021 delle biciclette elettriche equipaggiate con drive system Bosch.

I performanti motori frutto dell’opera ingegneristica tedesca offrono quattro modalità di supporto (Eco, Tour, Sport/eMTB, Turbo) per superare tutte le difficolta altimetriche affrontate lungo il percorso. Tra esse, la modalità eMTB regala una assistenza progressiva che garantisce un controllo ottimale quando si viaggia off-road con l’Extended Boost, una spinta in più quando si superano ostacoli difficili.

Un rider pedala una nuova emtb Flyer 2021

I motori Bosch si contraddistinguono per rendere la pedalata fluida e naturale e sono scelti da Flyer in funzione della tipologia e dell’utilizzo delle diverse ebike del catalogo. Tra essi troviamo il potente ed efficiente Performance Line CX ora con 85 Nm di coppia, lo sportivo Performance Line, il veloce Performance Line Speed e il leggero e silenzioso Active Line Plus.

Le batterie per e-bike Bosch coniugano grande capacità a peso ridotto e design ergonomico. Integrate o semi-integrate possono essere facilmente rimosse per semplificare l’operazione di ricarica che può avvenire anche in casa o in ufficio. Le biciclette Flyer in particolare montano Bosch PowerTube da 625 o 500 Wh oppure PowerPack da 500 Wh.

Per quanto riguarda invece i display scelti per le e-bike di Flyer troviamo l’intera proposta di Bosch. Si spazia infatti dal nuovissimo Nyon, il ciclo-computer intelligente e sempre connesso rilasciato insieme a tutti gli aggiornamenti 2021 di Bosch, a modelli più semplici ed essenziali come l’Intuvia e il Purion passando per lo sportivo display a colori Kiox.

Grazie a essi è possibile tenere sempre sott’occhio tutte le più importanti informazioni di viaggio e scaricare i dati delle proprie uscite per poterli analizzare con più calma davanti al pc o con lo smartphone. Questa ultima funzione in particolare è presente soltanto sui modelli più prestanti di Bosch (Nyon e Kiox), creati appositamente per regalare al ciclista una esperienza di guida migliore basata sulla connettività.

Il display Bosch Nyon montato su diversi modelli ebike Flyer 2021

Il display a colori LCD Bosch Nyon è montato su diversi modelli ebike Flyer 2021.

La gamma di e-bike 2021 di Flyer

Il catalogo 2021 di Flyer conta 85 modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Le e-bike dell’azienda svizzera sono infatti realizzate per offrire ai propri clienti un vasto range tra cui scegliere la bicicletta più adatta.

I modelli proposti si dividono infatti in quattro grandi categorie: mountain, crossover, tuor e urban. Come si può vedere le bici elettriche di Flyer spaziano dalle eMTB da enduro sviluppate per un utilizzo più estremo e off-road fino alle comode e pratiche eUrban da utilizzare in città per muoversi pedalando ma senza fare troppa fatica.

Prima di andare ad analizzare in dettaglio tutte le caratteristiche tecniche e i montaggi dei modelli del catalogo 2021 di Flyer, vogliamo però parlarvi di una bicicletta speciale, creata dal brand per festeggiare il suo 25° anniversario di fondazione: la Upstreet5 Anniversary Edition.

Upstreet5 Anniversary Edition

Il primo quarto di secolo di Flyer viene festeggiato rilasciando sul mercato una edizione speciale della “regina delle vendite” del marchio svizzero, la Upstreet 5. Grazie al know-how dei tecnici dell’azienda questa e-bike da città è stata sviluppata prestando attenzione ai minimi dettagli e seguendo il motto “pedalare con stile verso il futuro”.

L'ebike Flyer Upstreet 5 Anniversary 2021

La Upstreet5 Anniversary Edition, prodotta in edizione limitata di 1000 esemplari, è infatti equipaggiata con componenti di alta qualità tra cui figurano i comandi intuitivi, il display a colori FIT D1 e un cambio elettronico Rohloff con cinghia in carbonio Gates Carbon Drive CDX.

Il design del telaio è arricchito da una esclusiva verniciatura e da una rifinitura particolare delle superfici levigate. Il look appare quindi moderno ed elegante e non viene disturbato da elementi come parafanghi, luci, portapacchi posteriore e cavalletto che risultano perfettamente integrati nella visione d’insieme di questa e-bike.

Disponibile in geometria di telaio Comfort e Gents e in quattro misure (S, M, L e XL), la Upstreet5 Anniversary Edition è inoltre dotata del potente motore Panasonic GX Ultimate (coppia da 90 Nm) e da una capiente batteria semi-integrata da 630 Wh.

I freni di questa e-bike inedita sono gli Shimano Alfine S700, idraulici e con dischi da 180 mm sia all’anteriore che al posteriore. I cerchi da 27.5 pollici sono realizzati da Flyer e vengono abbinati dei copertoni WTB Horzon 27.5×1,75” per regalare a chi monta in sella uno scorrimento fluido quando si pedala su asfalto.

Dotata di sistema di antifurto ABUS Bordo Centium a chiave e lucchetto, la Upstreet5 Anniversary Edition può essere richiesta direttamente a Flyer e personalizzandola tramite la scelta del numero di targhetta dell’anniversario (intervallo tra 0 e 999).

