La prossima settimana si terrà il Taichung Bike Week a Taiwan, una settimana di “esposizione e spettacolo” del settore bici che vede protagonisti principali i costruttori asiatici.

Per questa occasione TranzX lancerà il suo nuovo sistema M16 un mid-drive studiato appositamente per ebike economiche.

Il motore M16 viene dopo il M15 e offre la possibilità di essere integrato facilmente nel telaio e soprattutto destinato al mercato OEM.

Con questo nuovo sistema mid-motor, cioè motore al centro (integrato al movimemto centrale) per ebike, TranzX vuole soddisfare la richiesta di un ulteriore differenziazione del mercato ebike in crescita. L’M16 si rivolge a ebike che al dettaglio hanno un prezzo intorno a 1.500 Euro.

M25 Hi-Torque

Altre notizie da TranzX sono che presenterà ai responsabili di prodotto al Taichung Bike Week della prossima settimana una versione ad alta coppia del M25 per l’eMTB e ebike ad alta velocità.

Questa M25 è dotato di nuove batterie integrate al telaio.

Buona fiera a tutti!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Da sempre un grande appassionato di natura e bici e accanito difensore dell’ambiente. Lavora come organizzatore di bike tour con il suo Coast2Coast in tutta l'area del Mediterraneo, inoltre da anni collabora come freelance per alcune delle più importanti riviste di mountain bike italiane.