Vi presentiamo il catalogo e listino prezzi 2020 delle e-bike Moustache. Con un’offerta di 49 modelli di biciclette elettriche, l’azienda francese regala al proprio pubblico dei mezzi adatti a ogni esigenza.

Sono infatti cinque le categorie identificate da Moustache in funzione delle caratteristiche delle e-bike proposte: città, polivalente, strada, mountain bike e tandem, tutte dotate di pedalata assistita e con tecnologie d’avanguardia sviluppate per rendere più facili e divertenti i momenti trascorsi in sella.

Il motto di Moustache è infatti “per lasciare l’auto in garage”. Da questo si capisce molto sullo scopo delle e-bike dell’azienda d’oltralpe che è partita con una gamma iniziale di 7 modelli. Con il passare degli anni ha sviluppato diversi sistemi innovativi e soprattutto nuovi prodotti, portando l’offerta di e-bike a sette volte tanto: sono infatti 49 i modelli 2020.

Con l’obiettivo e la convinzione che la bicicletta a pedalata assistita possa incrementare l’utilizzo delle due ruote, il brand nato nella regione dei Vosgi offre un vasto range tra cui scegliere l’e-bike più adatta.

Cogliamo l’occasione per ricordare che tutti i prezzi al pubblico che troverete di seguito sono da intendersi IVA inclusa.

Inoltre vogliamo sottolineare che tutte le bici di Moustache godono di una garanzia di 5 anni per quanto riguarda telaio e forcella e di 2 anni per motore, batteria e accessori.

Non ci resta quindi che montare in sella, andiamo a scoprire tutte le e-bike Moustache!

[Update ottobre 2020]: Ti interessano le bici elettriche del marchio francese Moustache? Abbiamo pubblicato sul nostro portale un lungo articolo dedicato alla sua intera nuova gamma: clicca oltre per visionare il catalogo 2021 delle ebike Moustache.

Due ciclisti parlano in sella a due mtb elettriche Moustache 2020

Le tecnologie 2020 di Moustache

Le diverse tecnologie che possiamo trovare sulle e-bike Moustache 2020 hanno il compito di offrire ottime performance a chi monta in sella e a garantire un maggior comfort di guida.

Tutte le soluzioni proposte dal brand francese sono studiate in funzione delle diverse tipologie di biciclette elettriche presenti in catalogo, che sono destinate a un differente tipo di utilizzo.

Ciclista urbano si sposta per la città in sella a una ebike Moustache 2020

Per questo motivo vi presentiamo una lista dei maggiori sistemi innovativi presenti sulle e-bike Moustache 2020, ricordandovi però che tutto ciò che troverete di seguito non sarà riferito a ogni modello.

Il punto forte di Moustache è sicuramente l’integrazione della batteria nel telaio che dona un look più pulito ed elegante alle biciclette. Tale sistema, denominato “Hidden Power” utilizza una normale batteria Bosch PowerPack facilmente sostituibile grazie a un pratico manico.

Rider mtb in sella a una bici elettrica Moustache 2020

A fianco delle PowerPack si trovano anche le Bosch PowerTube, che sono proposte sui modelli 2020 in due versioni: orizzontale e verticale. Tra esse troviamo quella con capacità da 625 Wh, perfetta per escursioni più lunghe, e quelle da 500 e da 400 Wh, capaci di garantire comunque una buona autonomia.

Moustache offre inoltre la possibilità di sostituire la batteria a seconda delle proprie esigenze. Dato che le PowerTube da 400, 500 e 625 Wh non presentano la stessa lunghezza, i tecnici dell’azienda hanno sviluppato un comodo adattatore per rendere compatibile il telaio con qualsiasi batteria.

Un adulto e un bambino si divertono in sella a bici Moustache 2020

Per quanto riguarda invece il lato motore le e-bike 2020 del brand possono essere dotate di uno tra i seguenti propulsori Bosch: Active Line Plus, Performance Line e Performance Line CX (coppia da 75 Nm).

Sempre affidato a Bosch è il display posizionato sul manubrio con cui è possibile gestire il livello di assistenza e visualizzare i dati di viaggio. In particolare sulle Moustache 2020 troviamo il Purion, compatto ed efficiente, l’Intuvia, capace di fornire informazioni più precise, e il Kiox, un vero e proprio ciclo-computer a colori.

Rider in discesa su una eMTB Moustache 2020

Tra le varie tecnologie proposte da Moustache merita sicuramente di essere citato il sistema ammortizzante Magic Grip Control, studiato per garantire una armonia ideale tra sospensione e motore. Grazie al suo funzionamento si riesce a mantenere dinamicità nella pedalata e ottima stabilità nell’avanzamento.

Il sistema Magic Grip Control si ritrova sulle e-mtb biammortizzate del brand, i cui telai sono stati pensati per un uso specifico e per consentire di affrontare i percorsi off-road con tre filosofie differenti.

Ciclista urbano in sella a una e-Road Moustache 2020

La geometria Wide è concepita per modelli full suspended entry level: regala una posizione di guida molto comoda e dona maneggevolezza al mezzo. Il telaio Trail è sviluppato invece per un utilizzo leggermente più aggressivo, intuibile dalle escursioni da 150 mm. Infine la geometria Game, creata per chi desidera una e-bike performante con cui superare qualsiasi ostacolo e affrontare discese tecniche e impegnative in totale serenità.