Una donna in sella alla propria nuova city bike elettrica Flyer Upstreet5 Anniversary Edition 2021

Le mountain bike elettriche di Flyer

Le eMTB di Flyer sono concepite per regalare piacere di guida sui percorsi sterrati al rider che monta in sella, sia esso un esperto o un ciclista alle prime armi. La gamma di mountain bike elettriche si compone di 16 modelli pensati per diversi tipi di utilizzo e tra cui figurano versioni sia full suspended che hardtail.

La Flyer Uproc7 è una eMTB da trail sviluppata per dare il massimo anche su percorsi di vario tipo, anche impegnativi. Per tale motivo è dotata del potente motore Panasonic GX Ultimate (coppia 90 Nm) che eroga la potenza necessaria per affrontare le ascese più ripide e della batteria semi-integrata Flyer SIB da 630 o da 750 Wh che garantisce elevata autonomia. Il telaio è stato progettato per utilizzo da trail e ha un sistema di sospensione a quattro punti con una escursione da 160 mm che garantisce comfort e controllo anche sui tracciati tecnici e nelle discese più difficili.

Un rider in sella alla nuova emtb Flyer Uproc7 2021

La Flyer Uproc6 è invece l’ebike full suspended di Flyer dedicata al mondo enduro, perfetta per affrontare i percorsi più estremi in estrema sicurezza. Il motore Bosch Performance Line CX con coppia da 85 Nm fornisce la giusta accelerazione per superare in agilità le salite più impegnative ed è accoppiato a una batteria integrata PowerTube da 625 Wh.

Il telaio è realizzato in fibre di carbonio per ottimizzarne la rigidezza, mentre il sistema di sospensioni a 4 snodi ha una escursione da 160 mm. La forcella anteriore è ammortizzata, ha steli da 38 mm e una corsa di 170 mm. La combinazione delle ruote da 29” all’anteriore e da 27.5” al posteriore permettono a questa mullet ebike di beneficiare di ottima stabilità ed elevata maneggevolezza.

Flyer ha progettato anche una eMTB biammortizzata per l’all-mountain: la Uproc4. Si tratta di una mountain bike equipaggiata con motore Panasonic GX Ultimate, batteria semi-integrata Flyer SIB da 630 Wh o da 750 Wh (a seconda dell’allestimento scelto) e dall’intuitivo display FIT. Le escursioni in gioco sono di 140 mm sia all’anteriore che al posteriore e consentono a chi guida di beneficiare di comfort e sicurezza su diversi tipi di terreni. La geometria del telaio è bilanciata e ha un angolo di sterzo sufficientemente aperto che garantisce stabilità di guida.

La Uproc3 è una mountain bike elettrica full suspended molto versatile, considerata da Flyer come un “coltellino svizzero tascabile”. Ruote da 27,5×2.6”, sistema di sospensioni da 140 mm all’anteriore e 130 mm al posteriore, motore Bosch Performance Line CX (coppia da 85 Nm), batteria espandibile fino a 1125 Wh e display Purion: le caratteristiche tecniche testimoniano la polivalenza di questa eMTB che è inoltre dotata di interfaccia MonkeyLink per consentire il fissaggio di accessori opzionali come le luci.

Una rider in sella alla nuova mountain bike elettrica Flyer Uproc 3 2021

Per chi desidera invece una mountain bike hardtail, Flyer propone nel proprio catalogo 2021 due modelli: la Uproc2 e la Uproc1. Mentre la prima vanta la presenza dell’intelligente sistema FIT, del motore Panasonic GX Ultimate, della batteria semi-integrata Flyer SIB da 630 Wh o da 750 Wh, la seconda è equipaggiata con drive system firmato Bosch. La Flyer Uproc2 presenta inoltre le ruote da 29” che aumentano la stabilità del mezzo, mentre la Uproc1 gode di più maneggevolezza grazie al diametro di 27.5”. Quest’ultima è poi dotata di pratica interfaccia MonkeyLink per permettere di fissare alcuni accessori all’ebike, il tutto con estrema facilità.

Flyer Uproc7 8.70 – 5.999 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 160 mm, forcella RockShox Lyrik Select+ da 160 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Super Deluxe Select+ RT, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano XT a 12 velocità, freni Shimano XT M8120 (dischi da 203/203 mm), cerchi DT Swiss H 1900 Spline 35 da 27.5”, copertoni Maxxis Minion da 27.5”x2.60”, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 21 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova mtb elettrica Flyer Uproc7 2021

Flyer Uproc7 6.30 – 5.199 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 160 mm, forcella RockShox Yari RC da 160 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano XT/Deore a 12 velocità, freni Magura MT5 eSTOP (dischi da 203/203 mm), cerchi SUNringlé Düroc SD37 Comp da 27.5”, copertoni Maxxis Minion da 27.5”x2.60”, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 21 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Uproc7 4.10 – 4.699 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 160 mm, forcella SR Suntour Aion35 Evo da 160 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT420 (dischi da 203/203 mm), cerchi SUNringlé Düroc SD37 Comp da 27.5”, copertoni Maxxis Minion da 27.5”x2.60”, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 21 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Uproc6 9.50 – 10.999 euro

Telaio Flyer in carbonio con sistema di sospensioni da 160 mm, forcella Fox 38 Factory Grip2 da 170 mm di escursione, ammortizzatore Fox DPX2 Factory, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Sram X01 Eagle AXS a 12 velocità, freni Magura MT7 (dischi da 220/203 mm), cerchi DT Swiss HX 1501 Spline 30 da 29” anteriore e 27.5” posteriore, copertoni Maxxis Assegai da 29”x2.50” anteriore e Maxxis Minion 27.5”x2.50” posteriore, reggisella telescopico Sram Reverb AXS.
Peso (batteria esclusa): circa 20,9 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova emtb Flyer Uproc6 2021

