Share with your friends










Inviare

Haibike occupa un posto di rilievo fra i marchi che hanno fatto la storia della bicicletta elettrica a pedalata assistita e anche per l’anno venturo conferma il suo ruolo guida con ben 99 modelli nel catalogo e listino prezzi e-bike Haibike 2019.

Al brand tedesco manca ormai poco per festeggiare il decimo anniversario nella produzione di eBike: la ditta fondata nel 1995 da Felix e Susanne Puello ha infatti creato la prima eMTB nell’ormai lontano 2010 con la eQ XDURO.

Da quel momento non c’è stato in sostanza anno privo di novità importanti per il gruppo teutonico, e fra i tanti momenti storici ricordiamo senz’altro il 2011, con la prima eMTB da 29” e il 2012 con l’esordio dei modelli all mountain e S-Pedelec.

Ma Haibike non ha mai riposato sugli allori: nel 2013 viene prodotta la prima bicicletta elettrica da enduro; l’anno seguente è il turno della prima full suspended elettrica in carbonio e l’anno dopo ancora arriva la prima eMTB da downhill.

Accanto ai traguardi tecnologici ci sono quelli riguardanti le competizioni e sono tanti i campioni che impiegano modelli Haibike: il più recente a convertirsi al credo tedesco è il britannico Sam Pilgrim, rider freestyle dell’FMB World Tour e youtuber di grande fama, che per primo ha chiuso trick impensabili in sella a una XDURO.

La gamma completa eBike Haibike 2019

Come anticipato in apertura, il 2019 ci riserva una vera e propria invasione di modelli eBike del brand tedesco e la somma finale di quanto andremo a esporvi raggiunge quota 99 allestimenti. Haibike ha pensato a ogni tipo di esigenza e disciplina e ha raggruppato le sue proposte in tre piattaforme: full, hardtail e touring.

Ai già rodati sistemi Bosch e Yamaha, Haibike aggiunge ora un sistema proprietario, il Flyon con motore HPR120S da 120 Nm di coppia, che vi illustreremo nel capitolo dedicato alle tecnologie.

Ciclista a bordo di una emtb Haibike

Haibike: le tecnologie proprietarie

La grande novità del 2019 è il sistema proprietaro Flyon con motore HPR120S, compatto e con trasmissione brevettata, progettato insieme a TQ Group. Oltre ai già citati 120 Nm di coppia, occorre sottolineare la presenza di un disco sensore a 18 impulsi per giro, di grande precisione, che sostituisce il classico sensore di velocità.

Al motore è accoppiata una batteria a 48 Volt con capacità di 630 Wh e a 56 celle, sviluppata in partnership con BMZ, che è protetta dai furti grazie a una chiusura realizzata con ABUS. La batteria può essere ricaricata sia quando è montata sulla bicicletta sia quando viene tolta e Haibike fornisce su richiesta, oltre al caricabatteria di serie, anche un modello più efficiente, in grado di ripristinare l’80% della carica in una sola ora. Display a colori e controller azionabile con il pollice completano il quadro di questo nuovo sistema.

In aggiunta, vari modelli Haibike con sistema Flyon vantano altre caratteristiche esclusive come per esempio la presenza di luci anteriori e posteriori. Di particolare interesse è lo Skybeamer frontale, disponibile in tre versioni: da 150, 300 o 5000 lumen. Questa luce può essere azionata sia tramite controller che in automatico grazie a un sensore di luminosità.

Sebbene la presenza di luci sulle eMTB sia tutto sommato ancora rara, Haibike vuole essere pioniera anche in questo campo, con la convinzione che nel tempo diventeranno una presenza comune e anzi, una caratteristica richiesta dai ciclisti. Grazie a delle buone luci i rider potranno infatti avere a disposizione più ore per pedalare, e potranno farlo anche in condizioni di scarsa visibilità come gallerie e tunnel.

Alla luce anteriore si aggiungono sul posteriore le Twin Tail Lights a otto LED ad alta efficienza, che rendono il mezzo più visibile sia da dietro che lateralmente.

Foto di particolari della bici elettrica Haibike

Al sistema Flyon si accompagna un telaio in carbonio ePerformance completamente nuovo con alto livello di integrazione: la batteria viene spinta nel tubo obliquo in senso longitudinale, salvando così spazio e riducendo l’apertura del telaio.

Altra tecnologia presente in tutte le full elettriche Haibike che impiegano il sistema Flyon è il Flip-Chip. Si tratta di una parte che consente di modificare fino a nove millimetri la posizione dell’ammortizzatore, con conseguente notevole impatto sull’angolo di sterzo, che può essere alterato di circa un grado.

Allo stesso tempo cambia la posizione del movimento centrale di dieci millimetri verso l’alto o verso il basso, con conseguenze dirette sulla guidabilità e la stabilità del mezzo.

Una corona ad attacco diretto è stata sviluppata per il motore Flyon. I denti sono 38 o 42 in modo da permettere al rider di trovare il giusto compromesso in base al suo stile di guida. La tipologia di denti è quella che ormai tutti adottano, la “narrow wide” con un dente piccolo e uno più spesso per una ritenzione ottimale della catena su tutti i terreni.

Il motore HPR120S, così come quelli Bosch e Yamaha, è protetto da uno SkidPlate, una placca di plastica rinforzata introdotta da Haibike già a partire dal 2013, che permette maggiore libertà e serenità su ogni tipo di terreno, fornendo un resistente scudo agli urti con sassi e radici.

L’unità eConnect rende possibili molti sviluppi per le eMTB Haibike che ne sono dotate. Dotata di trasmettitore GPS, chip GSM, trasmettitore Bluetooth e sensore di accelerazione, può agire sia come antifurto con avviso su smartphone nel caso l’eBike venga mossa, sia come sistema di sicurezza in caso di incidenti.

Il sensore rileverà eventuali posizioni anomale del mezzo (l’esempio più tipico è una caduta improvvisa) e manderà un avviso sullo smartphone del rider: se il ciclista non risponderà entro un determinato lasso di tempo, scatterà una chiamata di emergenza a un numero predefinito, con segnalazione della posizione grazie al GPS.

Una delle tecnologie proprietarie più longeve di Haibike è il Gravity Casting, ovvero l’interfaccia motore che riunisce alcune delle funzioni più importanti e delicate. Fissaggio del braccio oscillante e dell’ammortizzatore, unione di tubo obliquo e batteria non ché sospensione del motore: Gravity Casting regola queste funzioni e permette quindi di evitare l’utilizzo di lamiere di fissaggio separate, riducendo al minimo l’ingombro e giungendo quindi al concetto di Motore Integrato.

