Share with your friends










Inviare

Bosch eBike Systems è un pilastro nella scena internazionale delle biciclette elettriche a pedalata assistita. Quest’anno, nell’ambito della quarta edizione del BikeUP, organizza l’evento TrailUP e-Powered by Bosch.

Il BikeUP Electric Power Festival si svolgerà a Lecco dal 12 al 14 maggio 2017 e si preannuncia come uno degli appuntamenti più importanti e seguiti per essere aggiornati sulle ultime novità del settore eBike.

L’evento TrailUP, organizzato da Bosch fra le giornate del 13 e del 14, consentirà a tutti i curiosi e ciclisti di provare in prima persona le splendide sensazioni della pedalata assistita in un tour guidato di mezza giornata: per tutti a disposizione ci saranno biciclette elettriche di ultima generazione.

Panorama di Lecco dove vengon organizzati i tour in ebike

Durante BikeUP 2017 Bosch organizza TrailUP: tour con bici elettriche a pedalata assistita alla scoperta dei dintorni del lago di Lecco.

Si potrà scegliere il percorso urban/trekking per le city eBike, prevalentemente su asfalto con un dislivello adatto a tutti. Oppure il tracciato in fuoristrada di media difficoltà pensato per le eMTB.

Una cosa è certa: la varietà degli itinerari con punti panoramici sul lago di Lecco regalerà ai partecipanti un’esperienza a dir poco elettrizzante.

Durante la prova oltre a una piacevole pausa culinaria, vi sarà la possibilità di conoscere tutte le potenzialità e caratteristiche tecniche delle bici a pedalata assistita in prova grazie alle spiegazioni degli accompagnatori.

stand bosch a bike up a lecco

Oltre a organizzare TrailUP, Bosch porterà a BikeUP 2017 un proprio stand dove si potranno provare le novità del settore ebike.

Bosch eBike System accoglierà con piacere i curiosi e gli appassionati nel suo stand espositivo nel centro storico di Lecco per far conoscere la qualità delle proprie motorizzazioni: attualmente queste ultime sono state scelte in tutta Europa da oltre 60 produttori di biciclette elettriche a pedalata assistita.

Bosch conferma la volontà di promuovere attraverso il collaudato evento BikeUP la cultura della mobilità sostenibile che unisce l’utile al dilettevole salvaguardando anche l’ambiente. Una concreta possibilità per migliorare il nostro benessere e la nostra qualità di vita.

A proposito dell'autore

Autodidatta con la passione per le biciclette e veicoli elettrici in generale. Ha avuto il privilegio di lavorare per un lungo periodo presso Bike World Extreme di Natalini Vanes a Castel Maggiore. Autore del manualetto "Due Ruote e un Elettrone" pubblicato dalla casa editrice "La Linea" di Bologna.