Il catalogo 2021 delle biciclette elettriche di R Raymon si compone di 51 modelli (nove in più dello scorso anno) caratterizzati da ottime performance ed eccellente qualità.

Il marchio tedesco è gestito al 100% da PEXCO e, nonostante abbia fatto il suo ingresso da poco nel mondo e-bike, riveste un ruolo molto importante all’interno del mercato elettrico.

La caratteristica principale del catalogo e-bike 2021 di R Raymon è quella di essere stato pensato per abbracciare tutte le necessità degli utenti, sia in termini di bisogno di utilizzo che dal punto di vista economico. L’ampia offerta del brand spazia infatti dalle e-MTB (sia full che front suspended) alle e-Urban e accontenta anche gli amanti delle e-Gravel e delle e-Trekking.

In particolare sono dieci le grandi famiglie che raggruppano diversi modelli all’interno del catalogo 2021 del brand teutonico e tra esse figurano alcune new entry, come la linea e-Compact.

Non resta dunque che andare a scoprire nel dettaglio tutte le biciclette elettriche 2021 di R Raymon, ricordando che tutti i prezzi riportati di seguito sono da intendersi comprensivi di IVA.

Una donna ammira il panorama con al fianco la sua nuova ebike R-Raymon 2021

R Raymon e i drive system Yamaha

Per dare continuità al binomio nato nel recente passato, R Raymon sceglie di nuovo Yamaha come partner tecnologico. Il motivo della scelta è da ricercarsi nell’affidabilità e nelle prestazioni dei drive system dell’azienda nipponica.

In particolare, i modelli e-bike 2021 di R Raymon saranno dotati di quattro diversi motori del brand giapponese, tra cui figura anche il nuovo Yamaha Serie PW CE 2021. Questo propulsore è stato lanciato sul mercato da poco e le sue caratteristiche principali sono il peso ridotto, le dimensioni e la silenziosità. Non è un caso infatti se il brand giapponese lo definisce come il “più leggero, compatto e silenzioso di sempre”.

Il nuovo Yamaha PW-CE pesa infatti soltanto 2,9 kg nella versione a contropedale (3,0 kg in quella standard). Tale valore fa sì che sia il più leggero creato dall’azienda. Le sue dimensioni ridotte consentono ai costruttori di inserirlo nei telai delle proprie biciclette ottenendo delle geometri più snelle e pulite. Per quanto riguarda le emissioni acustiche invece i tecnici di Yamaha hanno lavorato sodo per ridurre il rumore e garantiscono che il PW-CE emetta solo un leggero sussurro, quasi impercettibile.

I quattro modelli di motori elettrici Yamaha presenti nella gamma ebike R-Raymon 2021

Dando un’occhiata alle caratteristiche tecniche vere e proprie, il motore Yamaha PW-CE ha una potenza nominale di 250 W con una coppia di 50 Nm. I livelli di supporto alla pedalata sono quattro a cui si aggiunge la modalità di assistenza automatica: questo sistema intelligente permette di rispondere istantaneamente e in modo efficace alle condizioni di percorso, scegliendo autonomamente il supporto più adeguato.

Il PW-CE è inoltre dotato di funzione Walk Assist che rende il mezzo più maneggevole quando si porta la propria e-bike a mano: è molto utile in fase di manovra, di parcheggio in salita e quando si trasportano carichi pesanti. Grazie alle sue qualità, il nuovo Yamaha PW-CE è quindi perfetto per i modelli di biciclette elettriche destinate al mondo urbano.

A fianco di questa novità trovano poi spazio altri motori Yamaha: il PW-X2, il PWseries ST e il PWseries TE. Il PW-X2 è il più sportivo e prestante della gamma. Capace di fornire al ciclista una pedalata potente e fluida e di supportare perfettamente le alte cadenze di pedalata, è caratterizzato da una potenza nominale di 250 W e una coppia di 70 Nm che aumenta a 80 Nm quando si attiva la modalità “Extra Power”. Questo livello di supporto è stato studiato per offrire maggiore spinta quando si ha la necessità di superare gli ostacoli più difficili. Inoltre il motore PW-X2 è dotato di tecnologia “Quad Sensor” che fornisce l’assistenza ottimale in tutte le situazioni: quattro sensori rilevano automaticamente le condizioni del percorso e regolano di conseguenza la spinta.