Altra tecnologia proprietaria presente e risalente come concezione al 2013 è l’Haibike Sprocket Equalizing System (S.E.S.), utilizzato per conseguire la migliore sospensione possibile nel caso di impiego di motore Bosch, caratterizzato da un pignone estremamente piccolo e una puleggia aggiuntiva che alza la linea catena di modo da non fare interferire il tiro catena con la sospensione. Lo abbiamo provato nel test della Haibike Nduro Allmnt 9.0 2018.

Nelle descrizioni di alcuni modelli noterete due sigle: IBC e MRS.
IBC è il concetto di Batteria InTube Haibike, ad alto livello di integrazione.
MRS è il Modular Rail System che vi abbiamo illustrato in un articolo dedicato all’MRS di Haibike.

I modelli femminili differiscono per geometrie del telaio, le eBike Haibike presentate in questo articolo reggono fino a 120 chilogrammi, in alcuni modelli 130 chilogrammi.

Dove non indicato altrimenti, le geometrie disponibili sono S, M, L e XL.

Emtb Haibike con paesaggio di sfondo

eMTB Haibike full suspended 2019

Sono 44 i modelli in totale per questa tipologia, che spazia dalle XDURO altamente performanti per il downhill con 200 millimetri di escursione a modelli enduro, all mountain e fat, fino ad arrivare alle varie SDURO pensate per tour e percorsi facili o mediamente impegnativi.

XDURO DWNHLL 2019

Questi due modelli sono pensati per poter dominare anche quelle discese che, per la pendenza o la difficoltà tecnica, potevano sembrarvi impossibili fino a poco tempo da, grazie anche all’adozione della forcella a doppia piastra, rigida e con 200 mm di escursione.

La XDURO Dwnhll 9.0 è il top di gamma con batteria perfettamente integrata e motore Bosch Performance CX, mentre XDURO Dwnhll 8.0 ha batteria semi-integrata, motore Yamaha PWX e componentistica più economica ma comunque di fascia alta.

XDURO Dwnhll 9.0 – 6.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500Wh e display Purion.
Telaio alluminio 6061 con ammortizzatore FOX Float X2 Factory, 200 millimetri di escursione, forcella FOX 40 Float Factory 200 millimetri di escursione, cambio Shimano XTR M9000 a 11 velocità, freni Shimano Zee M640 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi DT Swiss FR1950, gomme Schwalbe Magic Mary, 65-584, 27.5″ x 2.6″.
Peso: 25,6 chilogrammi.
Colore: giallo/nero/titanio opaco.

Bici elettrica Haibike XDURO Dwnhll 9 anno 2019

XDURO Dwnhll 8.0 – 4.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato e Gravity Casting.
Motorizzazione: Yamaha PW-X System 250W 80Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD. Telaio alluminio 6061 con ammortizzatore RockShox Super Deluxe RCT, 200 millimetri di escursione, forcella RockShox BoXXer RC Air 200 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Magura MT5 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi Alexrims Supra BH, gomme Maxxis Minion DHF, 66-584, 27.5″ x 2.6″ (post.) e Maxxis Minion DHR II, 66-584, 27.5″ x 2.6″ (ant.).
Peso: 23,9 chilogrammi.
Colore: oliva/carbonio/arancione opaco.
Emtb downhill Haibike XDURO Dwnhll 8 catalogo 2019

XDURO NDURO 2019

Telaio in carbonio con geometria enduro, Flip-Chip che consente di cambiare altezza del movimento e angolo sterzo e presenza in alcuni dei sei modelli del motore Flyon TQ HPR120S: le XDURO NDURO possono salire ovunque. E grazie alle luci anteriori e posteriori di serie, potrete continuare a pedalare anche con visibilità ridotta.

XDURO NDURO 10.0 – 8.999 euro
Tecnologie: Skybeamer e Twin Tail Lights, Direct Mount chain wheel, eConnect, Flip-Chip, SkidPlate.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, ammortizzatore FOX Float X2 Factory, 180 millimetri di escursione, forcella FOX 36 Float Factory 180 millimetri di escursione, cambio Sram EX1 a 8 velocità, freni Magura MT7 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi DT Swiss FR1950, gomme Schwalbe Magic Mary, 65-584, 27.5″ x 2.6″. Fanale anteriore: Haibike Skybeamer 5000 daytime running light, high beam 150 lux, fanale posterior Haibike Twin TailLights.
Colore rosso/carbonio/giallo.
Ebike XDURO NDURO 10 catalogo 2019

XDURO NDURO 8.0 – 6.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Direct Mount chain wheel, eConnect, Flip-Chip.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, ammortizzatore FOX Float X2 Performance, 180 millimetri di escursione, forcella FOX 36 Float Performance 180 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M8000 Shadow Plus a 11 velocità, freni Shimano Deore XT M8020 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Magic Mary, 65-584, 27.5″ x 2.6″.
Colore: argento/oliva/arancione opaco.
Bici elettrica XDURO NDURO 8 2019

XDURO NDURO 6.0 – 5.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., eConnect, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore FOX Float X2 Performance, 180 millimetri di escursione, forcella FOX 36 Float Performance 180 millimetri di escursione, cambio Sram GX Eagle a 12 velocità, freni Magura MT7 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss FR1950, gomme Maxxis Minion DHR II, 66-584, 27.5″ x 2.6″ (DHF posteriore).
Colore: nero/titanio/bianco.
B elettrica Haibike XDURO NDURO 6 anno 2019

XDURO NDURO 5.0 – 6.299 euro
Tecnologie: SkidPlate, Direct Mount chain wheel, eConnect, Flip-Chip.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, ammortizzatore RockShox Super Deluxe RC3, 180 millimetri di escursione, forcella RockShox Yari RC 180 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Magura MT5 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Maxxis Minion DHR II, 66-584, 27.5″ x 2.6″ (DHF posteriore).
Colore: blu/bianco/arancione.
Bicicletta elettrica Haibike XDURO NDURO 5 gamma 2019

XDURO NDURO 3.0 – 4.599 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., eConnect, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Super Deluxe RC3, 180 millimetri di escursione, forcella RockShox Yari RC 180 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Magura MT5 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Maxxis Minion DHR II, 66-584, 27.5″ x 2.6″ (DHF posteriore).
Colore: grigio/bianco/nero.
Haibike XDURO NDURO 3 2019

XDURO NDURO 2.0 – 3.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-X System 250W 80Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Super Deluxe RC3, 180 millimetri di escursione, forcella RockShox Yari RC Lockout 180 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M735 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Maxxis Minion DHR II, 66-584, 27.5″ x 2.6″ (DHF posteriore).
Peso: 22,9 chilogrammi.
Colore: nero/rosso/bianco.
Ebike Haibike XDURO NDURO 2 catalogo 2019

XDURO ALLMTN 2019

Otto i modelli presenti in questa sottocategoria, alcuni dei quali sono caratterizzati dal telaio in carbonio e dalla ruota anteriore da 29″ e posteriore da 27,5″plus, un trend sempre più in voga come già sottolineato nel nostro speciale ebike con diametro ruota differenziato.