Moustache pensa proprio a tutto, non solo al telaio e al drive system. Le ruote infatti sono state create dai tecnici del brand per essere equipaggiate sulle e-bike del brand a seconda della loro tipologia.

Ciclista si posta in città in sella a una bici elettrica Moustache 2020

All’interno dei cerchi sviluppati con tecnologia Just_Moustache troviamo infatti quelli in alluminio 6061 e quelli in fibra di carbonio Toray T7000, i cui diametri e i cui profili sono studiati appositamente per offrire il massimo delle performance a seconda dell’e-bike su cui sono montati.

Anche il famoso manubrio Moustache è stato curato in ogni aspetto. Reinventato e ammodernato per migliorare il comfort di guida, è realizzato in alluminio e viene proposto in quattro versioni che mostrano piccole variazioni per consentire al ciclista un’esperienza di guida migliore.

Due ciclisti viaggiano in sella a e-Strada a pedalata assistita Moustache 2020

Continuando con la lista delle componenti che il brand francese sviluppa attentamente senza lasciare nulla al caso troviamo due versioni di portapacchi: il QL3 e il QL3 Light. Mentre il primo è il robusto modello standard, il secondo è più essenziale e leggero.

I parafanghi tubolari centrati sulla ruota, il reggisella telescopico EVO di Moustache, l’attacco manubrio Quick Park e il supporto di fissaggio del cavalletto sono altre piccole ma importanti soluzioni create dall’azienda “con il baffo”. Esso donano praticità al mezzo e facilitano la vita dell’utente, sia durante la guida che a bici ferma.

Ciclista in sella a una city ebike Moustache 2020

Le e-bike città Moustache 2020

All’interno del ricco catalogo e-bike 2020 di Moustache troviamo la categoria “città”, che racchiude tre grandi famiglie di biciclette elettriche: Lundi 26, Friday 28 e Friday 27 FS. I modelli di questa linea urban in totale sono 10.

La Lundi 26 è la linea meno sportiva delle tre. Il suo telaio è ribassato, così da facilitare la salita in sella, ed è abbinato allo speciale manubrio rialzato Moustache che garantisce comodità e postura eretta. I parafanghi tubolari sono ideali per qualsiasi condizione meteo, la luce a LED integrata assicura visibilità in ogni situazione, mentre i freni a disco idraulici Shimano garantiscono sicurezza e facilità di arresto.

La Friday 28 è una e-city dal look sobrio ma dal carattere sportivo. Sviluppata attorno alla tecnologia Hidden Power, mostra un baricentro ribassato che garantisce maggiore stabilità. Il telaio è in alluminio idroformato e la forcella è in carbonio: un mix ideale per offrire rigidezza e dinamicità. Nonostante il design minimalista, questa e-bike è dotata di diverse soluzioni innovative che la rendono perfetta per muoversi in città, in totale agilità e rapidità. La Friday 28 abbraccia inoltre il pubblico femminile grazie alla geometria Open.

La Friday 27 FS è una bicicletta elettrica full suspension da città che abbina look sportivo a linee eleganti. Perfetta per affrontare anche le strade più sconnesse, consente di godere in qualsiasi instante di comfort. L’escursione è di 100 mm sia all’anteriore che al posteriore. Il telaio inoltre risulta pulito e fluido grazie all’integrazione della batteria Bosch PowerTube e alcuni dettagli la rendono pratica, ottima da utilizzare quotidianamente o anche per avventure nel weekend. Il motore Performance CX inoltre fa sì che la Friday 27 FS sia un mezzo caratterizzato da prestazioni elevate.

Moustache Lundi 26.1 – 2.599 euro
Telaio Lundi 26 in lega 6061, forcella rigida in alluminio 6061, motore Bosch Active Plus da 250 W, batteria PowerPack 400 Performance da 400 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Alex EN24 da 26″, pneumatici Schwalbe Fat Frank 26×2.35″, parafanghi, portapacchi QL3, luci a LED, cavalletto.
Colore: Black, Gun Metal, Light Grey, Kaki, Grey Blue, Burgundy.
Taglie: 46. Peso: 23,3 kg.
Una bici elettrica Moustache Lundi 26.1

Moustache Lundi 26.2 – 2.999 euro
Telaio Lundi 26 in lega 6061, forcella rigida in alluminio 6061, motore Bosch Active Plus da 250 W, batteria PowerPack 400 Performance da 400 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione a variazione continua NuVinci N330, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Alex EN24 da 26″, pneumatici Schwalbe Fat Frank 26×2.35″, parafanghi, portapacchi QL3, luci a LED, cavalletto.
Colore: Black, Gun Metal, Light Grey, Kaki, Grey Blue, Burgundy.
Taglie: 46. Peso: 25,3 kg.
Una ebike da città Moustache Lundi 26.2

