Ecco il nuovo motore che TranX ha sviluppato per le ebike di fascia media: si chiama M25.

Uno dei portavoce ha dichiarato che è stato realizzato tenendo sempre presente l’effetto Bosch, cioè il fatto che i clienti tendano sempre più a domandare una bicicletta della Bosch. Questo nuovo M25 però è davvero smart in quanto viene prodotto in varie colorazioni.

La forma risulta compatta e nonostante sia un motore centrale di fascia media, il peso record di 3,9 kg e il bassissimo livello di rumore e vibrazioni gli permettono di competere con motori elettrici di ben altra categoria.

Ancora, la coppia di torsione sviluppata da questo motore di meno di 4 kg arriva a 50 Nm, il che lo rende compatibile pressoché con ogni tipo di telaio.

M25 esce dalla fabbrica con il LogiX, un sistema che ne tiene monitorate le prestazioni e i parametri, in modo da avere sempre il massimo controllo della situazione.

La famiglia M25 parte dall’omonimo motore che copre la fascia entry level, mentre il motore M25TC-AGT è il top di gamma in quanto monta il sensore di coppia, dei freni e un cambio automatico.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike e fotografia, dopo la laurea in scienze internazionali alla Facoltà di Scienze Politiche sta affrontando un master in fotogiornalismo all'Istituto Italiano di Fotografia. È entrato quasi subito in BiciLive.it con lo scopo di formarsi sia come fotogiornalista sia per rimanere vicino alla sua passione per la bicicletta.