Flyer Uproc6 8.70 – 8.499 euro

Telaio Flyer in carbonio con sistema di sospensioni da 160 mm, forcella Fox 38 Performance Grip da 170 mm di escursione, ammortizzatore Fox DPX2 Performance, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT a 12 velocità, freni Shimano XT M8120 (dischi da 203/203 mm), cerchi DT Swiss H 1700 Spline 30 da 29” anteriore e 27.5” posteriore, copertoni Maxxis Assegai da 29”x2.50” anteriore e Maxxis Minion 27.5”x2.50” posteriore, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 20,9 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Uproc6 6.50 – 6.999 euro

Telaio Flyer in carbonio con sistema di sospensioni da 160 mm, forcella RockShox ZEB da 170 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select R, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Sram NX Eagle a 12 velocità, freni Shimano MT520 (dischi da 203/203 mm), cerchi DT Swiss H 1900 Spline 30 da 29” anteriore e 27.5” posteriore, copertoni Maxxis Assegai da 29”x2.50” anteriore e Maxxis Minion 27.5”x2.50” posteriore, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 20,9 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Uproc4 8.70 – 5.699 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 140 mm, forcella Fox 34 Performance Grip da 140 mm di escursione, ammortizzatore FOX Float DPS Performance, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano XT a 12 velocità, freni Shimano XT M8120 (dischi da 203/180 mm), cerchi DT Swiss H 1900 Spline 35 da 27.5”, copertoni Maxxis Highroller II 27.5”x2.60”, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 21,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova emtb Flyer Uproc4 2021

Flyer Uproc4 6.30 – 4.999 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 140 mm, forcella RockShox 35 Gold RL da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano XT/Deore a 12 velocità, freni Magura MT5 eSTOP (dischi da 203/180 mm), cerchi SUNringlé Düroc SD37 Comp da 27.5”, copertoni Maxxis Highroller II 27.5”x2.60”, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 21,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Uproc4 4.10 – 4.499 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 140 mm, forcella SR Suntour Aion35 Evo da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT420 (dischi da 203/180 mm), cerchi SUNringlé Düroc SD37 Comp da 27.5”, copertoni Maxxis Highroller II 27.5”x2.60”, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 21,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Uproc3 8.70 – 5.999 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 130 mm, forcella Fox 34 Performance E-Bike da 140 mm di escursione, ammortizzatore Fox Float DPS Performance, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 625 Wh (DualBattery PowerPack da 500Wh opzionale), display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT a 12 velocità, freni Shimano XT M8120 (dischi da 203/180 mm), cerchi DT Swiss H 1900 Spline 35 da 27.5”, copertoni Maxxis Highroller II 27.5”x2.60”, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 21,1 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova emtb Flyer Uproc3 2021

Flyer Uproc3 6.30 – 5.299 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 130 mm, forcella RockShox 35 Gold RL da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RT, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 625 Wh (DualBattery PowerPack da 500Wh opzionale), display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT/Deore a 12 velocità, freni Shimano MT520 (dischi da 203/180 mm), cerchi SUNringlé Düroc SD37 Comp da 27.5”, copertoni Maxxis Highroller II 27.5”x2.60”, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 21,1 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Uproc3 4.10 – 4.699 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 130 mm, forcella SR Suntour Aion35 Evo da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select R, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT420 (dischi da 203/180 mm), cerchi SUNringlé Düroc SD37 Comp da 27.5”, copertoni Maxxis Highroller II 27.5”x2.60”, reggisella telescopico Flyer.
Peso (batteria esclusa): circa 21,1 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Uproc2 4.30 – 3.899 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella SR Suntour Raidon34 da 120 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano XT/Deore a 12 velocità, freni Shimano MT520 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 29”, copertoni Maxxis Rekon 29”x2.40”.
Peso (batteria esclusa): circa 19,2 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova mtb elettrica hardtail Flyer Uproc2 2021

Flyer Uproc2 2.10 – 3.599 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella SR Suntour XCM34 Coil da 120 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT420 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 29”, copertoni Maxxis Rekon 29”x2.40”.
Peso (batteria esclusa): circa 19,2 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Uproc1 4.30 – 3.899 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella SR Suntour XCR34 Air da 120 mm di escursione, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 500 Wh (DualBattery PowerPack da 500 Wh opzionale), display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT/Deore a 12 velocità, freni Shimano MT520 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Maxxis Rekon 27.5”x2.60”.
Peso (batteria esclusa): circa 21,9 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova mtb elettrica hardtail Flyer Uproc1 2021

Flyer Uproc1 2.10 – 3.599 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella SR Suntour XCM34 Coil da 120 mm di escursione, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT420 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Maxxis Rekon 27.5”x2.60”.
Peso (batteria esclusa): circa 21,9 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Le e-bike Crossover di Flyer

La linea Crossover di Flyer è pensata per chi vuole viaggiare con estrema flessibilità pedalando in sella a una bicicletta. Le quattro famiglie proposte all’interno del catalogo 2021 si compongono di 10 modelli che permettono di muoversi sia su strade asfaltate che su sentieri sterrati senza troppe preoccupazioni.