Moustache Lundi 26.3 (400Wh) – 2.999 euro
Moustache Lundi 26.3 (500Wh) – 3.199 euro
Telaio Lundi 26 in lega 6061, forcella rigida in alluminio 6061, motore Bosch Performance Cruise da 250 W, batteria PowerPack Performance da 400 Wh (o da 500Wh), display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Alex EN24 da 26″, pneumatici Schwalbe Fat Frank 26×2.35″, parafanghi, portapacchi QL3, luci a LED, cavalletto.
Colore: Black, Gun Metal, Light Grey, Kaki, Grey Blue, Burgundy.
Taglie: 46. Peso: 23,3 kg.
Una pedelec Moustache Lundi 26.3

Moustache Friday 28.1 – 2.999 euro
Moustache Friday 28.1 Open – 2.999 euro
Telaio Friday 28 in alluminio 6061, forcella rigida Friday 28 in carbonio, motore Bosch Active Plus da 250 W, batteria PowerPack da 400 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Tiagra a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano UR300 (dischi 180/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Continental Contact Speed 700x42C, cavalletto.
Colore: Grey.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 18,7 kg.

Una e-bike Moustache Friday 28.1 in versione telaio Open

Una e-bike Moustache Friday 28.1 in versione telaio Open.

Moustache Friday 28.3 – 3.399 euro
Moustache Friday 28.3 Open – 3.399 euro
Telaio Friday 28 in alluminio 6061, forcella rigida Friday 28 in carbonio, motore Bosch Active Plus da 250 W, batteria PowerPack da 400 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Tiagra a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano UR300 (dischi 180/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Continental Contact Speed 700x42C, luci, parafanghi, portapacchi QL3 light, cavalletto.
Colore: Green.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 20,3 kg.

Una bici elettrica Moustache Friday 28.3

Una e-bike Moustache Friday 28.3 con telaio da uomo.

Moustache Friday 28.5 – 3.899 euro
Moustache Friday 28.5 Open – 3.899 euro
Telaio Friday 28 in alluminio 6061, forcella rigida Friday 28 in carbonio, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerPack da 500 Wh, sistema Bosch SmartphoneHub, trasmissione Shimano Tiagra a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano UR300 (dischi 180/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Continental Contact Speed 700x42C, luci, parafanghi, portapacchi QL3 light, cavalletto.
Colore: Dark Grey, Green.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 20,8 kg.
Una bicicletta elettrica Moustache Friday 28.5

Moustache Friday 28.7 – 4.399 euro
Telaio Friday 28 in alluminio 6061, forcella rigida Friday 28 in carbonio, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerPack da 500 Wh, sistema Bosch SmartphoneHub, trasmissione Shimano Tiagra a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano Tiagra (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Continental Contact Speed 700x42C, luci, parafanghi, portapacchi QL3 light, cavalletto, manubrio con piega da corsa allargata.
Colore: Light Grey.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 20,2 kg.
Una ebike da città Moustache Friday 28.7 gamma 2020

Moustache Friday 27 FS 5 – 4.299 euro
Telaio Friday in alluminio 6061, forcella Suntour Mobie 25 elicoidale con escursione di 100 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione di 100 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano SLX M7000 GS a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Schwalbe Super Moto-X 27.5×2.40″, luci, parafanghi, portapacchi QL3 light, cavalletto.
Colore: Grey.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 25,5 kg.
Una bicicletta a pedalata assistita Moustache Friday 27 FS 5

Moustache Friday 27 FS 7 – 4.999 euro
Telaio Friday in alluminio 6061, forcella Suntour Mobie 25 elicoidale con escursione di 100 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione di 100 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, sistema Bosch SmartphoneHub, trasmissione Shimano XT M8000 GS a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT400 (dischi 180/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Schwalbe Super Moto-X 27.5×2.40″, luci, parafanghi, portapacchi QL3 light, cavalletto.
Colore: Garnet.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 26,2 kg.
Una ebike a pedalata assistita Moustache Friday 27 FS 7 dal catalogo 2020

Moustache Friday 27 FS SPEED – 5.799 euro
Telaio Friday in alluminio 6061, forcella Suntour Mobie 45 ad aria con escursione di 100 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione di 100 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano XT M8000 GS a 11 velocità, freni a disco idraulici Magura MT4N (dischi 203/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Schwalbe Super Moto-X 27.5×2.40″, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Black.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 26,7 kg.
Una bici elettrica Moustache Friday 27 FS SPEED gamma 2020

Le e-bike polivalenti Moustache 2020

All’interno della linea “polivalenti” del catalogo e-bike 2020 di Moustache troviamo due famiglie: la Samedi 28 e la Samedi 27 Xroad. Con un totale di 13 modelli proposti, la gamma vanta biciclette versatili e adatte proprio a tutte le situazioni.

La Samedi 28 è una bicicletta creata sia per un utilizzo quotidiano sia da sfruttare durante le uscite del weekend su sentieri di campagna e sugli sterrati. Lo scavalco ribassato facilita la salita e la discesa da sella e grazie al restyling operato dai tecnici di Moustache la Samedi 28, arrivata alla sua 9° stagione, è davvero equilibrata.

Disponibile geometria Standard e Open è nata per accontentare tutti, anche il gentil sesso. Il suo telaio è inoltre elegante in virtù della perfetta integrazione della batteria Bosch PowerTube e dei piccoli extra che Moustache ha deciso di montare.