I modelli più economici optano per il telaio in alluminio 6061. La motorizzazione è mista e comprende sia il sistema proprietario Flyon che Bosch e Yamaha, mentre l’ammortizzazione è da 150/150 millimetri (Fat a parte), il tutto per affrontare in grande sicurezza ogni tipo di tracciato, sia in discesa che in salita.

XDURO Allmtn 10.0 – 8.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Direct Mount chain wheel, eConnect, Flip-Chip.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, ammortizzatore DT Swiss R535 One, 150 millimetri di escursione, forcella DT Swiss F535-One Lockout 150 millimetri di escursione, cambio SRAM XX1 Eagle a 12 velocità, freni Magura MT7 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi DT Swiss HX 1501, gomme Maxxis Minion DHR II, 71-584, 27.5″ x 2.8″ (post) e Maxxis Minion DHF, 63-622, 29″ x 2.5″ (ant). Fanale anteriore Haibike Skybeamer 5000 daytime running light, high beam 150 lux, fanale posteriore Haibike Twin TailLights.
Colore: carbonio/argento/rosso opaco.
Emtb XDURO Allmtn 10 gamma 2019

XDURO Allmtn 8.0 – 6.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Direct Mount chain wheel, eConnect, Flip-Chip.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, ammortizzatore FOX Float DPX2 Performance Elite, 150 millimetri di escursione, forcella FOX 36 Float Performance Elite Lockout 150 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M8000 Shadow Plus a 11 velocità, freni Shimano Deore XT M8020 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi Rodi Tryp 30, gomme Maxxis Minion DHR II, 71-584, 27.5″ x 2.8″ (post), Maxxis Minion DHF, 63-622, 29″ x 2.5″ (ant).
Colore: oliva/carbonio/arancione opaco.
Bici elettrica Haibike XDURO Allmtn 8 gamma 2019

XDURO Allmtn 7.5 – 5.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, eConnect, Motore Integrato, Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-X System 250W 80Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore FOX Float DPX2 Factory, 150 millimetri di escursione, forcella FOX 36 Float Factory Lockout 150 millimetri di escursione, cambio SRAM X01 Eagle a 12 velocità, freni Shimano Deore XT M8020 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss HX 1501, gomme Maxxis Minion DHR II, 71-584, 27.5″ x 2.8″ (DHF anteriore).
Colore nero/arancione/giallo.
B elettrica Haibike XDURO Allmtn 7.5 2019

XDURO Allmtn 6.0 – 5.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., eConnect, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore FOX Float DPX2 Performance Elite, 150 millimetri di escursione, forcella FOX 36 Float Performance Elite Lockout 150 millimetri di escursione, cambio SRAM GX Eagle a 12 velocità, freni Magura MT5 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Maxxis Minion DHR II, 71-584, 27.5″ x 2.8″ (DHF anteriore).
Colore: nero/titanio/bronzo.
Haibike XDURO Allmtn 6 catalogo 2019

XDURO Allmtn 5.0 – 5.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Direct Mount chain wheel, eConnect, Flip-Chip.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 150 millimetri di escursione, forcella RockShox Yari RC Lockout 150 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Magura MT5 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi Rodi Tryp 30, gomme Maxxis Minion DHR II, 71-584, 27.5″ x 2.8″ (post) e Maxxis Minion DHF, 63-622, 29″ x 2.5″ (ant).
Colore: bianco/blu/arancione.

XDURO Allmtn 3.0 – 4.399 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., eConnect, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 150 millimetri di escursione, forcella RockShox Yari RC Lockout 150 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni TRP G-Spec Trail S a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Maxxis Minion DHR II, 71-584, 27.5″ x 2.8″ (DHF anteriore).
Colore: bianco/grigio/nero.

XDURO Allmtn 2.0 – 3.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-X System 250W 80Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 150 millimetri di escursione, forcella RockShox Yari RC Lockout 150 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 20 velocità, freni Shimano MT520 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Maxxis Minion DHR II, 71-584, 27.5″ x 2.8″ (DHF anteriore).
Peso: 23,3 chilogrammi.
Colore: nero/rosso/bianco.

XDURO FullFatSix 10.0 – 4.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, eConnect.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-X System 250W 80Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato (disponibile solo nelle taglie S, M L), ammortizzatore RockShox Deluxe RT3, 120 millimetri di escursione, forcella RockShox Bluto RL Remote Lockout 120 millimetri di escursione, cambio SRAM GX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Magura MT5 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss BR710, gomme Schwalbe Jumbo Jim Evo, 100-559, 26″ x 4″.
Peso: 24 chilogrammi.
Colore: rosso/nero/argento.
Bicicletta elettrica Haibike XDURO FullFatSix 10 anno 2019

SDURO FULLSEVEN LT 2019

Escursione da 150 millimetri per i dieci modelli SDURO FullSeven Long Travel, con motorizzazione mista fra Yamaha e Bosch e batterie con diverso livello di integrazione, per affrontare ogni tipo di percorso i comodità e sicurezza.

SDURO FullSeven LT 9.0 – 4.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Monarch RT, 150 millimetri di escursione, forcella RockShox Revelation RC Lockout 150 millimetri di escursione, cambio SRAM NX Eagle a 12 velocità, freni Magura MT7 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Peso: 24,8 chilogrammi.
Colore: nero/giallo/azzurro opaco.
Ebike Haibike SDURO FullSeven LT 9 anno 2019

SDURO FullSeven LT 8.0 – 4.399 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, eConnect, Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-X System 250W 80Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 150 millimetri di escursione, forcella RockShox Revelation RC Lockout 150 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M786 Shadow Plus a 20 velocità, freni Shimano Deore XT M8020 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Peso: 22,9 chilogrammi.
Colore: arancione/nero/argento.
B elettrica Haibike SDURO FullSeven LT 8 gamma 2019

SDURO FullSeven LT 7.0 – 3.999 euro
SDURO FullSeven Life LT 7.0 Ladies – 3.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Monarch RT, 150 millimetri di escursione, forcella SR Suntour Aion 35 LO-R Lockout 150 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Peso: 25,2 chilogrammi.
Colore grigio/nero/turchese (grigio/azzurro/lime nella versione Ladies).
Bici elettrica Haibike SDURO FullSeven LT 7 catalogo 2019

SDURO FullSeven LT 6.0 – 3.799 euro
SDURO FullSeven Life LT 6.0 Ladies – 3.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 150 millimetri di escursione, forcella RockShox Revelation RC Lockout 150 millimetri di escursione, cambio Shimano SLX M7000 a 20 velocità, freni Shimano MT520 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Colore: titanio/nero/bronzo (nero/grigio/corallo opaco nella versione Ladies).
Bicicletta elettrica Haibike SDURO FullSeven LT 6 anno 2019

SDURO FullSeven LT 5.0 – 3.499 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 150 millimetri di escursione, forcella SR Suntour Aion 35 LO-R Lockout 150 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni TRP G-Spec Trail S a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Colore: bianco/blu/arancione.