Il motore elettrico Yamaha PW-X2 il più prestante della gamma.

Il modello top di gamma Yamaha PW-X2.

Lo Yamaha PWseries ST è invece un po’ più pesante del precedente: 3,4 kg contro i 3,1 kg del PW-X2. Nonostante il peso e le dimensioni maggiori, questo propulsore ha una potenza nominale di 250 W (coppia di 70 Nm) ed è anch’esso dotato di sistema “Quad Sensor” che regala piacere di guida a chi monta in sella, senza il pensiero dell’assistenza. Essa viene infatti erogata automaticamente e permette al ciclista di concentrarsi esclusivamente su cambio e freni, ma soprattutto di godersi l’uscita in bici. A differenza del precedente i livelli di assistenza sono quattro (+Eco, Eco, Standard e High), in quanto non è presente la modalità “Extra Power”.

Identiche modalità di assistenza per il motore Yamaha PWseries TE, ideale per un utilizzo urbano. Questo propulsore è infatti focalizzato sul comfort e sulla stabilità di guida, grazie soprattutto alla presenza della tecnologia “Quad Sensor”. Ha una coppia di 60 Nm, quindi inferiore rispetto al precedente, mentre la potenza nominale è sempre di 250 W.

Abbinati ai motori Yamaha appena presentati troviamo batterie di diversa capacità che possono essere sia integrate che semi-integrate. In particolare, le batterie montate sui diversi modelli elettrici R Raymon 2021 possono essere le più capienti Simplo da 630 Wh, generalmente abbinate ai motori PW-X2 e PWseries ST per offrire autonomia elevata fronte di potenza altrettanto alta, oppure accumulatori da 500 Wh o da 400 Wh.

I due modelli di display Yamaha presenti sulla gamma ebike R-Raymon 2021

Il display modello A e modello C di Yamaha.

Oltre a motori e batteria, a completare l’offerta di Yamaha presente sulle e-bike 2021 di R Raymon ci sono due display: il Display C e il Display A. Vengono posizionati sul manubrio e consentono a chi monta in sella di tenere sotto controllo i dati di viaggio e soprattutto di selezionare il livello di assistenza desiderato.

Il Display C è caratterizzato da uno schermo TFT a colori da 2,8 pollici che facilita la lettura in ogni condizione di illuminazione. Ergonomico e intuivo è collegabile al proprio smartphone tramite tecnologia Bluetooth e grazie alla pratica App dedicata. In questo modo si possono controllare tutte le informazioni di viaggio in tempo reale ma anche scaricare successivamente tutti i dati riguardanti l’uscita in bici.

Il Display A invece ha uno schermo LCD da 1,7 pollici che può essere controllato agilmente con un solo dito. È progettato per una vasta gamma di utilizzo e per tale motivo lo si trova sia su e-bike urban che su e-MTB. Il suo design è semplice ed essenziale, così come le informazioni che vengono fornite al ciclista. Velocità, stato della batteria, distanza percorsa e livello di assistenza impostato: questi sono i dati visibili a schermo.

Le e-bike 2021 di R Raymon

La vasta offerta di e-bike del catalogo 2021 di R Raymon conta 51 modelli, suddivisi in 10 grandi categorie: e-MTB Enduro, e-MTB Fully, e-MTB Hardtail, e-Gravel, e-Cross, e-Trekking, e-Compact, e-Urban, e-City ed e-MTB Hardtail Kids.

Come si può notare quindi le bicicletta a pedalata assistita del brand hanno lo scopo di abbracciare un’ampia fascia di pubblico.

Quattro modelli in fila delle diverse categorie ebike della gamma R-Raymon 2021

Le e-MTB sono infatti dedicate a chi ama il mondo della mountain bike e vuole una bicicletta con cui divertirsi su trail tecnici oppure su tracciati più tranquilli. Le e-Gravel sono invece pensate per gli amanti della disciplina che ogni anno attrae sempre più appassionati e permette di passare dal rumore della strada al silenzio della natura senza cambiare bici.