La Samedi 27 Xroad è invece una e-bike tuttofare. Il dinamismo del telaio (disponibile anche in geometria Open) si combina con una scelta specifica di componenti che la rendono una urban bike con le capacità di una mountain bike.

All’interno di questa gamma, Moustache varia molto gli allestimenti sia dal punto di vista di Drive Unit che di componentistica. Il motivo è cercare di accontentare le esigenze di tutto il pubblico, fino ad arrivare a proporre dei modelli full suspension (contraddistinti dalla sigla FS) con un nuovo telaio studiato appositamente. Confortevole e con un’anima sportiva, la Samedi 27 XRoad regala divertimento in ogni situazione.

Moustache Samedi 28.1 – 1.999 euro
Moustache Samedi 28.1 Open – 1.999 euro
Telaio Samedi 28 in alluminio 6061, forcella Suntour NEX-E25 a molla, escursione di 63 mm, motore Bosch Active Line da 250 W, batteria PowerPack da 400 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Altus M2000 SGS a 9 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Schwalbe Impac 700x47C, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Black.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 22,8 kg.

Una e-bike Moustache Samedi 28.1 con telaio Open

Una e-bike Moustache Samedi 28.1 con telaio Open.

Moustache Samedi 28.2 – 2.599 euro
Moustache Samedi 28.2 Open – 2.599 euro
Telaio Samedi 28 in alluminio 6061, forcella Suntour NEX-E25 a molla elicoidale con escursione di 63 mm, motore Bosch Active Line Plus da 250 W, batteria PowerTube da 400 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Altus M2000 SGS a 9 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Schwalbe Big Apple 700x50C, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Dark Blue.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 24,8 kg.

Una bici elettrica Una e-bike Moustache Samedi 28.2 con telaio da uomo

Una bici elettrica Una e-bike Moustache Samedi 28.2 con telaio da uomo.

Moustache Samedi 28.3 – 2.899 euro
Moustache Samedi 28.3 Open – 2.899 euro
Telaio Samedi 28 in alluminio 6061, forcella Suntour NEX-E25 a molla elicoidale con escursione di 63 mm, motore Bosch Active Line Plus da 250 W, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Nexus SL-C7000 a 5 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Schwalbe Big Apple 700x50C, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Titanium.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 25,9 kg.
Una ebike Moustache Samedi 28.3 gamma 2020

Moustache Samedi 28.5 – 3.199 euro
Moustache Samedi 28.5 Open – 3.199 euro
Telaio Samedi 28 in alluminio 6061, forcella Suntour NEX-E25 HLO con escursione di 63 mm, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano Deore M610 SGS a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Schwalbe Big Apple 700x50C, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Red.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 26,0 kg.
Una bici elettrica Moustache Samedi 28.5 Open

Moustache Samedi 28.7 – 3.599 euro
Moustache Samedi 28.7 Open – 3.599 euro
Telaio Samedi 28 in alluminio 6061, forcella Suntour NEX-E25 HLO con escursione di 63 mm, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano SLX M7000 GS  11 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Schwalbe Big Apple 700x50C, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Army Green.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 26,6 kg.
Una bici a pedalata assistita Moustache Samedi 28.7

Moustache Samedi 27 Xroad 1 – 2.499 euro
Moustache Samedi 27 Xroad 1 Open – 2.499 euro
Telaio Xroad in alluminio 6061, forcella Suntour XCM ATB con escursione di 80 mm, motore Bosch Active Line Plus da 250 W, batteria PowerPack da 400 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Altus M2000 SGS a 9 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Hutchinson Python 27.5×2.10″, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Mint Green.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 22,9 kg.
Una ebike Moustache Samedi 27 Xroad 1

Moustache Samedi 27 Xroad 2 – 2.799 euro
Moustache Samedi 27 Xroad 2 Open – 2.799 euro
Telaio Xroad in alluminio 6061, forcella Suntour XCM ATB con escursione di 80 mm, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerTube da 400 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Altus M2000 SGS a 9 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Hutchinson Python 27.5×2.10″, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Deep Red.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 24,9 kg.

Una bici elettrica Moustache Samedi 27 Xroad 2

Una bici elettrica Moustache Samedi 27 Xroad 2 con telaio da uomo.

Moustache Samedi 27 Xroad 3 – 3.199 euro
Moustache Samedi 27 Xroad 3 Open – 3.199 euro
Telaio Xroad in alluminio 6061, forcella Suntour XCM ATB con escursione di 80 mm, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Deore M610 SGS a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Hutchinson Python 27.5×2.10″, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: White.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 25,3 kg.
Una e-bike Moustache Samedi 27 Xroad 3

Moustache Samedi 27 Xroad 5 – 3.699 euro
Moustache Samedi 27 Xroad 5 Open – 3.699 euro
Telaio Xroad in alluminio 6061, forcella Suntour Mobie 25 con escursione di 100 mm, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano SLX M7000 GS a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT400 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Hutchinson Python 27.5×2.10″, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: English Green.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 26,3 kg.
Una bicicletta elettrica a pedalata assistita Moustache Samedi 27 Xroad 5