SDURO FullSeven LT 4.0 – 3.299 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore SR Suntour Duair LO-R8 80% Lockout, 150 millimetri di escursione, forcella SR Suntour Aion LO-R Lockout 150 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 20 velocità, freni Magura MT5 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 23, gomme Schwalbe Nobby Nic Performance, 60-584, 27.5″ x 2.35″.
Peso: 22,7 chilogrammi.
Colore: verde/nero/grigio.

SDURO FullSeven LT 3.0 – 2.999 euro
SDURO FullSeven LT Life 3.0 Ladies – 2.999 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore SR Suntour Duair LO-R8, 150 millimetri di escursione, forcella SR Suntour Aion LO-R Lockout 150 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 23, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo, 60-584, 27.5″ x 2.35″ (Schwalbe Tough Tom, 60-584, 27.5″ x 2.35″ nella versione Ladies).
Peso: 22,5 chilogrammi (22,4 nella versione Ladies).
Colore: grigio/nero/bianco opaco (grigio/corallo/grigio nella versione Ladies).
Emtb Haibike SDURO FullSeven LT 3 serie 2019

SDURO FULLSEVEN 2019

Anche in questo caso troviamo dieci modelli, con motorizzazione Bosch o Yamaha ePerformance, diversi livelli di integrazione della batteria e ammortizzazione da 120/120 millimetri. Disponibili con gomme Standard o Plus, sono bici elettriche biammortizzate adatte a percorsi facili o mediamente impegnativi.

SDURO FullSeven 9.0 – 4.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Monarch RT, 120 millimetri di escursione, forcella RockShox Revelation RC Lockout 120 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 12 velocità, freni Magura MT7 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Peso: 24,8 chilogrammi.
Colore: nero/giallo/azzurro opaco.
B elettrica Haibike SDURO FullSeven 9 gamma 2019

SDURO FullSeven 8.0 – 4.399 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, eConnect e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-X System 250W 80Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 120 millimetri di escursione, forcella RockShox Revelation RC Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M786 Shadow Plus a 20 velocità, freni Shimano Deore XT M8000 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Peso: 23 chilogrammi.
Colore: oliva/carbonio/arancione opaco.
Ebike Haibike SDURO FullSeven 8 catalogo 2019

SDURO FullSeven 7.0 – 3.999 euro
SDURO FullSeven Life 7.0 Ladies – 3.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., IBC, MRS e Gravity Casting (nella versione Ladies: SkidPlate, IBC e Gravity Casting)
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Monarch RT, 120 millimetri di escursione, forcella SR Suntour Aion 35 LO-R Lockout 120 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Smart Sam, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Peso: 25,1 chilogrammi (24,8 chilogrammi nella versione Ladies).
Colore: nero/grigio/turchese (grigio/azzurro/lime nella versione Ladies).
Bici elettrica Haibike SDURO FullSeven 7 serie 2019

SDURO FullSeven 6.0 – 3.799 euro
SDURO FullSeven Life 6.0 Ladies – 3.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS (nella versione Ladies: SkidPlate).
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 120 millimetri di escursione, forcella RockShox Revelation RC Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano SLX M7000 a 20 velocità, freni Shimano MT520 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Colore: nero/titanio/bronzo (nero/grigio/corallo opaco nella versione Ladies).
Bicicletta Haibike SDURO FullSeven 6 2019

SDURO FullSeven 5.0 – 3.499 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 120 millimetri di escursione, forcella SR Suntour Aion 35 LO-R Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano SRAM NX a 11 velocità, freni TRP G-Spec Trail S a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Colore: blu/bianco/arancione.

SDURO FullSeven 4.0 – 2.999 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Monarch RT, 120 millimetri di escursione, forcella RockShox Recon RL Remote Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 20 velocità, freni Shimano MT400 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 23, gomme Schwalbe Nobby Nic Performance, 60-584, 27.5″ x 2.35″.
Peso: 22,5 chilogrammi.
Colore: grigio/nero/verde.

SDURO FullSeven 3.0 – 2.799 euro
SDURO FullSeven Life 3.0 Ladies – 2.799 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore SR Suntour Unair EB LO-R, 120 millimetri di escursione, forcella SR Suntour XCR Air LO-R Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri (Tektro M276 nella versione Ladies), cerchi Rodi Black. Rock 23, gomme Schwalbe Tough Tom, 60-584, 27.5″ x 2.35″
Peso: 22,9 chilogrammi.
Colore: nero/grigio/bianco opaco (grigio/corallo/grigio nella versione Ladies).
Bici elettrica Haibike SDURO FullSeven 3 catalogo 2019

SDURO FULLNINE 2019

Con le loro escursioni da 100 millimetri e un ottimo rapporto di qualità/prezzo tenendo conto delle tecnologie e caratteristiche, i sette modelli delle SDURO FullNine sono la scelta di preferenza per chi vuole avere una due ruote eccellente per percorsi facili.

SDURO FullNine 9.0 – 4.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 100 millimetri di escursione, forcella RockShox Yari RC Lockout 100 millimetri di escursione, cambio SRAM NX Eagle a 12 velocità, freni Magura MT7 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 65-622, 29″ x 2.6″.
Peso: 24,9 chilogrammi.
Colore: nero/giallo/azzurro opaco.
Ebike Haibike SDURO FullNine 9 anno 2019

SDURO FullNine 8.0 – 4.399 euro
Tecnologie: SkidPlate, eConnect e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-X System 250W 80Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 100 millimetri di escursione, forcella RockShox Yari RC Lockout 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M786 Shadow Plus a 20 velocità, freni Shimano Deore XT M8020 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 65-622, 29″ x 2.6″.
Peso: 23 chilogrammi.
Colore: oliva/carbonio/arancione opaco.
Bici Haibike SDURO FullNine 8 gamma 2019

SDURO FullNine 7.0 – 3.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, S.E.S., IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 100 millimetri di escursione, forcella SR Suntour Aion 35 LO-R Lockout 100 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Smart Sam Performance, 65-622, 29″ x 2.6.
Peso: 25,1 chilogrammi.
Colore: nero/grigio/turchese.
Ebike Haibike SDURO FullNine 7 gamma 2019

SDURO FullNine 6.0 – 3.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 100 millimetri di escursione, forcella RockShox Yari RC Lockout 100 millimetri di escursione, cambio Shimano SLX M7000 a 20 velocità, freni Shimano MT520 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 65-622, 29″ x 2.6″.
Colore: nero/titanio/bronzo.
Ebike SDURO FullNine 6 gamma 2019

SDURO FullNine 5.0 – 3.499 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, ammortizzatore RockShox Deluxe RT, 100 millimetri di escursione, forcella SR Suntour Aion 35 LO-R Lockout 100 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni TRP G-Spec Trail S a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 65-622, 29″ x 2.6″.
Colore: blu/bianco/arancione.