Un ragazza in sella alla nuova ebike urbana Flyer Goroc 4 2021

Le Crossover possono infatti essere utilizzate tutti i giorni per gli spostamenti quotidiani in città, per affrontare lunghi percorsi nel weekend oppure per intraprendere una breve vacanza in bicicletta.

Per chi desiderasse muoversi in velocità, Flyer ha inoltre reso disponibile la Goroc in versione High Speed (i modelli sono identificabili dalla sigla HS) che permette di raggiungere una velocità massima di 45 km/h.  Si tratta di una “Speed eBike”, una nuova tipologia di ebike che può essere utilizzata in Italia solamente con il casco omologato e dopo averla omologata e targata.

Tra le quattro famiglie della linea figura la Goroc4, una e-bike full suspended attrezzata per la città e costruita per l’avventura. È infatti completa di tutti gli accessori come parafanghi, fari, cavalletto e portapacchi posteriore per vivere al meglio all’interno del contesto urbano. Grazie al performante motore Panasonic GX Ultimate con coppia da 90 Nm è possibile affrontare sentieri off-road in estrema sicurezza, mentre la batteria semi-integrata da 630 Wh o da 750 Wh garantisce un buona autonomia per intraprendere viaggi più lunghi.

Anche la Flyer Goroc3 è simile alla precedente in quanto a forme di telaio e a escursioni in gioco (130 mm sia all’anteriore che al posteriore). Ciò che cambia è il sistema di trazione: la Goroc3 si affida al motore Bosch Performance Line CX (coppia da 85 Nm) per la versione standard e al Performance Line Speed per la versione High Speed. Sempre completa di tutti gli accessori indispensabili per muoversi in città, questa e-bike crossover ha una batteria integrata da 500 Wh o da 625 Wh, ma la capacità può essere aumentata aggiungendo una DualBattery opzionale.

Una coppia si gode del tempo all'aperto a fianco della nuova ebike Flyer Goroc2 2021

La Goroc2 e la Goroc1 sono invece delle biciclette elettriche hardtail multiuso che possono essere utilizzate indistintamente sia su asfalto che su sterrato. Le differenze principali tra le due si trovano nel drive system e nella dimensione ruota. La Goroc2 è infatti dotata di motore Panasonic GX Ultimate con coppia da 90 Nm, batteria semi-integrata Flyer SIB da 630 o da 750 Wh e da ruote da 29”. La Goroc1 si affida invece al motore Bosch Performance Line CX (coppia da 85 Nm) e PowerTube da 500 o da 650 Wh; le ruote sono invece da 27.5 pollici. Anche la corsa della forcella anteriore è differente (120 mm per la Goroc2, 110 mm per la Goroc1) mentre gli accessori di serie sono i medesimi: fari, parafanghi, cavalletto e portapacchi posteriore.

Flyer Goroc4 6.50 HS – 5.599 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 140 mm, forcella SR Suntour Aion35 Evo da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL, motore Panasonic GX Ultimate (assistenza fino a 45 km/h), batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D1 da 3.5” a colori, trasmissione Sram NX Eagle a 12 velocità, freni Magura MT5e (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Schwalbe Nobby Nic 27.5×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 23,8 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova mtb elettrica Flyer Goroc4 2021

Flyer Goroc4 6.50 – 5.299 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 140 mm, forcella SR Suntour Aion35 Evo da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Sram NX Eagle a 12 velocità, freni Magura MT5 eSTOP (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Maxxis Forekaster 27.5×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 23,8 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Goroc4 4.10 – 4.799 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 140 mm, forcella SR Suntour Aion35 Evo da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select R, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT420 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Maxxis Forekaster 27.5×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 23,8 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Goroc3 6.50 HS – 6.299 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 130 mm, forcella SR Suntour Aion35 Evo da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RT, motore Bosch Performance Line Speed (assistenza fino a 45 km/h), batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Sram NX Eagle a 12 velocità, freni Magura MT5e (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Schwalbe Nobby Nic 27.5×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 23,6 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova mtb elettrica Flyer Goroc3 2021

Flyer Goroc3 6.50 – 5.599 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 130 mm, forcella SR Suntour Aion35 Evo da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RT, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Sram NX Eagle a 12 velocità, freni Shimano MT520 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Maxxis Forekaster 27.5×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 23,6 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Goroc3 4.10 – 5.099 euro

Telaio Flyer in alluminio con sistema di sospensioni da 130 mm, forcella SR Suntour Aion35 Evo da 140 mm di escursione, ammortizzatore RockShox Deluxe Select R, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT420 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Maxxis Forekaster 27.5×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 23,6 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Goroc2 4.30 – 4.599 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella SR Suntour Raidon34 da 120 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano XT/Deore a 12 velocità, freni Shimano MT520 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 29”, copertoni Maxxis Forekaster 29×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 21,9 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova mtb elettrica Flyer Goroc2 2021

Flyer Goroc2 2.10 – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella SR Suntour XCM34 Coil da 120 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT420 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 29”, copertoni Maxxis Forekaster 29×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 21,9 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Goroc1 4.30 – 4.599 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella SR Suntour XCR34 Air da 120 mm di escursione, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano XT/Deore a 12 velocità, freni Shimano MT520 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Maxxis Forekaster 27.5×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 21,2 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova mtb elettrica Flyer Goroc1 2021

Flyer Goroc1 2.10 – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella SR Suntour XCM34 Coil da 120 mm di escursione, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT420 (dischi da 203/180 mm), cerchi Rodi Ready 30 da 27.5”, copertoni Maxxis Forekaster 27.5×2.35”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 21,2 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Le e-bike Tour di Flyer

Le e-bike della famiglia Tour del brand svizzero sono sviluppate per muoversi in modo confortevole e con affidabilità sia su strada che su sentieri sterrati poco impegnativi. Leggere ed essenziali nelle linee, le biciclette Tour di Flyer sono suddivise in sei grandi famiglie per un totale di 26 modelli, tutti dotati di accessori come fari, parafanghi, portapacchi e cavalletto e alcuni caratterizzati da un cambio interno al mozzo.

