Share with your friends










Inviare

Mancano ormai pochissimi giorni a CosmoBike Show 2019, la fiera del ciclo che si terrà a Verona sabato 16 e domenica 17 febbraio: si moltiplicano gli eventi di grande importanza all’interno della fiera scaligera e su tutti spicca, per i nomi e i brand coinvolti, l’eBike Première.

Vera e propria vetrina privilegiata all’interno di un palcoscenico di grande rilievo, i due stand occupati da eBike Première offriranno un’anteprima quanto più completa e approfondita sul mondo della bicicletta elettrica a pedalata assistita.

Cuore pulsante dell’industria, l’e-bike sarà quindi protagonista nel cuore di CosmoBike Show 2019, all’interno del Padiglione 5. Molti i brand che esporranno i loro prodotti, alcuni dei quali addirittura compariranno in modo esclusivo all’interno di questo evento, che sarà quindi l’unica occasione possibile per ammirare alcuni fra i modelli più importanti dei mesi a venire.

La locandina dedicata a eBike Première

La locandina dedicata a eBike Première comparsa su La Gazzetta dello Sport il giorno 7 febbraio 2019.

Vi ripetiamo da anni quanto e come l’eBike stia rivoluzionando il settore ciclo e creando un vero e proprio shock culturale del quale abbiamo appena cominciato a vedere gli effetti positivi: eBike Première intende testimoniare questa trasformazione ed essere “sfera di cristallo” sull’immediato futuro, riservando alla pedelec il giusto podio che le spetta.

Fra i marchi più importanti che brilleranno nella vetrina di eBike Première troveremo dei protagonisti europei e mondiali quali Scott, Haibike, Husqwarna, Brinke, Lapierre, Riese&Müller, R Raymon, Bergamont, Atala, Whistle, Colnago, MBM, V-ita, Icon-E, M1 Sport Technik e Tern.

eBike Première è realizzato con la collaborazione di BiciLive.it e la nostra redazione, oltre ad assicurare completa copertura mediatica dell’evento attraverso un intenso liveblogging sui canali social, ha in serbo per chi verrà in fiera a Verona due grandi sorprese.

Ma prima di rivelarvele, per creare un po’ di attesa e suspense, occupiamoci dei brand e dei modelli che potrete vedere in esclusiva solo a eBike Première.

Ebike Premiere: un evento nell'evento, con 50 modelli di ebike 2019 in esposizione.

Ebike Premiere: un evento nell’evento, con 50 modelli di ebike 2019 in esposizione.

eBike Première: brand e modelli ebike 2019

Come vi abbiamo anticipato, alcuni brand che non espongono nelle altre aree di CosmoBike Show 2019 saranno comunque presenti nel Padiglione 5 a eBike Première proprio per sfruttare tutto il potenziale di questo evento esclusivo.

Guardiamo quindi nel dettaglio la lista completa (e in continua evoluzione) dei marchi presenti e, dato ancora più interessante, i modelli che “sfileranno” su questa prestigiosa passerella sotto gli occhi di migliaia di visitatori.

Alpek con Trecy Trekking ed Evoke Pro
Armony con Arese e Sanremo
Atala con B-Tour SL Lady e B-Cross S
Bad Bike con BAD Magnesium Limited Edition
Bergamont con E-Horizon 7 Lady 500
Bottecchia con BE90 Pulsar
Brinke con Rushmore Evo Sport
Cicli Olympia con Hammer
Colnago con E2.02
Conway con eMF 527 Plus
Ducati powered by Thok con Mig-RR
Fantic con XF1 Integra 180
Flyer con UPROC6 8.70
Focus con Paralane² e Sam²
Garelli con Audax XC001 e Imago TK302
Haibike con XDuro NDuro 3.0
Husqwarna con EXC10
ICON.E con iMonster
Lapierre con Overvolt AM 800i
M1 sport Technik con Spitzing Evolution e Spitzing Evolution S
MBM Cicli con Pulse donna e Hyperion
Mopbike con e-Gravel ed e-City
Pedroni con Ray 160 Expert
PMzero con Wellness Bike Panther
R Raymon con eTourray 9.0
Riese&Müller con Homage GT Touring e Multicharger GX Touring
Scott con Strike eRide 910 e Subcross eRide 20 Men
Sinus con iX11 Monotubo
Tern con Vektron S10
Titici con Energy E-FR01
V-ITA con V1 EVOLUTION
Whistle con B-Rush + SL
Wilier Triestina con Cento1 Hybrid classica e Cento1 Hybrid prototipo ultraleggero
World Dimension con Perses Lady