Moustache Samedi 27 Xroad 7 – 4.299 euro
Moustache Samedi 27 Xroad 7 Open – 4.299 euro
Telaio Xroad in alluminio 6061, forcella Suntour Mobie 25 con escursione di 100 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano XT M8000 GS a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT400 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Hutchinson Python 27.5×2.10″, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Red.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 24,6 kg.
Una ebike a pedalata assistita tache Samedi 27 Xroad 7

Moustache Samedi 27 Xroad FS 3 – 3.999 euro
Telaio Xroad FS in alluminio 6061, forcella Suntour XCM MTB con escursione di 100 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione di 100 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Deore M610 SGS a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Hutchinson Python 27.5×2.10″, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Blue.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 24,9 kg.
Una ebike full suspension Moustache Samedi 27 Xroad FS 3

Moustache Samedi 27 Xroad FS 5 – 4.499 euro
Telaio Xroad FS in alluminio 6061, forcella Suntour Mobie 25 con escursione di 100 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione di 100 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Intuvia, trasmissione Shimano SLX M7100 GS a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT400 (dischi 180/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Hutchinson Python 27.5×2.10″, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: Red.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 25,5 kg.
Una bici elettrica biammortizzata Moustache Samedi 27 Xroad FS 5

Moustache Samedi 27 Xroad FS 7 – 4.999 euro
Telaio Xroad FS in alluminio 6061, forcella Suntour Mobie 25 con escursione di 100 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione di 100 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano XT M8000 GS a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT400 (dischi 180/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Hutchinson Python 27.5×2.10″, luci, parafanghi, portapacchi QL3, cavalletto.
Colore: British Racing green.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 25,1 kg.
Una ebike a doppia sospensione Moustache Samedi 27 Xroad FS 7

Le e-bike strada Moustache 2020

Tra le varie categorie proposte nel catalogo e-bike 2020 di Moustache troviamo la linea “strada”. Divisa in due grandi famiglie, la Dimanche 28 e la Dimanche 29, conta 6 modelli.

In particolare la Dimanche 28 è una bicicletta a pedalata assistita pensata proprio per tutti, uomini e donne, esperti e principianti. Divertente e prestante, questa e-bike è state creata per regalare ai ciclisti un mezzo con cui passare parecchio tempo seduti in sella.

Il telaio con tecnologia Hidden Power consente di avere un comportamento agile e dinamico. Il motore è Active Plus e la batteria è Bosch PowerPack da 500Wh. Ergonomica e comoda, la Dimanche 28 monta ruote di alta fascia e componenti robusti e durevoli.  C’è inoltre la possibilità di montare i parafanghi sul telaio, grazie alla predisposizione pensata dai tecnici di Moustache, e di scegliere la geometria Open.

La Dimanche 29 è invece un e-gravel pensata per il pubblico di appassionati che si sta avvicinando a questa nuova disciplina. Questa e-bike è perfetta per sfuggire dal traffico e avventurarsi nella natura. Con telaio in alluminio e forcella in carbonio la Dimanche 29 affronta in sicurezza qualsiasi tracciato e la spinta viene garantita dal Bosch Performance Line.

Le ruote sono Tubeless ready e montano pneumatici 700x50C che scorrono fluidi sia su sull’asfalto che sulla ghiaia.

Moustache Dimanche 28.1 (400Wh) – 2.999 euro
Moustache Dimanche 28.1 Open (400Wh) – 2.999 euro
Moustache Dimanche 28.1 (500Wh) – 3.199 euro
Moustache Dimanche 28.1 Open (500Wh) – 3.199 euro
Telaio Dimanche 28 in alluminio 6061, forcella Dimanche 28 in carbonio, motore Bosch Active Plus da 250 W, batteria PowerPack da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Tiagra a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 160/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Schwalbe Lugano-2 700x32C.
Colore: Turquoise.
Taglie: S, M, L, XL (S, M, L per geometria Open). Peso: 17,4 kg.

Una bici elettrica da strada Moustache Dimanche 28.1 versione telaio Open

Una bici elettrica da strada Moustache Dimanche 28.1 versione telaio Open.

Moustache Dimanche 28.3 – 3.699 euro
Moustache Dimanche 28.3 Open – 3.699 euro
Telaio Dimanche 28 in alluminio 6061, forcella Dimanche 28 in carbonio, motore Bosch Active Plus da 250 W, batteria PowerPack da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Tiagra a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano Tiagra (dischi 160/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Schwalbe Lugano-2 700x32C, manubrio con piega da corsa allargata.
Colore: White.
Taglie: S, M, L, XL (S, M, L per geometria Open). Peso: 17,8 kg.

Una e-Road Moustache Dimanche 28.3 con telaio da uomo

Una e-Road Moustache Dimanche 28.3 con telaio da uomo.

