Share with your friends










Inviare

Besv: il mondo delle ebike con una Vision Beautiful, Eco-friendly e Smarter!

Durante Expobici 2014 siamo passati dallo stand Benelli, il cui distributore per l’Italia è KB Development, e siamo stati particolarmente incuriositi da queste bici elettrice, le BESV.

BESV è un marchio sussidiario dell’azienda BenQ, colosso taiwanese che produce prodotti tecnologici per il consumo, acronimo di Bringing Enjoyng aNd Quality.

Nel mezzo della fiera abbiamo deciso di sottoporre a un veloce test la Lion, la bicicletta elettrica di punta della casa produttrice di Taiwan: in sella a provare il mezzo il nostro Alessandro Tedesco, a rispondere invece alle nostre domande Paolo Gianese, il direttore generale della KB Development.

Con questa e-bike dal design molto particolare la BESV – acronimo molto eloquente anchesso: Beautiful, Eco-friendly, Smarter, Vision – ha voluto creare qualcosa di unico, dando vita a un mezzo “futuristico” dotato di grande pulizia e soprattutto tanta sostanza nelle soluzioni elettroniche.

Il video. come al solito, mostra e spiega tutto nei dettagli: gustatevelo fino in fondo!

La chicca

La silenziosità

La pecca

Non si carica on-board

Prezzo4.000 € Versione in alluminio - 4.500 € Versione in carbonio
Lion, una bici elettrica per il marchio BESV
Comfort8.5
Qualità/Prezzo7.5
Estetica/Finiture/Accessori8.5
Frenata8
Maneggevolezza7.5
Performance8
8Il nostro voto

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Il primo network dedicato interamente alla bicicletta e a tutte le sue forme: dalla mountainbike alla strada, dalla e-bike alla fixed, dalla bici da bambino alla bici da pro.