Al festival della eBike di BikeUp, saranno presentati i modelli Storm della nuova gamma Wings extreme: bici elettriche con animo sportivo e motore performante, si definiscono i “ribelli” della categoria.

La linea Storm sarà presentata in anteprima a BikeUp, nasce per creare nuove tendenze e aprire nuovi orizzonti, diffondere una nuova cultura del biking. I modelli Storm saranno disponibili inizialmente in due versioni, dotati di batteria da 430 Wh, potenza fino a 500 Wh e velocità fino a 45Km/h (caratteristiche soggette a limitazioni per paese, area e di tipologia utilizzo), in grado di soddisfare le esigenze di più utenti.

Il modello Dirty avrà ruote da 26″ ed è pensata per essere utilizzata nei bike park; mentre la mtb cross country avrà ruote da 27.5”, ideale per le escursioni off road.

Wings srl nasce nel 2010 nell’ambito di un progetto di sviluppo e raggruppamento di una rosa di imprese che operano nel campo del trasporto e dei veicoli elettrici. Scopo del progetto è la realizzazione di un polo industriale per la ricerca, lo sviluppo, la produzione, la promozione e la vendita di veicoli elettrici. L’obiettivo di Wings è alimentare la crescita del mercato europeo ed italiano dei veicoli elettrici con soluzioni nuove ed attraenti, con importanti ricadute anche in termini di opportunità lavorative ed occupazionali sul territorio Italiano.

La missione di Wings, oggi, con il progetto Storm Extreme è avvicinare i giovani e meno giovani ad una nuova disciplina, capace di regalare forti emozioni, nel pieno rispetto dell’ambiente ed in un contesto sano.

Perciò Wings partecipa alla fiera di Lecco BikeUp con estremo entusiasmo e con la consapevolezza di aiutare a diffondere la cultura dell’elettric bike style.

La gamma Wings di biciclette a pedalata assistita è oggi consolidata ed apprezzata in tutta Italia. Oltre alla linea Storm Extreme altri modelli della gamma completano infatti l’offerta commerciale consentendo di soddisfare le aspettative di una larga fascia di ciclisti.

Maggiori info sul sito ufficiale wingsbike.com

Share on Pinterest

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Appassionato di mountainbike dalla nascita, scopre la fotografia molto giovane, dopo la laurea in architettura non abbandona il sogno di lavorare come fotografo e da quel momento inizia la sua vera carriera da professionista lavorando come fotografo specializzato nell'action photography e fornendo servizi ad aziende di ogni genere... Attualmente ha il ruolo di Direttore Responsabile di BiciLive.it