Share with your friends










Inviare

Import for me ha in catalogo un vasto assortimento di modelli di bici elettrica con un vantaggioso rapporto qualità-prezzo. Import for me è un servizio di vendita online che, eliminando ogni passaggio intermedio, vi permette di acquistare vari tipi di articoli a prezzi di fabbrica, con il vantaggio aggiuntivo di due anni di assistenza garantita su eventuali problematiche.

All’interno dell’offerta di e-bike di Import for me, che prevede anche eMTB e city ebike, spicca la bici elettrica pieghevole IFM, dotata di alcune caratteristiche che la rendono il mezzo ideale per affrontare il traffico cittadino e il commuting urbano composto da tratte diversificate, in macchina o su mezzi pubblici.

Bici elettrica pieghevole IFM

La bici elettrica IFM si può trasportare comodamente in auto, treno e barca e permette di transitare nelle zone a traffico limitato.

Bici elettrica: prezzi, caratteristiche e dettagli della pieghevole IFM

Con i suoi 399 euro di costo IVA inclusa la folding e-bike IFM ha uno dei migliori rapporti qualità-prezzo all’interno del settore delle biciclette elettriche pieghevoli. Telaio e forcella sono in lega di acciaio di grande robustezza, mentre il manubrio è in alluminio, regolabile in altezza (90-110 centimetri) e dotato di manopole ergonomiche.

L’allestimento illustrato nelle immagini è quello in colore verde militare con forcella e cerchi neri, ma sono disponibili anche le varianti con telaio in nero, bianco o grigio.

I cerchi sono da 20″, ricoperti da pneumatici Kenda a bassa resistenza, e per bloccare le nostre corse cittadine impiegheremo dei freni a V sull’anteriore e sul posteriore.

Portapacchi in acciaio inox integrato nel telaio, uscita USB e cavalletto in alluminio completano il quadro della bicicletta elettrica pieghevole IFM: diamo ora uno sguardo più ravvicinato a motore, batteria e controlli.

Folding ebike IFM

Bastano appena dieci secondi per piegare la folding ebike IFM, senza bisogno di attrezzi.

Il motore è un brushless posteriore da 250 W e 40 Nm, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 24 V e 4.4 Ah che assicura una autonomia di circa 25 chilometri. La batteria è protetta da un lucchetto e vi saranno fornite due chiavi, è estraibile e può essere ricaricata in 3-4 ore comodamente a casa tramite un carica batteria AC 100V – 240 V. Troverete sulla manopola, così come sulla batteria stessa, un indicatore di carica a LED.

La bici elettrica pieghevole IFM ha un peso complessivo di 19 chilogrammi e viene spedita a domicilio.

Nel pacco troverete, oltre alla folding e-bike, anche la batteria, il caricabatteria, dei catarinfrangenti e un kit di brugole, oltre al manuale di istruzioni. Le operazioni di piegamento sono estremamente semplici, non richiedono attrezzi e si svolgono in una decina di secondi.

Questo modello è disponibile anche con Batteria al Litio da 36V/6Ah.

Biciclette elettriche IFM: prezzi e assortimento

Oltre alla ebike pieghevole che vi abbiamo illustrato, Import for me presenta nel suo catalogo di vendita online anche altri modelli di pedelec.

Troviamo una eMTB con telaio in acciaio, ruote da 27,5″ con copertoni Kenda, cambio Shimano Tourney a 7 velocità e freni a disco idraulici 160/160 millimetri, disponibile in tre combinazioni cromatiche e venduta a 649 euro.

Vi è anche una proposta di city ebike a 748 euro, entrambi i modelli hanno motore da 250 W, coppia da 45 Nm, batteria da 36 V – 8 Ah e, come gli allestimenti dell’e-bike pieghevole, sono omologati e certificati CE.

IFM fornisce anche in vendita separata batterie al litio suppletive per i vari modelli, a 149 euro. Le biciclette elettriche Import for me sono vendute con garanzia italiana fino a quattro anni, pronta consegna entro sette giorni, possibilità di ordini telefonici e ricambi garantiti.

Per maggiori informazioni su ogni prodotto in catalogo, così come per contattare il servizio clienti, potete visitare il sito ufficiale Import for me.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Grande appassionato di natura, cinema e scrittura, collabora da anni con siti di musica, cinema, spettacolo e informazione occupandosi di varie tematiche. Milano gli ha fatto scoprire il mondo della bicicletta e da allora il suo amore per le due ruote continua a crescere inarrestabile.