Il marchio del gruppo Mandelli Brera Cicli, che abbiamo presentato in questo articolo, lancia due nuove e-bike con motore Vinka, adatte sia per l’utilizzo urbano sia per godersi le belle giornate primaverili che sono alle porte.

Escape è il mezzo più adatto al commuting mentre Relive è la scelta più adatta per il contesto urbano. Oltre ad avere una batteria con capacità di 720Wh, queste bici elettriche sono dotate di un motore centrale silenzioso e performante su tragitti sia urbani che extra urbani, il Vinka E20, con 80 Nm di coppia.

Con all’attivo più di 70 brevetti e 20 anni di esperienza nel settore, Vinka è un’impresa high-tech internazionale impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni all’avanguardia e di qualità per una mobilità elettrica sempre più sicura e sostenibile.

I manubri delle due nuove ebike da città Brera Escape e Relieve 2023

Brera Escape

La nuova commuter di Brera ha uno stile off-road: grazie alla sua autonomia fino a 150 km è in grado di coprire anche lunghe distanze con una sola carica. A beneficio dell’estetica della bici, la batteria rimane completamente nascosta nel telaio.

Questa nuova e-bike presentata da Brera è una bici da usare sette giorni su sette, per tenersi in forma, per le commissioni quotidiane, per le gite nei weekend. Blu e verde, entrambi opachi, sono i colori scelti a supporto di un design moderno e curato.

Prezzo al pubblico: 2.960 euro.

La nuova bici elettrica da città Brera Escape 2023

Brera Relive

La nuova urban di Brera ha tutti i requisiti per essere usata come mezzo alternativo all’automobile per muoversi in città. Questa urban è silenziosa, fluida e comoda. Il merito è del motore Vinka che eroga potenza in maniera proporzionale alla pedalata, senza strappi, ma anche della posizione in sella che fa tenere la schiena dritta, oltre che delle manopole ergonomiche con appoggio palmare che riducono la pressione sulle mani.

La Relive ha lo scavalco basso per salire e scendere dalla sella senza problemi, i freni a disco idraulici, l’autonomia fino a 150 km, la batteria integrata nel telaio, un display intuitivo, i parafanghi contro acqua e sporcizia, il porta-pacchi per le borse o per il seggiolino da bambino. È disponibile in due colori, entrambi opachi: sabbia e verde.

Prezzo al pubblico: 2.960 euro.

La nuova ebike urbana Brera Relive 2023

Escape e Relive saranno disponibili nei migliori negozi di bici a partire dalla metà di aprile. Per ulteriori informazioni v’invitiamo a visitare il sito breracicli.it/

Abbiamo testato, sempre dello stesso brand, la bici tradizionale Brera Overland TX.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.