Bafang assume in italia: ricerca un addetto/a alla segreteria e un tecnico per assistenza Roberto Calcagnile 15 Novembre 2021 Bike News Articolo sponsorizzato Bafang (www.bafang-e.com) è uno dei principali produttori mondiali di componenti per bici elettriche a pedalata assistita. Dal 2003 fornisce componentistica di qualità in tutto il mondo ed è un’azienda in forte espansione. Bafang si occupa di tutto ciò che serve ad assecondare le tendenze globali nell’e-mobility, a partire dai sistemi pedelec agli e-scooter all’organizzazione di servizi di bike sharing. Sulle nostre pagine abbiamo recentemente parlato di alcuni prodotti legati al brand, come per esempio i nuovi servizi di assistenza Bafang, le novità di Bafang al China Cycle 2021 o il nuovo motore Bafang H700 per la mobilità urbana. La sede del marchio e il centro di produzione si trovano a Suzhou, a 60 km da Shanghai, in Cina. Bafang dispone di un centro di produzione a Wroclaw (Polonia), Tianjin e due siti a Suzhou. Bafang ha, inoltre, uffici vendite e assistenza in Olanda, USA, Giappone, Polonia, Germania, Taiwan, Cina e anche in Italia, in provincia di Padova. Lavorare in Bafang significa lavorare in un’azienda internazionale in rapida crescita con un team ambizioso, ricco di professionalità e sempre orientato a soddisfare al meglio la clientela. Bafang: offerte di lavoro per l’Italia Bafang sta attualmente ricercando per la propria sede italiana un assistente d’ufficio (addetto/a alla segreteria) e un tecnico del servizio post-vendita che si occupi di promuovere l’attività in Italia. Sede di lavoro: Via Luigi Pierobon 107 a Limena (Padova) Tipo di lavoro: a tempo pieno Addetto/a alla segreteria Queste le responsabilità previste per l’addetto/a alla segreteria: Responsabile del lavoro di accoglienza, si occupa di presentare l’azienda e portare i clienti a visitarla quando necessario; Gestione telefonica della reception, invio e ricezione di fax, copia di documenti, etc; Responsabile per lo smistamento, la creazione e l’inserimento di vari documenti; Collabora per la registrazione delle presenze, dei permessi e di altre questioni dei dipendenti locali in ufficio; Si occupa di rivedere i guadagni e l’incasso giornaliero in base al contratto ed emettere fatture ai clienti; Inserimento, smistamento e archiviazione delle scritture contabili; redige dichiarazioni contabili, statistiche di dati e reportistica; È responsabile della revisione dei rimborsi dei dipendenti, della preparazione e dell’inserimento dei voucher. Requisiti: Lingua del paese natale e inglese fluente, in grado di soddisfare i requisiti del lavoro quotidiano; Costituisce titolo preferenziale avere competenze di finanza o contabilità; richiesta conoscenza del software utilizzato per la gestione delle pratiche d’ufficio; Aperto/a e ben disposto/a nei confronti della cultura cinese. Tecnico del servizio post-vendita Queste le responsabilità previste per il tecnico del servizio post-vendita: Gestisce attivamente i reclami quotidiani dei clienti post-vendita, risponde alle chiamate del servizio post-vendita e risponde alle domande dei clienti; gestisce i reclami dei clienti tramite posta, telefonate e visite a domicilio, è responsabile dell’assemblaggio di base, test, manutenzione e risoluzione dei problemi delle biciclette. Mantiene le relazioni quotidiane con i clienti per soddisfare le loro esigenze al meglio; Aiuta il responsabile dell’ufficio a stabilire un sistema completo di servizi post-vendita in Francia e stabilire un piano di servizio; Risponde tempestivamente ai problemi tecnici e di qualità riscontrati nell’area del dipartimento di qualità o del dipartimento di ricerca e sviluppo. Fornisce suggerimenti di riferimento per i reclami dei clienti e garantisce il miglioramento continuo della qualità del prodotto; Si occupa di fare formazione sui problemi comuni incontrati dai clienti sul mercato e sui problemi di utilizzo del prodotto; È responsabile della gestione quotidiana e della logistica del magazzino post-vendita; Deve inviare un riepilogo mensile per aggiornare lo stato di avanzamento del lavoro. Requisiti: Diligente, con forte capacità di apprendimento, disponibile a viaggi di lavoro per visitare i clienti; Preferibile esperienza nel settore delle biciclette elettriche; Deve parlare in madrelingua e aver un inglese fluente; È preferibile una formazione professionale in meccanica o ingegneria associato a spiccate capacità pratiche; È necessario essere aperti e ben disposti nei confronti della cultura cinese, lavorare in accordo alla pianificazione KPI (key performance indicator) dell’azienda e aiutare attivamente a implementare miglioramenti che aumentino l’efficienza sul lavoro; È richiesta la patente di guida B. Per ulteriori informazioni invitiamo i nostri lettori interessati a questa ricerca d’impiego a scrivere all’indirizzo email eivind.wang@bafang-e.com e a consultare il sito ufficiale internet di Bafang.