SDURO FullNine 4.0 – 2.999 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore RockShox Monarch RT, 100 millimetri di escursione, forcella RockShox Recon RL Remote Lockout 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 20 velocità, freni Shimano MT400 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Nobby Nic Performance, 57-622, 29″ x 2.25″.
Peso: 22,7 chilogrammi.
Colore: grigio/nero/verde.

SDURO FullNine 3.0 – 2.799 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, ammortizzatore SR Suntour Unair EB LO-R, 100 millimetri di escursione, forcella SR Suntour XCR Air LO-R Lockout 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Tough Tom, 57-622, 29″ x 2.25″.
Peso: 23,1 chilogrammi.
Colore: nero/grigio/bianco opaco.
B elettrica Haibike SDURO FullNine 3 catalogo 2019

Haibike hardtail 2019

Anche la piattaforma hardtail offre un vasto numero di modelli (36 in totale) adatti a ogni esigenza: risaltano indubbiamente le XDURO altamente performanti con sistema Flyon, 140 millimetri di escursione e luci integrate, per passare quindi alle due fat e spaziare sui vari allestimenti di HardSeven e HardNine adatte a percorsi meno impegnativi.

XDURO ALLTRAIL 2019

Telaio in carbonio, copertoni anteriori Plus che, accoppiati alla sospensione da 140 millimetri garantiscono contemporaneamente grande comfort e trazione, la potenza del nuovo motore HPR 120S per spingervi ovunque e le luci integrate per allungare il vostro divertimento in sella anche quando la luce comincia a diminuire: le due XDURO AllTrail sono quanto di meglio Haibike ha da offrire nella sua piattaforma Hardtail.

Disponibile anche la taglia XS.

XDURO AllTrail 6.0 – 5.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Direct Mount chain wheel, eConnect.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, forcella RockShox Revelation RC Lockout 140 millimetri di escursione, cambio SRAM GX Eagle a 12 velocità, freni Magura MT5 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Maxxis Minion DHR II, 71-584, 27.5″ x 2.8″ (DHF posteriore).
Colore: carbonio/titanio/bronzo.
Bici Haibike XDURO AllTrail 6 catalogo 2019

XDURO AllTrail 5.0 – 4.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Direct Mount chain wheel, eConnect.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, forcella SR Suntour Raidon 34 LO-R Lockout 140 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Magura MT5 (ant.) e MT4 (post.) a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Maxxis Minion DHR II, 71-584, 27.5″ x 2.8″ (DHF posteriore).
Colore: blu/bianco/arancione.
Bicicletta elettrica Haibike XDURO AllTrail 5 catalogo 2019

XDURO FATSIX 2019

Due modelli con diversa motorizzazione ma accomunati dalle gomme Jumbo da 4″ che vi permetteranno di pedalare su neve o sabbia in totale libertà, comfort e sicurezza.

Disponibili nelle taglie S, M e L.

XDURO FatSix 9.0 – 4.199 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, IBC e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, forcella RockShox Bluto RL Lockout 100 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Magura MT5 (MT4 posteriore) a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Alexrims Blizzerk80, gomme Schwalbe Jumbo Jim Evo, 100-559, 26″ x 4″.
Peso: 25 chilogrammi.
Colore: titanio/nero/giallo opaco.
Bici elettrica Haibike XDURO FatSix 9 anno 2019

XDURO FatSix 8.0 – 3.499 euro
Tecnologie: SkidPlate e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella RockShox Bluto RL Lockout 100 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M735 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Alexrims Blizzerk80, gomme Schwalbe Jumbo Jim Evo, 100-559, 26″ x 4″.
Peso: 23,4 chilogrammi.
Colore: oliva/carbonio/arancione opaco.
Emtb Haibike XDURO FatSix 8 gamma 2019

SDURO HARDSEVEN 2019

Venti modelli di bici elettriche front con buon rapporto qualità/prezzo, motorizzazione variabile fra Bosch e Yamaha, così come cambia anche l’integrazione delle batterie e le loro capacità, che spaziano fra i 500Wh e i 400Wh.

Le ruote da 27,5″ sono disponibili anche con copertoni Plus per maggiore comfort.

Disponibili anche nella taglia XS.

SDURO HardSeven 10.0 – 3.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, forcella RockShox Revelation RC Lockout 120 millimetri di escursione, cambio SRAM NX Eagle a 12 velocità, freni TRP G-Spec Trail S a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Peso: 23,6 chilogrammi
Colore: nero/rosso/argento.
Bici elettrica Haibike SDURO HardSeven 10 anno 2019

SDURO HardSeven 9.0 – 3.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, eConnect, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, forcella RockShox Revelation RC Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M786 Shadow Plus a 20 velocità, freni Shimano MT520 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Colore: nero/blu/giallo.
Ebike Haibike SDURO HardSeven 9 serie 2019

SDURO HardSeven 8.0 – 3.399 euro
SDURO HardSeven Life 8.0 Ladies – 3.399 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, forcella RockShox Sektor RL Lockout 120 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Smart Sam, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Peso: 23,6 chilogrammi (23,5 chilogrammi nella versione Ladies).
Colore: oliva/carbonio/arancione opaco (argento/oliva/giallo nella versione Ladies).
Bici elettrica Haibike SDURO HardSeven 8 catalogo 2019

SDURO HardSeven 7.0 – 2.999 euro
SDURO HardSeven Life 7.0 Ladies – 2.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, forcella RockShox Sektor RL Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 20 velocità, freni Shimano MT520 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 70-584, 27.5″ x 2.8″.
Colore: nero/grigio/turchese (grigio/azzurro/lime nella versione Ladies).
Emtb Haibike SDURO HardSeven 7 gamma 2019

SDURO HardSeven 6.0 – 2.799 euro
SDURO HardSeven Life 6.0 Ladies – 2.799 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerPack 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCR Air LO-R Lockout 120 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 57-584, 27.5″ x 2.25″.
Peso: 21,4 chilogrammi.
Colore: nero/titanio/bronzo (nero/grigio/corallo opaco nella versione Ladies).

SDURO HardSeven 5.0 – 2.699 euro
SDURO HardSeven Life 5.0 Ladies – 2.699 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, forcella SR Suntour XCR34 Air LO-R Boost Lockout 120 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Smart Sam Active, 65-584, 27.5″ x 2.6″
Colore: blu/bianco/arancione (bianco/blu/blu nella versione Ladies).