Il Manuale della Bici Elettrica e il Catalogo delle Ebike

Il Manuale della Bici Elettrica e il Catalogo delle Bici Elettriche 2019, due sorprese per i visitatori di CosmoBike Show e Veronafiere.

CosmoBike Show e Veronafiere vi attendono con due sorprese by Bicilive.it

Oltre a essere media partner di CosmoBike Show 2019 ed essere presente con un proprio stand, Bicilive.it sarà protagonista di due imperdibili sorprese dedicate ai visitatori della fiera.

CosmoBike Show e Veronafiere infatti omaggeranno tutti coloro in possesso di un regolare biglietto d’ingresso del Manuale della Bici Elettrica e del Catalogo delle Bici Elettriche 2019, due produzioni del nostro magazine.

Il primo, disponibile in 40.000 copie, è un agile volumetto di ventidue pagine che rappresenta il punto di partenza ideale per chi vuole esplorare l’universo ebike, un vademecum ricco di informazioni con tutto quel che c’è di sapere di importante sulle pedelec: funzionamento, componenti, caratteristiche, usi possibili e le risposte a tutte le domande più frequenti sull’argomento.

Il Catalogo delle Bici Elettriche 2019 è invece la nuova edizione del catalogo prodotto da BiciLive.it e che tanto successo ha riscosso la passata stagione tra gli appassionati, arrivando persino a essere descritto da alcuni come la Bibbia dell’ebike.

Nelle 328 pagine a colori dell’edizione di quest’anno sono elencati oltre 2.000 modelli di ebike 2019, descritti nelle loro caratteristiche tecniche salienti, e 125 brand presenti con i loro prodotti. Senza contare le numerose realtà presenti nella sezione dedicata agli accessori pensati per le bici elettriche e ai noleggiatori di ebike.

Il volume è la guida ideale per chi, stanco di vagare di ricerca in ricerca per scegliere la sua bici ideale, intenda avere tutte le informazioni utili su una grandissima parte della produzione di biciclette elettriche del 2019 raccolte in un unico luogo di facile consultazione.

Il Catalogo delle Bici Elettriche 2019, disponibile normalmente al prezzo di 9,90 euro, sarà offerto in omaggio da Veronafiere e CosmoBike Show ai primi 10.000 appassionati che visiteranno lo stand BiciLive.it (stand F 5-1, Padiglione 5).

Vi aspettiamo per ritirare la vostra copia, non potete mancare!

E, in chiusura, non dimenticate di seguire i nostri canali social Twitter, Facebook e Instagram per una copertura completa di Cosmobike Show 2019.

Sarà impossibile per chiunque presenziare a tutti i vari appuntamenti previsti in fiera: seguendo i nostri social saprete chi è chi e cosa sta accadendo dove, così da poter scegliere quali eventi seguire durante i due giorni di sabato 16 e domenica 17 febbraio.

Appuntamento a CosmoBike Show 2019 per eBike Première!

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Grande appassionato di natura, cinema e scrittura, collabora da anni con siti di musica, cinema, spettacolo e informazione occupandosi di varie tematiche. Milano gli ha fatto scoprire il mondo della bicicletta e da allora il suo amore per le due ruote continua a crescere inarrestabile.