Tra essi troviamo la gamma Flyer Gotour6, una e-bike con un telaio disponibile in doppia geometria (Gents e Comfort) con batteria Bosch PowerTube da 625 Wh perfettamente integrata nel tubo obliquo. Il telaio Comfort è caratterizzato da uno scavalco ribassato che facilita la salita e la discesa da sella. Il motore di cui è dotata la Gotour6 è il prestante Bosch Performance Line con coppia da 65 Nm, i cui livelli sono controllabili tramite l’intuitivo Bosch Intuvia (ciclo computer Nyon opzionale). Il cambio è lo Shimano Nexus interno mozzo ed è abbinato a una trasmissione a cinghia fluida, silenziosa e con poca necessità di manutenzione. Tra gli allestimenti Gotour6 ne figura anche uno con pneumatici da mtb e con caratteristiche ideali per affrontare l’off-road: il 7.12 XC.

Una donna pedala sulla propria city bike elettrica Flyer Gotour 5 2021

La Gotour 5 è una e-bike con un telaio a scavalco ribassato molto ampio che consente di salire e scendere dalla bici con estrema facilità. Il baricentro basso offre inoltre maggiore stabilità e sicurezza di guida, mentre la pratica tecnologia Speedlifter Twist permette di regolare in altezza il manubrio e di ruotarlo per ridurre l’ingombro. I modelli top di gamma sono equipaggiati con motore Panasonic GX Ultimate con coppia da 90 Nm mentre gli entry level prevedono il Panasonic GX Power 60 Nm. La batteria Flyer STB è esterna e può essere da 630 Wh o da 750 Wh (opzionale).

La Flyer Gotour4 è la sorella del modello precedente. Comoda e agile, questa e-bike Tour è pensata per i ciclisti più bassi è disponibile in taglia XS e S ed è dotata di ruote da 26”.

Della gamma Tour fa parte anche la Flyer Gotour3, il mezzo versatile pensato per tutta la famiglia. Il robusto telaio può trasportare un peso totale massimo di 180 kg e permette di trasportare comodamente i bambini aggiungendo un seggiolino sul portapacchi posteriore ma anche di portare la spesa o altri oggetti sfruttando il portapacchi frontale. La Gotuor3 è una ebike polivalente che offre la possibilità di agganciare il carrello porta bimbo per godersi ogni istante con i propri figli. La fatica di pedalare viene attenuata dal potente motore Panasonic GX Power Plus con coppia da 75 Nm.

La nuova ebike da città Flyer Gotour2 2021 appoggiata sul cavalletto

La Gotour2 Gen2 è invece una bicicletta a pedalata assistita da turismo affidabile e divertente con caratteristiche ridotte all’essenziale. La seconda generazione della Flyer Gotuor2 si presenta con nuovo telaio dal design elegante e con batteria completamente integrata nel tubo obliquo. Il motore Bosch Active Line Plus fornisce assistenza a chi siede in sella, il quale può selezionare i diversi livelli di supporto agendo sul display Bosch Intuvia. La batteria PowerTube è da 500 Wh.

A fianco di questi modelli Flyer propone anche il Tandem per muoversi in coppia con l’ausilio di un motore elettrico Bosch Performance Line CX con coppia di 85 Nm. La combinazione di due batterie Bosch PowerTube fornisce fino a 1250 Wh di capacità per percorrere un buon chilometraggio. Il telaio è realizzato in alluminio, così come la forcella rigida. I manubri sono dotati di regolazione dell’angolo e regalano una seduta flessibile. La trasmissione del modello top di gamma è a cinghia e il cambio a 14 velocità è interno al mozzo.

Flyer Gotour6 7.83 – 6.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Nyon, trasmissione Rohloff Speedhub a 14 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano XT T8000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).
La nuova ebike urbana Flyer Gotour6 2021

Flyer Gotour6 7.43 – 4.299 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Nexus a 5 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).

Flyer Gotour6 7.23 – 4.599 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Enviolo TR, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).

Flyer Gotour6 7.12 XC -3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT520/500 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 27.5”, copertoni Maxxis Crossmark II 27.5×2.25”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).

Flyer Gotour6 7.10 – 3.899 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).

Flyer Gotour6 7.03R – 4.199 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Nexus Revoshifter a 8 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).

Flyer Gotour6 7.03 – 4.199 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Nexus a 8 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).

Flyer Gotour6 5.41R – 3.699 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE A32 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Nexus Revoshifter a 5 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).

Flyer Gotour6 5.40 – 3.699 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE A32 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Nexus a 5 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).

Flyer Gotour6 5.00 – 3.599 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents o Comfort, forcella SR Suntour MobiE A32 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Nexus a 8 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,0 kg. Taglie: S, M, L, XL (Gents) e S (Comfort).