Moustache Dimanche 28.5 – 4.499 euro
Moustache Dimanche 28.5 Open – 4.499 euro
Telaio Dimanche 28 in alluminio 6061, forcella Dimanche 28 in carbonio, motore Bosch Active Plus da 250 W, batteria PowerPack da 500 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano Ultegra a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano Ultegra (dischi 160/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 24H, pneumatici Continental Grand Sport Race 700x32C, manubrio con piega da corsa allargata.
Colore: Indian Red.
Taglie: S, M, L, XL (S, M, L per geometria Open). Peso: 17,1 kg.
Una bicicletta elettrica eStrada Moustache Dimanche 28.5 gamma 2020

Moustache Dimanche 28.7 – 5.299 euro
Moustache Dimanche 28.7 Open – 5.299 euro
Telaio Dimanche 28 in alluminio 6061, forcella Dimanche 28 in carbonio, motore Bosch Active Plus da 250 W, batteria PowerPack da 500 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano Ultegra a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano Ultegra (dischi 160/160 mm), cerchi Moustache in carbonio 24H, pneumatici Continental Grand Sport Race 700x32C, manubrio con piega da corsa allargata.
Colore: Charcoal.
Taglie: S, M, L, XL (S, M, L per geometria Open). Peso: 16,9 kg.
Una ebike da corsa Moustache Dimanche 28.7 Open

Moustache Dimanche 29.3 Gravel – 3.799 euro
Telaio Dimanche 29 in alluminio 6061, forcella Dimanche 29 in carbonio, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerPack da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano GRX RX-400 a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano GRX RX-400 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache al:26, pneumatici Maxxis Rambler 700x50C, manubrio con piega da corsa allargata.
Colore: Verde chiaro.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 18,8 kg.
Una ebike gravel a pedalata assistita Moustache Dimanche 29.3 Gravel

Moustache Dimanche 29.5 Gravel – 4.499 euro
Telaio Dimanche 29 in alluminio 6061, forcella Dimanche 29 in carbonio, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerPack da 500 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano GRX RX-812 a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano GRX RX-810 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache al:30, pneumatici Maxxis Rambler 700x50C, manubrio con piega da corsa allargata.
Colore: Burgundy.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 18,5 kg.
Una eStrada da sterrato Moustache Dimanche 29.5 Gravel

Le mountain bike elettriche Moustache 2020

Eccoci arrivati alle e-MTB presenti nel catalogo Moustache 2020, la parte più corposa di prodotti offerti dal brand. Parliamo infatti di 20 modelli, suddivisi in cinque macro famiglie: Samedi 26/27 OFF, Samedi 27 Wide, Samedi 27 Trail, Samedi 29 Game e Samedi 27 X2. Tra esse figura anche una linea pensata per chi ama muoversi in coppia: stiamo parlando dei tandem elettrici.

Partendo dalla Moustache Samedi 26/27 OFF, possiamo dirvi che è una mountain bike hardtail elettrica agile e semplice ma allo stesso tempo moderna. È pensata per accontentare proprio tutti, dai ragazzi ai principianti fino a chi vuole utilizzare questo mezzo per cimentarsi in qualcosa di più strong.

Arrivata alla sua 9ª stagione mostra un nuovo telaio con batteria integrata Bosch PowerTube ed è equipaggiata con Bosch Performance Line o Line CX a seconda del modello scelto. Potente e performante, la Samedi 26/27 OFF è disponibile anche in geometria Open per renderla ancora più pratica da utilizzare e offre un modello fat e-bike: la Samedi 26 Wild.

La Samedi 27 Wide è invece una e-bike full suspended che è concepita per un utilizzo trail e creata per rider che desiderano esplorare. La sua geometria Wide è pensata per un utilizzo molto vario, perfetta per chi vuole un mezzo davvero versatile. Il baricentro ribassato e il sistema di sospensione con escursione di 120 mm sia all’anteriore che al posteriore garantiscono stabilità e reattività.

Rider pedala nel bosco in sella a una mtb elettrica Moustache 2020

La Samedi Trail si pone come un mezzo ideale per affrontare discese più tecniche in totale sicurezza e divertimento. Questa e-mtb full suspended è dotata del Performance Line CX Performance e della Bosch PowerTube, vanta un’escursione di 150 mm e quindi risulta più aggressiva rispetto alla precedente. L’ammortizzatore Magic Grip Control by Moustache assicura comfort anche sui tratti più sconnessi e smorza in modo ottimale gli urti derivanti dal terreno. Oltre al reggisella telescopico, la Samedi Trail è dotata di “flip chip” che rende possibile il passaggio da ruote da 27.5″ a 29″ e viceversa.

La Moustache Samedi 29 Game è una e-mtb full suspended giocosa e progettata per i rider più esigenti che amano lanciarsi nel mondo enduro. Ruote da 29 pollici abbinate a escursioni da 160 mm son infatti l’ideale per affrontare tracciati più tosti senza troppe esitazioni. Divertente da utilizzare anche su tracciati più soft, la Samedi 29 Game è prestante ed efficiente. Il suo telaio è completamente nuovo e compatto.

Rider si diverte su un sentiero nel bosco in sella a una e-MTB Moustache 2020

I tecnici del brand hanno abbassato il baricentro lavorando sul posizionamento del motore Bosch Performance Line CX e della batteria integrata PowerTube. Il risultato è una bicicletta più stabile e con una migliore distribuzione del peso. Tra le diverse le tecnologie che si trovano sulla Samedi Game 29 dobbiamo citare il “flip chip” che consente la conversione tra ruote da 27.5″ e 29″.

