Share with your friends










Inviare

Si avvicina la data di apertura di EICMA 2018, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, e Scott ha annunciato la sua presenza alla fiera con la possibilità di far provare al pubblico molti modelli eRide 2019.

EICMA viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo una edizione 2017 che ha segnato un record significativo di visitatori, record al quale ha contribuito una specifica area riservata alle biciclette elettriche a pedalata assistita, elemento ormai di traino nel settore ciclo.

Anche nell’edizione 2018 sarà presente l’area dedicata alle ebike, che hanno saputo sia catturare una personale nicchia di interessati che sottrarre pubblico e acquirenti agli scooter.

Scott eRide 2019 a EICMA

Scott sarà presente a EICMA con vari modelli della sua gamma di ebike eRide 2019.

Fra gli espositori presenti spicca uno dei giganti mondiali della bicicletta, Scott, che ha scelto EICMA come uno dei palcoscenici più importanti dai quali poter mostrare la sua gamma di ebike 2019.

Scott eRide, questo il nome che il brand svizzero ha prescelto per la sua rinnovata offerta di ebike, è formata da ben 53 modelli, suddivisi in sei linee a seconda della tipologia e destinazione d’uso.

Scott E-Trail comprende le biammortizzate da enduro, Scott E-Cross Country quelle da cross country, Scott E-Sport tutte le hardtail elettriche.

Si aggiungono anche Scott E-Trekking, che include i modelli a impiego misto fra città e fuoriporta, con portapacchi, parafanghi e luci di serie, e la linea Scott E-Junior riservata ai più piccoli, per chiudere con la linea più ampia, Scott E-Urban Hybrid, che comprende i vari modelli da città.

Scott a EICMA con la serie  Genius eRide

A EICMA occhi puntati sulla serie Genius eRide di Scott, biamortizzate con escursione da 150 mm e Shimano Steps E8000.

Il pubblico non sarà limitato alla sola visione delle varie ebike Scott ma potrà testare i modelli per poter valutare l’acquisto in modo adeguato, grazie alla presenza di una pista esterna realizzata per l’occasione.

Vi ricordiamo che Scott sarà presente a EICMA 2018 presso l’area Expo HALL 22 – I25.

EICMA 2018 si terrà dal 6 all’11 novembre presso il polo espositivo di Rho Fiera a Milano. I primi due giorni sono riservati a stampa, rivenditori e operatori del settore, mentre gli altri tre saranno aperti anche al pubblico.

Per maggiori informazioni sulla linea elettrica di Scott potete consultare il catalogo e listino prezzi ebike Scott 2019 redatto dal nostro Federico Cavallari, mentre per maggiori informazioni, orari ed elenco degli espositori presenti potete leggere l’approfondimento su EICMA 2018.

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Grande appassionato di natura, cinema e scrittura, collabora da anni con siti di musica, cinema, spettacolo e informazione occupandosi di varie tematiche. Milano gli ha fatto scoprire il mondo della bicicletta e da allora il suo amore per le due ruote continua a crescere inarrestabile.