Flyer Gotour5 7.23 – 4.499 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Enviolo TR, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Marathon E-Plus 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova ebike urbana Flyer Gotour5 2021

Flyer Gotour5 7.10 – 3.899 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Marathon E-Plus 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Gotour5 7.03 – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus a 8 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano T401 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Marathon E-Plus 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Gotour5 5.01R – 3.599 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour MobiE A32 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Power, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus Revoshifter a 8 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Energizer 28×2.00”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Gotour5 5.00 – 3.599 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour MobiE A32 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Power, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus a 8 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Energizer 28×2.00”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Gotour4 7.23 – 4.499 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour NCX da 50 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Enviolo TR, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 26”, copertoni Schwalbe Marathon Plus 26×2.00”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: XS, S.
La nuova ebike urbana Flyer Gotour4 2021

Flyer Gotour4 7.10 – 3.899 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour NCX da 50 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore T401 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 26”, copertoni Schwalbe Energizer Plus 26×1.75”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: XS, S.

Flyer Gotour4 7.03 – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour NCX da 50 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus a 8 velocità, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 26”, copertoni Schwalbe Marathon Plus 26×2.00”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: XS, S.

Flyer Gotour4 5.01R – 3.599 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour NCX da 50 mm di escursione, motore Panasonic GX Power, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus Revoshifter a 8 velocità, freni Shimano Deore T401 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 26”, copertoni Schwalbe Energizer Plus 26×1.75”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: XS, S.

Flyer Gotour4 5.00 – 3.599 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour NCX da 50 mm di escursione, motore Panasonic GX Power, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus a 8 velocità, freni Shimano Deore T401 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 26”, copertoni Schwalbe Energizer Plus 26×1.75”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,2 kg. Taglie: XS, S.

Flyer Gotour3 7.43 – 4.499 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour MobiE 45 Air da 60 mm di escursione, motore Panasonic GX Power Plus, batteria Flyer STB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus a 5 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Magura MT5 (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 26”, copertoni Schwalbe Super Moto-X 26×2.40”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 28,6 kg. Taglie: S/M, L/XL.
La nuova ebike urbana Flyer Gotour3 2021

Flyer Gotour2 Gen2 5.10 – 3.199 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour NEX-E25 da 63 mm di escursione, motore Bosch Active Line Plus, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Alivio a 9 velocità, freni Shimano T200 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Energizer Plus 28×2.00”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,6 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova ebike urbana Flyer Gotour2 2021

Flyer Gotour2 Gen2 5.01R – 3.199 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour NEX-E25 da 63 mm di escursione, motore Bosch Active Line Plus, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Nexus Revoshifter a 8 velocità, freni Shimano T200 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Energizer Plus 28×2.00”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,6 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Gotour2 Gen2 5.00 – 3.199 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour NEX-E25 da 63 mm di escursione, motore Bosch Active Line Plus, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Nexus a 8 velocità, freni Shimano T200 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Energizer Plus 28×2.00”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,6 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Tandem 7.83 – 9.599 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella rigida, motore Bosch Performance Line CX, doppia batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Rohloff Speedhub a 14 velocità, cinghia Gates Carbon Drive, freni Magura MT5 (dischi da 203/180 mm), cerchi DT Swiss HX 531 da 27.5”, copertoni Schwalbe Super Moto-X 27.5×2.40”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 33,7 kg. Taglie: XS/M, S/L.
Il nuovo tandem ebike della linea Flyer 2021

Flyer Tandem 7.70 – 7.799 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella rigida, motore Bosch Performance Line CX, doppia batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano XT a 12 velocità, freni Magura MT5 (dischi da 203/180 mm), cerchi DT Swiss HX 531 da 27.5”, copertoni Schwalbe Johnny Watts 27.5×2.60”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 33,7 kg. Taglie: XS/M, S/L.

Le e-bike Urban 2021 di Flyer

Per muoversi in sicurezza e in agilità all’interno del contesto urbano Flyer propone una famiglia di e-bike Urban che si compone di 33 modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche, suddivise principalmente in sei linee.

Le eUrban del brand svizzero sono sviluppate per chi desidera pedalare nei centri urbani sia per motivi di svago che lavorativi. Possono inoltre essere utilizzate anche per una gita fuori porta su tranquille strada di campagna per sfuggire dal rumore delle città e immergersi nella natura.

La Flyer Upstreet6 è una e-bike urbana creata per sfrecciare per le vie asfaltate del circuito cittadino in modo dinamico ed efficiente. La Upstreet6 è infatti una “Speed eBike”, denominata anche High Speed (HS), e consente di raggiungere una velocità massima di 45 km/h. Per fare ciò sfrutta un motore posizionato nel mozzo e dotato di una coppia di 37 Nm. La batteria completamente integrata è da 810 Wh e garantisce un’autonomia davvero elevatissima a chi monta in sella. Come già accennato, per essere utilizzata in Italia (necessariamente con il casco omologato) deve comunque essere omologata, assicurata e targata proprio come uno scooter.