Infine Moustache ha pensato anche a chi desidera esplorare il mondo pedalando in coppia. La linea Samedi 27 X2 si compone infatti di due tandem elettrici alimentati dal motore Bosch Performance Line CX che è stato montato sul retro per garantire ottima sincronizzazione tra pedivella anteriore e posteriore. La doppia batteria offre una capacità totale di 1000 Wh, assicurando quindi autonomia elevata. È inoltre equipaggiata con portapacchi posteriore, luci e parafanghi. La comodità in sella è garantita dalla forcella anteriore ammortizzata con escursione da 140 mm che smorza efficacemente le sollecitazioni.

Moustache Samedi 26 OFF – 2.399 euro
Telaio Samedi 26 Off in alluminio 6061, forcella Suntour XCM con escursione da 80 mm, motore Bosch Active Line Plus da 250 W, batteria PowerPack da 300 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano Altus M2000 SGS a 9 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Maxxis Ardent 26×2.25″.
Colore: Blue.
Taglie: Unica. Peso: 20,15 kg.
Una mtb elettrica Moustache Samedi 26 OFF

Moustache Samedi 27 OFF 2 (400 Wh) – 2.699 euro
Moustache Samedi 27 OFF 2 (400 Wh) Open – 2.699 euro
Moustache Samedi 27 OFF 2 (500 Wh) – 2.899 euro
Moustache Samedi 27 OFF 2 (500 Wh) Open – 2.899 euro
Telaio Off 2 in alluminio 6061, forcella Suntour XCM con escursione da 100 mm, motore Bosch Performance Line da 250 W, batteria PowerTube da 400 Wh (o 500 Wh), display Bosch Purion, trasmissione Shimano Deore M610 SGS a 10 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Maxxis Forekaster 27.5×2.35″.
Colore: Blue.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 22,3 kg.
Una e-MTB Moustache Samedi 27 OFF 2

Moustache Samedi 27 OFF 4 – 3.799 euro
Moustache Samedi 27 OFF 4 Open – 3.799 euro
Telaio Off 4 in alluminio 6061, forcella RockShox Recon TK con escursione da 120 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Sram SX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT400 (dischi 180/160 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Maxxis Rekon 27.5×2.80″.
Colore: Red.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 22,4 kg.

Una mountain bike elettrica a pedalata assistita Moustache Samedi 27 OFF 4 Open

Una mountain bike elettrica a pedalata assistita Moustache Samedi 27 OFF 4 Open.

Moustache Samedi 26 Wild – 4.699 euro
Telaio in alluminio 6061, forcella RockShox Recon Bluto RL con escursione da 120 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerPack da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT500 (dischi 203/180 mm), cerchi Moustache in alluminio, pneumatici Maxxis Minion 27.5×4.80″, reggisella telescopico.
Colore: Turquiose.
Taglie: S, M, L. Peso: 21,8 kg.
Una emtb Moustache Samedi 26 Wild

Moustache Samedi 27 Wide 2 – 3.999 euro
Telaio Wide in alluminio 6061, forcella Suntour XCR 34 con escursione da 120 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 120 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 500 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Sram SX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT400 (dischi 180/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 32H, pneumatici Maxxis Rekon 27.5×2.80″, reggisella telescopico.
Colore: Grey.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 23,1 kg.
Una mtb elettrica full suspended Moustache Samedi 27 Wide 2

Moustache Samedi 27 Wide 4 – 4.599 euro
Telaio Wide in alluminio 6061, forcella RockShox Recon TK con escursione da 120 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 120 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Sram SX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT500 (dischi 203/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Maxxis Rekon 27.5×2.80″, reggisella telescopico.
Colore: Turquiose.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 23,5 kg.
Una e-MTB a pedalata assistita biammortizzata Moustache Samedi 27 Wide 4

Moustache Samedi 27 Wide 6 – 5.199 euro
Telaio Wide in alluminio 6061, forcella FOX Float 32 Performance Rhythm con escursione da 120 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 120 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT M8100 SGS a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT500 (dischi 203/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Maxxis Rekon 27.5×2.80″, reggisella telescopico.
Colore: Deep Red.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 22,8 kg.
Una eMTB full suspension Moustache Samedi 27 Wide 6 gamma 2020

Moustache Samedi 27 Trail 4 (500 Wh) – 4.499 euro
Moustache Samedi 27 Trail 4 (625 Wh) – 4.699 euro
Telaio Trail in alluminio 6061, forcella RockShox 35 Gold RL con escursione da 150 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 150 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 500 Wh (o da 625 Wh), display Bosch Purion, trasmissione Sram SX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT500 (dischi 203/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Maxxis Minion/Rekon 27.5×2.80″, reggisella telescopico.
Colore: Blue.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 23,5 kg.
Una mountain bike a pedalata assistita full suspension Moustache Samedi 27 Trail 4