SDURO HardSeven 4.0 – 2.499 euro
SDURO HardSeven Life 4.0 Ladies – 2.499 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerPack 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCR Air LO-R Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri (Tektro M276 nella versione Ladies), cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 57-584, 27.5″ x 2.25″.
Peso: 21,9 chilogrammi (21,7 kg nella versione Ladies).
Colore: grigio/nero/verde (argento/lime/bianco nella versione Ladies).

SDURO HardSeven 3.0 – 2.399 euro
SDURO HardSeven Life 3.0 Ladies – 2.399 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCR Air LO-R Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 20 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri (Tektro M276 nella versione Ladies), cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam Active, 65-584, 27.5″ x 2.6″ (Schwalbe Smart Sam, 57-584, 27.5″ x 2.25″ nella versione Ladies).
Peso: 21,9 chilogrammi (21,8 kg nella versione Ladies).
Colore: nero/grigio/bianco opaco (grigio/corallo/grigio nella versione Ladies).

SDURO HardSeven 2.5 Street – 2.199 euro
SDURO HardSeven Life 2.5 Street Ladies – 2.199 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 400 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCM ATB 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri (Tektro M276 nella versione Ladies), cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Continental Double Fighter III, 50-584, 27.5″ x 2″.
Peso: 23,5 chilogrammi.
Colore: nero/rosso/bianco (blu/bianco opaco nella versione Ladies).

SDURO HardSeven 2.0 – 2.1999 euro
SDURO HardSeven Life 2.0 Ladies – 2.1999 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 400 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCR Air LO-R Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri (Tektro M276 nella versione Ladies), cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 57-584, 27.5″ x 2.25″.
Peso: 21,7 chilogrammi (21,6 chilogrammi nella versione Ladies)
Colore: bianco/nero/rosso (blu/bianco/nero opaco nella versione Ladies).

SDURO HardSeven 1.0 – 1.999 euro
SDURO HardSeven Life 1.0 Ladies – 1.999 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 400 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCM DS 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Altus M2000 a 9 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri (Tektro M276 nella versione Ladies), cerchi Rodi Black Rock 21, gomme XLC MountainX, 57-584, 27.5″ x 2.25″.
Peso: 22,4 chilogrammi (22,3 chilogrammi nella versione Ladies).
Colore: nero/grigio/azzurro opaco (bianco/antracite/rosso nella versione Ladies).
Haibike SDURO HardSeven 1 2019

SDURO HARDNINE 2019

La gamma SDURO HardNine presenta modelli con telaio in carbonio o in alluminio, motorizzazioni variabili fra Yamaha e Bosch e batterie con diverso grado di integrazione, da 500Wh e 400Wh.

È possibile scegliere fra gomme standard o Plus e sono hardtail adatte anche a persone di statura alta che vogliono pedalare su percorsi facili o tour poco impegnativi. I primi quattro modelli sono montati con il nuovo formato gomme semiplus da 2,6″.

SDURO HardNine 10.0 – 3.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, forcella RockShox Yari RC Lockout 100 millimetri di escursione, cambio SRAM NX Eagle a 12 velocità, freni TRP G-Spec Trail S a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 65-622, 29″ x 2.6″.
Peso: 23,7 chilogrammi.
Colore: nero/rosso/argento.
Ebike Haibike SDURO HardNine 10 catalogo 2019

SDURO HardNine 9.0 – 3.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS, eConnect e Motore Integrato.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, forcella RockShox Yari RC Lockout 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M786 Shadow Plus a 20 velocità, freni Shimano MT520 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi DT Swiss H1900, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo, 65-622, 29″ x 2.6″.
Colore: nero/blu/giallo.
B elettrica Haibike SDURO HardNine 9 gamma 2019

SDURO HardNine 8.0 – 3.399 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, forcella RockShox Sektor RL Lockout 100 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo, 65-622, 29″ x 2.6″.
Peso: 23,7 chilogrammi.
Colore: oliva/carbonio/arancione opaco.
Ebike Haibike SDURO HardNine 8 serie 2019

SDURO HardNine 7.0 – 2.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, forcella RockShox Sektor RL Lockout 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 20 velocità, freni Shimano MT520 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Nobby Nic Evo SnakeSkin, 65-622, 29″ x 2.6″.
Colore: nero/grigio/turchese.
Haibike SDURO HardNine 7 catalogo 2019

SDURO HardNine 6.0 – 2.799 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerPack 500 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, forcella RockShox Sektor RL Lockout 100 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 57-622, 29″ x 2.25″.
Peso: 21,7 chilogrammi.
Colore: nero/titanio/bronzo.

SDURO HardNine 5.0 – 2.699 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, forcella SR Suntour XCR34 Air LO-R Boost Lockout 100 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Tektro Orion M745 a disco idraulici 203/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Smart Sam, 65-622, 29″.
Colore: blu/bianco/arancione.

SDURO HardNine 4.0 – 2.499 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerPack 500 Wh, display Purion.
Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCR Air LO-R Lockout 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 57-622, 29″ x 2.25″.
Peso: 22,1 chilogrammi.
Colore: grigio/nero/verde.

SDURO HardNine 3.0 – 2.399 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, forcella SR Suntour XCR Air LO-R Lockout 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 20 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 57-622, 29″ x 2.25″.
Peso: 22,1 chilogrammi.
Colore: nero/grigio/bianco opaco oppure rosso/nero/bianco opaco.

SDURO HardNine 2.5 Street – 2.199 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 400 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCM ATB 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Continental Double Fighter III, 50-622, 29″ x 2″.
Peso: 23,6 chilogrammi.
Colore: nero/rosso/bianco.

SDURO HardNine 2.0 – 2.199 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 400 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCR Air LO-R Lockout 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 57-622, 29″ x 2.25″.
Peso: 21,9 chilogrammi.
Colore: bianco/nero/rosso.

SDURO HardNine 1.0 – 1.999 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 400 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCM DS 100 millimetri di escursione, cambio Shimano Altus M2000 a 9 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme XLC MountainX, 57-622, 29″ x 2.25″.
Peso: 22,5 chilogrammi.
Colore: nero/grigio/azzurro opaco.
Bici elettrica SDURO HardNine 1 2019

È infine presente anche un modello per ragazzi, in taglia unica, con le seguenti caratteristiche:

SDURO HardFour 2.0 – 1.999 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 400 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCR LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Altus M2000 a 9 velocità, freni Tektro M282 a disco idraulici 160/160 millimetri, cerchi Rodi FW Disc, gomme Schwalbe Table Top Performance, 57-507, 24″ x 2.25″.
Peso: 20 chilogrammi.
Colore: rosso/nero/giallo.
Bici per ragazzi Haibike SDURO HardFour 2 anno 2019

Haibike touring 2019

La terza e ultima piattaforma di pedelec Haibike raduna 19 modelli che presentano sostanziali differenze fra di loro.