Una giovane coppia pedala su delle nuove Ebike Flyer Upstreet5 2021

La Upstreet5 è invece una e-bike con un design sportivo ma elegante. Tra i vari allestimenti ne figura uno contraddistinto dalla sigla XC che prevede dei pneumatici da mountain bike e uno “High Speed” (HS). Equipaggiata con motore Panasonic, batteria semi-integrate Flyer SIB e comandi FIT, la Upstreet5 è proposta in tante varianti e con numerose possibilità di personalizzazione del montaggio. Alcune versioni sono dotate del cambio interno al mozzo Shimano Nexus oppure del cambio automatico Enviolo TR AutomatiQ, pensato per facilitare la vita al ciclista.

Anche la Flyer Upstreet4 è proposta in alcuni allestimenti che montano cambio Enviolo TR oppure Rohloff con cinghia in carbonio, ma anche in versione HS per viaggiare fino a 45 km/h sulle strade della propria città. In particolare la Upstreet4 si affida al drive system firmato Bosch e offre la possibilità di espandere la capacità della batteria a 1125 Wh aggiungendo una DualBattery opzionale da 500 Wh. Pulita e semplice nelle linee grazie all’accumulatore completamente integrato nel tubo obliquo del telaio, questa eUrban è inoltre equipaggiata, come le precedenti, con parafanghi, fari, portapacchi posteriore e cavalletto.

Sfogliando il catalogo Flyer 2021 troviamo poi la Upstreet3, un mezzo polivalente che spazia dall’utilizzo quotidiano per spostamenti di lavoro a giri di svago su strade di campagna da affrontare nel weekend o a fine giornata. Oltre al performante motore Panasonic GX Ultimate con coppia da 90 Nm e alla batteria Flyer SIB da 750 Wh semi-integrata nel tubo obliquo del telaio, questa e-bike è dotata di un robusto telaio accoppiato a una forcella ammortizzata. Il peso massimo trasportabile è di ben 180 kg e le misure di telaio aggiuntive (XXL e XXXL) consentono anche ai più alti di pedalare in sella alla Upstreet3, che è disponibile anche in geometria Comfort a scavalco ribassato e in versione High Speed.

La nuova ebike Flyer Upstreet2 2021 piegata per il trasporto

La Flyer Upstreet2 è invece una e-bike pieghevole e dalle dimensioni compatte, sviluppata per chi desidera un mezzo trasportabile ovunque. Si può infatti piegare in pochi passaggi e senza utensili per poterla riporre comodamente nel bagagliaio della propria auto oppure per portarla in ufficio o sui mezzi pubblici. La taglia è one-size e si adatta a ciclisti di altezza compresa tra i 150 e i 190 cm e le ruote sono da 20 pollici. Il motore con cui è equipaggiata è il Bosch Performance Line da 65 Nm di coppia (Bosch Active Line Plus per modello entry level) che è affiancato da una batteria Bosch PowerTube da 500 Wh completamente integrata nel tubo obliquo pensata per donare un look pulito ed essenziale.

La Upstreet1 è la sorella del modello precedente, ma non è pieghevole. Disponibile in taglia one-size è quindi dotata del motore Bosch Performance Line con coppia da 65 Nm, della batteria Bosch PowerTube da 500 Wh, da ruote da 20” e da freni a disco.

Flyer Upstreet6 7.10 HS – 4.999 euro

Telaio Flyer in alluminio, forcella rigidi Flyer, motore interno al mozzo TDCM HCA5 (assistenza fino a 45 km/h), batteria Flyer FIB da 810 Wh, display FIT D1 da 3.5” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Magura MT4e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 27.5”, copertoni Continental Contact Plus 27.5×2.20”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 26,6 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova ebike da trekking Flyer Upstreet6 2021

Flyer Upstreet5 7.83 HS – 7.399 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Air da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate HS (assistenza fino a 45 km/h), batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D1 da 3.5” a colori, trasmissione Rohloff Speedhub a 14 velocità, freni Magura MT5e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova ebike da trekking Flyer Upstreet5 2021

Flyer Upstreet5 7.83 – 6.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Air da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D1 da 3.5” a colori, trasmissione Rohloff Speedhub a 14 velocità, freni Shimano XT T8000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 7.70 HS – 5.399 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Air da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate HS (assistenza fino a 45 km/h), batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D1 da 3.5” a colori, trasmissione Shimano XT a 12 velocità, freni Magura MT5e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 7.70 – 5.099 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Air da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D1 da 3.5” a colori, trasmissione Shimano XT a 12 velocità, freni Shimano XT T8000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 7.43 – 4.299 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus a 5 velocità, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 7.23 HS – 5.199 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate HS (assistenza fino a 45 km/h), batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D1 da 3.5” a colori, trasmissione Enviolo TR, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Magura MT4e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 7.23 – 4.499 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Enviolo TR, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 7.12 XC – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Air da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore MT520/500 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 27.5”, copertoni Maxxis Crossmark II 27.5×2.25”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 7.10 HS – 4,699 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate HS (assistenza fino a 45 km/h), batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D1 da 3.5” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Magura MT4e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 7.10 -3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 7.03 – 4.199 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus a 8 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 5.41R – 3.799 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour MobiE A32 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Power Plus, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus Revoshifter a 5 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 5.40 – 3.799 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella SR Suntour MobiE A32 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Power Plus, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus a 5 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet5 5.10 – 3.699 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE A32 Coil da 75 mm di escursione, motore Panasonic GX Power, batteria Flyer SIB da 630 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Alivio a 9 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,3 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet4 7.83 HS – 7.599 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Air da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line Speed (assistenza fino a 45 km/h), batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Rohloff Speedhub a 14 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Magura MT5e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 24,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.
La nuova ebike da trekking Flyer Upstreet4 2021