Moustache Samedi 27 Trail 6 – 5.399 euro
Telaio Trail in alluminio 6061, forcella FOX Float 34 Performance con escursione da 150 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 150 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT M8100 SGS a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT520/MT500 (dischi 203/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Maxxis Minion/Rekon 27.5×2.80″, reggisella telescopico.
Colore: Turquoise.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 23,1 kg.
Una mtb elettrica biammortizzata Moustache Samedi 27 Trail 6

Moustache Samedi 27 Trail 8 – 5.999 euro
Telaio Trail in alluminio 6061, forcella FOX Float 34 Factory Kashima con escursione da 150 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 150 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT M8100 SGS a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano XT (dischi 203/180 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Maxxis Minion/Rekon 27.5×2.80″, reggisella telescopico.
Colore: White.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 22,6 kg.
Una e-MTB full suspension Moustache Samedi 27 Trail 8 dal catalogo 2020

Moustache Samedi 27 Trail 10 – 6.999 euro
Telaio Trail in alluminio 6061, forcella FOX Float 34 Factory Kashima con escursione da 150 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 150 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano XTR M9100 SGS a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano XT (dischi 203/180 mm), cerchi Moustache Just_Carbon 28H, pneumatici Maxxis Minion/Rekon 27.5×2.80″, reggisella telescopico.
Colore: Red.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 22,0 kg.
Una eMTB a pedalata assistita biammortizzata Moustache Samedi 27 Trail 10

Moustache Samedi 29 Game 4 – 4.999 euro
Telaio Game in alluminio 6061, forcella RockShox 35 Gold RL con escursione da 160 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 160 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Sram SX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT520 (dischi 203/203 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Maxxis Assegai 29×2.50″, reggisella telescopico.
Colore: Blue.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 24,2 kg.
Una ebike full suspension Moustache Samedi 29 Game 4

Moustache Samedi 29 Game 6 – 5.599 euro
Telaio Game in alluminio 6061, forcella FOX Float 35 Performance con escursione da 160 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 160 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT M8100 SGS a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT520/MT500 (dischi 203/203 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Maxxis Assegai 29×2.50″, reggisella telescopico.
Colore: White.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 24,0 kg.
Una bici elettrica full suspended Moustache Samedi 29 Game 6

Moustache Samedi 29 Game 8 – 6.299 euro
Telaio Game in alluminio 6061, forcella FOX Float 36 Factory con escursione da 160 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 160 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Purion, trasmissione Shimano XT M8100 SGS a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano XT (dischi 203/203 mm), cerchi Moustache in alluminio 28H, pneumatici Maxxis Assegai 29×2.50″, reggisella telescopico.
Colore: White.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 23,7 kg.
Una mountain bike elettrica full suspended Moustache Samedi 29 Game 8

Moustache Samedi 29 Game 10 – 7.499 euro
Telaio Game in alluminio 6061, forcella FOX Float 36 Factory con escursione da 160 mm, ammortizzatore Moustache Magic Grip Control con escursione da 160 mm, motore Bosch Performance Line CX da 250 W, batteria PowerTube da 625 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano XTR M9100 SGS a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano XT (dischi 203/203 mm), cerchi Moustache Just_Carbon 28H, pneumatici Maxxis Assegai 29×2.50″, reggisella telescopico.
Colore: Black.
Taglie: S, M, L, XL. Peso: 22,9 kg.
Una e-MTB biammortizzata Moustache Samedi 29 Game 10 gamma 2020

Moustache Samedi 27 X2 VTT – 6.299 euro
Telaio in alluminio 6061, forcella Suntour AION 35 RL con escursione da 140 mm, motore Bosch Performance CX da 250 W, doppia batteria PowerPack da 500 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano XT a 11 velocità, freni a disco idraulici Magura MT5 (dischi 200/200 mm), cerchi Esclusive Moustache, pneumatici Maxxis Rekon 27.5×2.80″.
Colore: Lagoon Blue.
Taglie: 51 anteriore, 42 posteriore. Peso: 29,9 kg.
Un tandem elettrico a pedalata assistita Moustache Samedi 27 X2 VTT

Moustache Samedi 27 X2 TRK – 6.499 euro
Telaio in alluminio 6061, forcella Suntour AION 35 RL con escursione da 140 mm, motore Bosch Performance CX da 250 W, doppia batteria PowerPack da 500 Wh, display Bosch Kiox, trasmissione Shimano XT a 11 velocità, freni a disco idraulici Magura MT5 (dischi 200/200 mm), cerchi Esclusive Moustache, pneumatici Schwalbe SuperMoto-X 27.5×2.35″, luci, parafanghi e portapacchi QL3.
Colore: Lagoon Blue.
Taglie: 51 anteriore, 42 posteriore. Peso: 31,3 kg.
Il tandem elettrico Moustache Samedi 27 X2 TRK

Giunti al termine della presentazione del catalogo 2020 del brand francese vi consigliamo di visitare il sito ufficiale Moustache per maggiori approfondimenti.

Share on Pinterest

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Un giovane comasco con il cuore diviso tra mountain bike, che pratica per diletto nel tempo libero, e la corsa su strada, che ama seguire in TV e dal vivo. La passione per la prima nasce per amore della natura, la seconda grazie ad un nonno tifoso sfegatato del Pirata.