Siete alla ricerca di un’e-bike lussuosa che farebbe morire d’invidia i vostri amici? Abbiamo trovato quella che fa al caso vostro!

Se vi piace possedere oggetti unici ed esclusivi (che magari un poco fanno rosicare dall’invidia i vostri amici), allora non vi resta che mettere mano al conto in banca e comprarvi la Pininfarina Fuoriserie, la spettacolare bici elettrica progettata dallo Studio di design torinese in collaborazione con l’azienda artigianale 43 Milano.

La Pininfarina Fuoriserie è una ebike realizzata su misura con caratteristiche uniche, una combinazione di puro stile Pininfarina e l’esperienza e maestria di 43 Milano.

Questo gioiello su due ruote è un mix di tradizione e innovazione.

 Pininfarina ha preso ispirazione dalle iconiche bici su misura anni Trenta del laboratorio artigianale 43 Milano, per creare una forma elegante e pura arricchita dalla combinazione di materiali moderni e classici.

La struttura è fatta di tubi in acciaio cromato a mano e saldature realizzate da abili artigiani e rifinita da un rivestimento di noce radica.
Altre chicche sono rilevabili nel manubrio e sul sedile, rivestiti con una pelle The Bridge.

Il prezzo di questa Fuoriserie? Solo 11 mila euro!

Diverse sono le innovazioni in contrasto alla tradizione.

Il kit di conversione all-in-one Bike + di Zehus, che già ben conosciamo, trasforma questo gioiello in una ebike. Il sistema di illuminazione a led ad alte prestazioni di nuova concezione alimentato da una dinamo posta al mozzo anteriore. Il “sistema a innesto” per ricaricare lo smartphone attraverso il motore.


L’unicità di questa ebike è poi arricchita da borse su misura realizzate da The Bridge e dal logo Pininfarina inciso sulle manopole dei freni.



La ebike Fuoriserie sarà prodotta in edizione limitata di 30 unità. Il ripetitivo riferimento agli anni Trenta è dovuto al fatto che la Pininfarina è stata fondata proprio in quegli anni, uno Studio di Design che ha dato vita ad auto storiche come la Lancia Astura Bocca.



Con questo progetto – afferma il Presidente Paolo Pininfarinasi mescola il nostro patrimonio con soluzioni innovative, è elegante ed esclusivo, ma anche estremamente funzionale. Si tratta di una Fuoriserie con un’anima eco friendly.

E se va bene all’ambiente va benissimo per noi di ebike.bicilive.it.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Da sempre un grande appassionato di natura e bici e accanito difensore dell’ambiente. Lavora come organizzatore di bike tour con il suo Coast2Coast in tutta l'area del Mediterraneo, inoltre da anni collabora come freelance per alcune delle più importanti riviste di mountain bike italiane.