Flyer Upstreet4 7.83 – 6.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Air da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Rohloff Speedhub a 14 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano XT T8000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet4 7.70 HS – 5.699 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Air da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line Speed (assistenza fino a 45 km/h), batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano XT a 12 velocità, freni Magura MT5e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 24,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet4 7.70 – 4.899 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Air da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano XT a 12 velocità, freni Shimano XT T8000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet4 7.23 HS – 5.399 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line Speed (assistenza fino a 45 km/h), batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Enviolo TR, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Magura MT4e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 24,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet4 7.23 – 4.699 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Enviolo TR, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet4 7.10 HS – 4.899 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line Speed (assistenza fino a 45 km/h), batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Magura MT4e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 24,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet4 7.10 – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Mixed, forcella SR Suntour MobiE 25 Coil da 75 mm di escursione, motore Bosch Performance Line CX, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Shimano T6000 (dischi da 180/180 mm), cerchi Flyer Disc da 28”, copertoni Schwalbe Big Ben 28×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 24,4 kg. Taglie: S, M, L, XL.

Flyer Upstreet3 7.43 – 4.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Comfort, forcella SR Suntour MobiE 45 Air da 60 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 750 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Nexus a 5 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Magura MT5 (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 27.5”, copertoni Schwalbe Super Moto-X 27.5×2.40”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,4 kg. Taglie: S, M, L, XL, XXL, XXXL.
La nuova ebike da trekking Flyer Upstreet3 2021

Flyer Upstreet3 7.23 D1 HS – 5.799 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Comfort, forcella SR Suntour MobiE 45 Air da 60 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate HS (assistenza fino a 45 km/h), batteria Flyer SIB da 750 Wh, display FIT D1 da 3.5” a colori, trasmissione Enviolo TR, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Magura MT5e (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 27.5”, copertoni Schwalbe Super Moto-X 27.5×2.40”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto, specchietto, portatarga.
Peso (batteria esclusa): circa 26,4 kg. Taglie: S, M, L, XL, XXL, XXXL.

Flyer Upstreet3 7.23 – 5.299 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Comfort, forcella SR Suntour MobiE 45 Air da 60 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 750 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Enviolo TR, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Magura MT5 (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 27.5”, copertoni Schwalbe Super Moto-X 27.5×2.40”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,4 kg. Taglie: S, M, L, XL, XXL, XXXL.

Flyer Upstreet3 7.10 – 4.499 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Gents e Comfort, forcella SR Suntour MobiE 45 Air da 60 mm di escursione, motore Panasonic GX Ultimate, batteria Flyer SIB da 750 Wh, display FIT D0 da 2” a colori, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni Magura MT5 (dischi da 203/180 mm), cerchi Flyer Disc da 27.5”, copertoni Schwalbe Super Moto-X 27.5×2.40”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 26,4 kg. Taglie: S, M, L, XL, XXL, XXXL.

Flyer Upstreet2 7.43 – 4.399 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort e pieghevole, forcella rigida Flyer, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Nexus a 5 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 20”, copertoni Schwalbe Big Ben 20×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 23,2 kg. Taglie: one-size.
La nuova ebike da trekking Flyer Upstreet2 2021

Flyer Upstreet2 5.01R – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort e pieghevole, forcella rigida Flyer, motore Bosch Active Line Plus, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Nexus Revoshifter a 8 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 20”, copertoni Schwalbe Big Ben 20×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 23,2 kg. Taglie: one-size.

Flyer Upstreet2 5.00 – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort e pieghevole, forcella rigida Flyer, motore Bosch Active Line Plus, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Nexus a 8 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 20”, copertoni Schwalbe Big Ben 20×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 23,2 kg. Taglie: one-size.

Flyer Upstreet1 7.43 – 4.399 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella rigida Flyer, motore Bosch Performance Line, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Nexus a 5 velocità, cinghia Gates Carbon Drive CDX, freni Shimano Deore T6000 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 20”, copertoni Schwalbe Big Ben 20×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 22,3 kg. Taglie: one-size.
La nuova ebike da trekking Flyer Upstreet1 2021

Flyer Upstreet1 5.01R – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella rigida Flyer, motore Bosch Active Line Plus, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Nexus Revoshifter a 8 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 20”, copertoni Schwalbe Big Ben 20×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 22,3 kg. Taglie: one-size.

Flyer Upstreet1 5.00 – 3.999 euro

Telaio Flyer in alluminio in geometria Comfort, forcella rigida Flyer, motore Bosch Active Line Plus, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Nexus a 8 velocità, freni Shimano T401 (dischi da 180/160 mm), cerchi Flyer Disc da 20”, copertoni Schwalbe Big Ben 20×2.15”, luci, parafanghi, portapacchi, cavalletto.
Peso (batteria esclusa): circa 22,3 kg. Taglie: one-size.

Per maggiori informazioni e approfondimenti su tutti i modelli di ebike presenti nel catalogo 2021 di Flyer vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale Flyer.

Share on Pinterest

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Un giovane comasco con il cuore diviso tra mountain bike, che pratica per diletto nel tempo libero, e la corsa su strada, che ama seguire in TV e dal vivo. La passione per la prima nasce per amore della natura, la seconda grazie ad un nonno tifoso sfegatato del Pirata.