Si parte con gli Adventr, dotati di portapacchi, illuminazione integrata, escursione anteriore da 120 mm e sistema Flyon, per passare quindi agli allestimenti Cross e chiudere infine con i modelli Trekking i quali, grazie a cavalletto, luci, parafanghi e supporti per borse, sono i più adatti a tragitti particolarmente lunghi, bikepacking e cicloturismo elettrico.

XDURO ADVENTR 2019

I due modelli Adventr hanno telaio in carbonio, il potente Sistema Flyon con batteria da 630Kwh, sospensione anteriore da 120 millimetri, luci, portapacchi e parafanghi di serie e predisposizione per gancio rimorchio Weber.

Sono quanto di meglio ha da proporre il brand tedesco per tutti coloro che cercano l’avventura con escursioni anche lunghe, grazie a delle biciclette performanti e attrezzate al meglio per il cicloturismo elettrico e il bikepacking.

Disponibili anche nella taglia XS.

XDURO Adventr 6.0 – 5.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Direct Mount chain wheel, eConnect.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, forcella SR Suntour Aion35 RLR DS Lockout 120 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M8000 Shadow Plus a 11 velocità, freni Shimano Deore XT M8020 a disco idraulici 203/203 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Marathon Plus, 57-584, 27.5″ x 2.25″.
Fanale anteriore: Haibike Skybeamer 5000 daytime running light, high beam 150 lux, fanale posterior Haibike Twin TailLights.
Colore: carbonio/titanio/bronzo.
B elettrica Haibike XDURO Adventr 6 serie 2019

XDURO Adventr 5.0 – 4.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, Direct Mount chain wheel, eConnect.
Motorizzazione: motore Flyon HPR120S, batteria Flyon 630 Wh, display Flyon. Telaio in fibra di carbonio Haibike ePerformance per sistemi Flyon, forcella SR Suntour XCR34 Coil LOR Lockout 120 millimetri di escursione, cambio SRAM NX a 11 velocità, freni Magura MT5 a disco idraulici 203/203 millimetri (posteriore MT4), cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Smart Sam, 57-584, 27.5″ x 2.25″.
Fanale anteriore Haibike Skybeamer 300 Tagfahrlicht 100 lux, fanale posterior Haibike Twin TailLights.
Colore: bianco/blu/arancione.
Ebike Haibike XDURO Adventr 5 gamma 2019

SDURO CROSS 2019

Che stiate pedalando in città o in campagna, che il fondo sia asfalto perfettamente liscio o terreni un po’ più accidentati, i sei modelli SDURO Cross, con motori Bosch o Yamaha e sospensioni anteriori variabili fra gli 80 e i 63 millimetri, sapranno donarvi una posizione di guida estremamente comoda anche su percorsi lunghi.

Disponibili anche nella taglia XXL.

SDURO Cross 9.0 – 3.699 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Intuvia. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie E45 LOR Lockout 80 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M8000 Shadow Plus a 11 velocità, freni Magura MT4 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi TR35, gomme Schwalbe Super Moto X, 62-584, 27.5″ x 2.4″.
Peso: 23,9 chilogrammi.
Colore: nero/blu/giallo opaco.
Bici elettrica Haibike SDURO Cross 9 gamma 2019

SDURO Cross 6.0 – 2.899 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Multi Switch 2,8″ TFT, 16 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, forcella SR Suntour NCX D-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT T8000 a 20 velocità, freni Shimano MT400 a disco idraulici 160/160 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 47-622, 28″ x 1.75″.
Peso: 23,6 chilogrammi.
Colore: nero/titanio/bronzo.
Bicicletta elettrica Haibike SDURO Cross 6 catalogo 2019

SDURO Cross 4.0 – 2.699 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Multi Switch 2,8″ TFT, 16 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour NCX D-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT T8000 a 20 velocità, freni Shimano Deore XT T8000 a disco idraulici 180/160 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 47-622, 28″ x 1.75″.
Peso: 21,8 chilogrammi.
Colore: grigio/nero/verde.
Ebike Haibike SDURO Cross 4 gamma 2019

SDURO Cross 3.0 – 2.499 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerPack 500 Wh, display Intuvia. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Alivio M4000 a 9 velocità, freni Shimano MT200 a disco idraulici 180/160 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 47-622, 28″ x 1.75″.
Peso: 22,3 chilogrammi.
Colore: grigio/bianco/nero opaco.

SDURO Cross 2.0 – 2.299 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/160 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Smart Sam, 47-622, 28″ x 1.75″.
Peso; 22,2 chilogrammi.
Colore: nero/rosso/bianco.

SDURO Cross 1.0 – 1.999 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Active Plus 250W 50Nm, batteria Bosch PowerPack 400 Wh, display Purion. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Acera M360 a 8 velocità, freni Tektro T275 a disco idraulici 180/160 millimetri, cerchi Ryde Zac421, gomme Schwalbe Smart Sam, 47-622, 28″ x 1.75″.
Peso: 21,6 chilogrammi.
Colore: nero/titanio/grigio opaco.
Haibike SDURO Cross 1 gamma 2019

SDURO TREKKING 2019

Uno dei maggiori punti di forza della gamma SDURO Trekking di Haibike, strutturata in nove allestimenti, è la presenza di supporto per borse, cavalletto laterale, parafanghi, illuminazione di serie, caratteristiche che li rendono adatti anche a tragitti lunghi per esperienze di cicloturismo.

Dove non indicato altrimenti, rimangono fisse le seguenti caratteristiche: fanale anteriore Haibike Skybeamer 150 50 lux, fanale posteriore AXA Blueline, portapacchi system carrier XLC Carrymore (max. 25 chilogrammi), parafango SKS Cromoplastica e cavalletto Ursus Mooi regolabile.

Disponibili anche nella taglia XXL.

