Share with your friends










Inviare

La prossima settimana uscirà in edicola il primo fascicolo de “Costruisci la tua eBike”.

Non si tratta di modellismo ma di una vera e propria bicicletta a pedalata assistita, da costruire passo dopo passo, con 99 uscite settimanali da ritirare comodamente in edicola o da ricevere a casa sottoscrivendo un abbonamento.

Questa la rivoluzionaria idea della casa editrice “AprilFools” da sempre esperta nel settore del modellismo che esattamente lo scorso anno aveva lanciato “Costruisci il tuo acquario”.

costruisci la tua ebike

I più esperti storceranno il naso e si chiederanno “Ma il telaio? Il manubrio e le altre parti più ingombranti?”.

Anche noi di ebike.bicilive.it siamo rimasti sorpresi dall’ingegno di questa casa editrice. Tra le 99 uscite infatti è previsto il modello 3D stampabile di una varia gamma di telai. Potrete così costruirvi la vostra ebike e scegliere se stampare un modello da MTB, da trekking o urban.

Con “Costruisci la tua ebike” in poco più di un anno e mezzo vedrete prendere forma la vostra bici, potrete coccolarla, montarla e conoscerla in ogni suo particolare.
L’aspetto più importante è la completa garanzia del telaio: infatti avendo a disposizione il modello 3D, in caso di danni, potrete ristamparlo comodamente a casa vostra o dal vostro stampatore di fiducia.

Per i più, 99 settimane potrebbero sembrare molte, ma considerato il costo medio delle uscite sarà di 9€ (tranne per motore e batteria), potrete avere la vostra ebike a meno di 1.500 € (costo che varia anche dal materiale scelto per il telaio).

Per i nostri lettori più frettolosi, invece, consigliamo il “Catalogo delle Bici Elettriche 2018 con più di 1.800 modelli già montati tra i quali scegliere la bicicletta elettrica dei propri sogni.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.