Il Thok Tribe torna a Molveno il 21 e 22 maggio 2022 per regalare due giorni di festa, divertimento e condivisione ai possessori di biciclette elettriche a pedalata assistita Thok E-Bikes (www.thokbikes.com) e Ducati powered by Thok.

Il raduno annuale dei Thokers non ha nulla a che fare con agonismo e competizione, ma è anzi una festa pensata per ciclisti di ogni livello, per i loro amici e per la loro famiglia. Uniti dalla passione delle bici elettriche, delle pedalate e della natura, il Thok Tribe 2022 ospiterà oltre ai Thoker, anche l’intero staff di Thok E-Bikes, i testimonial e gli ambassador del brand.

L’evento è a posti limitati, quindi è necessario prenotare e iscriversi preventivamente. Le iscrizioni sono aperte fino al 2 maggio 2022!

Delle mountain bike elettriche Thok parcheggiate al termine di un tracciato di downhill

La location di Thok Tribe 2022

“Raidare” insieme e in allegria è lo scopo principale del Thok Tribe, una festa tra amici e appassionati delle due ruote, ovviamente possessori di MTB elettriche firmate Thok E-Bikes e Ducati powered by Thok.

In realtà l’evento è aperto non solamente ai Thokers (i possessori appunto delle pedelec del brand), ma anche dei relativi amici e parenti. Chi partecipa al Thok Tribe però può farlo solamente in sella a una bicicletta elettrica Thok, che può essere noleggiata presso i numerosi rent del marchio.

La manifestazione in programma il 21 e 22 maggio 2022 sarà ospitata dalla località di Molveno, in Trentino. Affacciata sull’omonimo lago – Legambiente lo ha nominato il “lago più bello d’Italia – è un centro amato dagli sportivi di diverse discipline. Si spazia dagli sport invernali durante la stagione fredda (sci, skialp, snowboard) alle attività nautiche durante l’estate (vela, nuoto, windsurf) e ovviamente non mancano gli appassionati di biciclette.

I partecipanti al Thok Tribe impegnati in una uscita in sella a delle eMTB Thok e Ducati

Il Bike Resort Dolomiti Paganella è infatti uno tra i migliori in Europa e vanta circa 400 km di trail, proprio nel cuore delle Dolomiti del Brenta. Le tre Bike Zone in cui è suddiviso (downhill, freeride, flow) sono collegate grazie a tracciati e impianti, e prevede percorsi di MTB per tutti i livelli, compresi quelli per le famiglie.

Molveno accoglierà quindi la tribù di Thok, regalando ai partecipanti una esperienza unica, completamente immersi nella natura. Per l’evento il Comune trentino metterà a disposizione anche strutture alberghiere e di ristorazione, dando la possibilità di pernottare ai ciclisti e di scoprire il territorio e i suoi prodotto enogastronomici.

In particolare per la Thok Tribe 2022 sono previsti quattro pacchetti di partecipazione: all-inclusive, solo sabato, senza pernottamento e bambini (tra 0-3 la partecipazione è gratuita). Inoltre, per chi lo volesse, è possibile pernottare anche nei giorni precedenti all’evento beneficiando di prezzi convenzionati.

Alcuni partecipanti al Thok Tribe salutano davanti agli stand di Thok

Il programma di Thok Tribe 2022

Il programma 2022 della festa dedicata ai Thokers è stato scelto ad-hoc per regalare divertimento a tutti. Con la presenza dello staff Thok, degli ambassador e dei testimonial del brand i partecipanti potranno entrare in contatto con atleti e professionisti del settore ciclo, creando quel senso di community che piace tanto al brand che disegna e progetta le sue ebike in Italia.

Entrando nello specifico la giornata di Sabato 21/05 sarà dedicata al check-in e alle prime pedalate sui sentieri della Paganella, il tutto fino alle 18.30 quando si apriranno le danze con l’aperitivo di apertura Thok Tribe 2022 e con la seguente cena.

La giornata di domenica 22/05 inizierà invece con il riding nel comprensorio della Paganella, seguito da un pranzo al rifugio per recuperare energie prima di pedalare ancora nel pomeriggio prima dei saluti finali.

Come già accennato all’inizio i posti per il Thok Tribe 2022 sono limitati, pertanto è necessario iscriversi per tempo per non rimanere esclusi dall’evento. Le iscrizioni sono già aperte e lo rimarranno fino al 2 maggio 2022.

I costi di partecipazione variano a seconda del pacchetto scelto e per prenotarsi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo tribe@thokebikes.com, inserendo il proprio nome e cognome e indicando in oggetto “Voglio iscrivermi al Tribe”.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet ufficiale di Thok.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Un giovane comasco con il cuore diviso tra mountain bike, che pratica per diletto nel tempo libero, e la corsa su strada, che ama seguire in TV e dal vivo. La passione per la prima nasce per amore della natura, la seconda grazie ad un nonno tifoso sfegatato del Pirata.