SDURO Trekking 9.0 – 3.799 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Intuvia. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie E45 LOR Lockout 80 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M8000 Shadow Plus a 11 velocità, freni Magura MT4 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Super Moto X, 62-584, 27.5″ x 2.4″.
Fanale anteriore Haibike Skybeamer 300 Tagfahrlicht 100 lux.
Peso: 25,7 chilogrammi.
Colore: nero/blu/giallo opaco.
Emtb Haibike SDURO Trekking 9 anno 2019

SDURO Trekking 7.0 – 3.299 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerPack 500 Wh, display Intuvia. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie 45 LOR Lockout 80 millimetri di escursione, cambio Shimano SLX M7000 a 11 velocità, freni Shimano MT400 a disco idraulici 160/160 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Super Moto X, 62-584, 27.5″ x 2.4″.
Peso: 24,6 chilogrammi.
Colore: nero/grigio/turchese.
Ebike Haibike SDURO Trekking 7 catalogo 2019

SDURO Trekking 6.0 – 2.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha InTube 500 Wh, display Yamaha Multi Switch 2,8″ TFT, 16 funzioni. Telaio in alluminio 6061 idroformato, forcella SR Suntour NCX D-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT T8000 a 20 velocità, freni Shimano MT400 a disco idraulici 160/160 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Tyrago K-Guard, 42-622, 28″.
Colore: nero/titanio/bronzo.
B elettrica Haibike SDURO Trekking 6 gamma 2019

SDURO Trekking 5.0 – 2.999 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerPack 500 Wh, display Intuvia. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour NCX D-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M8000 Shadow Plus a 11 velocità, freni Magura MT4 a disco idraulici 180/160 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Marathon Mondial, 42-622, 28″ x 1.6″.
Peso: 23,3 chilogrammi.
Colore: blu/bianco/arancione.
Bicicletta SDURO Trekking 5 anno 2019

SDURO Trekking 4.0 – 2.799 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 500 Wh, display Yamaha Multi Switch 2,8″ TFT, 16 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour NCX D-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT T8000 a 20 velocità, freni Shimano Deore XT T8000 a disco idraulici 180/160 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Tyrago K-Guard, 42-622, 28″.
Peso: 23,5 chilogrammi.
Colore: grigio/nero/verde.

SDURO Trekking 3.5 – 3.499 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Performance Cruise 250W 60Nm, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Intuvia. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie 45 LOR Lockout 60 millimetri di escursione, cambio Shimano Alivio M4000 a 9 velocità, freni Magura CMe 5 ABS a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Road Cruiser, 42-622, 28″ x 1.6″. Fanale anteriore: Busch & Müller Avy 40 lux.
Colore: grigio/bianco/nero opaco.

SDURO Trekking 3.0 – 2.599 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Performance CX 250W 75Nm, batteria Bosch PowerPack 500 Wh, display Intuvia. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Alivio M4000 a 9 velocità, freni Shimano MT200 a disco idraulici 180/160 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Road Cruiser, 42-622, 28″ x 1.6″. Fanale anteriore: Trelock Bike – i Veo LS230 20 lux.
Peso: 24,1 chilogrammi.
Colore: grigio/bianco/nero opaco.

SDURO Trekking 2.0 – 2.399 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-SE System 250W 70Nm, batteria Yamaha ioni di litio 500 Wh, display Side Switch 1.7″ LCD, 7 funzioni. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore M6000 a 10 velocità, freni Tektro M275 a disco idraulici 180/160 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Road Cruiser, 42-622, 28″ x 1.6″. Fanale anteriore: Trelock Bike – i Veo LS230 20 lux.
Peso: 23,9 chilogrammi.
Colore: nero/rosso/bianco.

SDURO Trekking 1.0 – 2.199 euro
Tecnologie: SkidPlate.
Motorizzazione: motore Bosch Active Plus 250W 50Nm, batteria Bosch PowerPack 400 Wh, display Intuvia. Telaio in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25-LO Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Acera M360 a 8 velocità, freni Tektro T275 a disco idraulici 180/160 millimetri, cerchi Ryde Zac421, gomme Schwalbe Road Cruiser, 42-622, 28″ x 1.6″. Fanale anteriore: Trelock Bike – i Veo LS230 20 lux.
Peso 23,4 chilogrammi.
Colore: nero/titanio/grigio opaco.
Haibike SDURO Trekking 1 anno 2019

SDURO TREKKING S 2019

Chiudiamo la nostra rassegna del catalogo Haibike e-bike 2019 con i due modelli della gamma SDURO Trekking S. Si tratta delle due speed pedelec del marchio tedesco, i cui sistemi (uno Yamaha e l’altro Bosch) forniscono assistenza fino ai 45 chilometri orari.

Queste eBike richiedono quindi assicurazione, immatricolazione, casco omologato e patentino per poter circolare liberamente sulle strade pubbliche.

Disponibili anche nella taglia XXL.

SDURO Trekking S 9.0 – 3.999 euro
Tecnologie: SkidPlate, IBC, MRS e Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Bosch Performance Speed 350W 60Nm 45km/h, batteria Bosch PowerTube 500 Wh, display Intuvia. Telaio alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie 45 Lockout 80 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT M8000 Shadow Plus a 11 velocità, freni Magura MT4 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Tryp 35, gomme Schwalbe Super Moto X, 62-584, 27.5″ x 2.4″. Fanale anteriore Busch & Müller Lumotec IQ-X E Tagfahrlicht 150 lux, fanale posteriore Busch & Müller Toplight Line E Brake. Portapacchi: StandWell Portapacchi con sistema S-Pedelec, XLC Carrymore, max. 15kg.
Peso 26,1 chilogrammi.
Colore: nero/titanio/rosso opaco.
Bici elettrica Haibike SDURO Trekking S 9 catalogo 2019

SDURO Trekking S 8.0 – 3.399 euro
Tecnologie: SkidPlate, Motore Integrato, Gravity Casting.
Motorizzazione: motore Yamaha PW-System 500W 45km/h, batteria Yamaha Ioni di litio 500 Wh, display Yamaha LCD. Telaio alluminio idroformato, forcella SR Suntour MT E45 LO-R Lockout 63 millimetri di escursione, cambio Shimano Deore XT T8000 a 20 velocità, freni Magura MT4 a disco idraulici 180/180 millimetri, cerchi Rodi Black Rock 21, gomme Schwalbe Energizer Plus, 47-622, 28″ x 1.75″. Fanale anteriore Spanninga Axendo 100 lux, fanale posteriore Busch & Müller Toplight Line E Brake. Portapacchi: StandWell Portapacchi con sistema S-Pedelec, XLC Carrymore, max. 15kg.
Peso: 24,3 chilogrammi.
Colore: nero/titanio/rosso opaco.
Haibike SDURO Trekking S 8 anno 2019

Ricordiamo che il produttore si riserva il diritto di cambiare i prezzi.
Per le e-bike Haibike è prevista garanzia di cinque anni per quanto riguarda il telaio e due anni di garanzia legale sul resto della componentistica.

Come avete potuto constatare, il catalogo e listino prezzi eBike Haibike 2019 è particolarmente esteso e dettagliato: per conoscere a fondo le caratteristiche di un singolo modello, le geometrie precise e le taglie disponibili, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Haibike, dove potrete trovare anche l’elenco dei rivenditori specializzati.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Grande appassionato di natura, cinema e scrittura, collabora da anni con siti di musica, cinema, spettacolo e informazione occupandosi di varie tematiche. Milano gli ha fatto scoprire il mondo della bicicletta e da allora il suo amore per le due ruote continua a crescere inarrestabile.