Per chi desidera un mezzo polivalente e utilizzabile sia in città che per gite fuori porta del weekend, R Raymon offre nel proprio catalogo sia le e-Cross che le e-Trekking. Le e-Urban e le e-City sono invece pensate per chi si muove in ambito urbano e non vuole fare troppa fatica quando si sposta sia per svolgere commissioni sia per motivi lavorativi.

Le e-Compact sono la novità 2021 del brand tedesco e sono ideali per pedalare all’interno del circuito cittadino con il vantaggio di avere a portata di mano un mezzo compatto e meno ingombrante.

Infine R Raymon ha pensato anche ai più piccoli: la linea di e-MTB Hardtail Kids è dedicata ai giovani ciclisti che vogliono accompagnare i propri genitori durante le usciti in bici oppure che desiderano uscire a divertirsi con gli amici, il tutto con l’assistenza della pedalata assistita.

Le e-MTB Enduro 2021 di R Raymon

I modelli presenti nella categoria e-MTB Enduro 2021 di R Raymon sono quattro, tutti con telaio in allumino 6061 e con una geometria studiata appositamente per affrontare i percorsi enduro.

Le e-MTB Enduro sono dotate del potente motore Yamaha PW-X2 e della batteria Simplo da 630 Wh integrata nel tubo obliquo. Il Display A è montato su tutti i modelli della linea che presentano un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso.

Le escursioni in gioco del sistema di sospensioni sono da 160 mm e la scelta di eMTB con ruote con geometria differenziata è stata adottata per migliorare le prestazioni del rider che monta in sella. Il reggisella telescopico di serie inoltre aggiunge comodità e praticità a queste bici.

R Raymon TrailRay E 11.0 – 5.599 euro

Telaio Enduro in alluminio 6061 con sospensioni da 160mm, forcella Fox Float 38 Factory da 160mm, ammortizzatore Fox Float DPX2 Factory, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Sram GX Eagle 12 velocità, freni a disco idraulici Sram G2 RSC con rotori 200/200 mm, cerchi DT Swiss E1900 Spline 30 (Spline 35 post.), pneumatici Schwalbe Magic Mary 29×2.40″ ant. e Schwalbe Hans Dampf 27.5×2.60″ post., reggisella telescopico.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Green/Black.
La nuova emtb full suspended R Raymon TrailRay E 11.0 della gamma 2021

R Raymon TrailRay E 10.0 – 4.999 euro

Telaio Enduro in alluminio 6061 con sospensioni da 160mm, forcella Fox Float 36 Perfomance da 160mm, ammortizzatore Fox Float DPX2 Performance, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore XT/SLX a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT520 con rotori 203/203 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Magic Mary 29×2.40″ ant. e Schwalbe Hans Dampf 27.5×2.60″ post., reggisella telescopico.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Red/Black.
La nuova mtb elettrica biammortizzata R Raymon TrailRay E 10.0 della gamma 2021

R Raymon TrailRay E 9.0 – 4.599 euro

Telaio Enduro in alluminio 6061 con sospensioni da 160mm, forcella RockShox ZEB da 160mm, ammortizzatore RockShox Super Deluxe Select+ RT, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Sram SX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Tektro Orion con rotori 203/203 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Magic Mary 29×2.40″ ant. e Schwalbe Hans Dampf 27.5×2.60″ post., reggisella telescopico.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Blue/Blue.
La nuova emtb fully R Raymon TrailRay E 9.0 della gamma 2021

R Raymon TrailRay E 8.0 – 3.999 euro

Telaio Enduro in alluminio 6061 con sospensioni da 160mm, forcella SR Suntour Durolux36 da 160mm, ammortizzatore RockShox Deluxe Select RT, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni a disco idraulici Tektro Orion con rotori 203/203 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Continental Trail King, 29×2.40″ ant. (27.5×2.60″ post.), reggisella telescopico.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Blue/Grey.
La nuova mtb elettrica full suspended R Raymon TrailRay E 8.0 della gamma 2021

Le e-MTB Fully 2021 di R Raymon

Con sei modelli full suspended presenti nel catalogo 2021, la gamma e-MTB Fully di R Raymon è perfetta per chi desidera una mountain bike versatile e sviluppata per essere utilizzata su ogni tipo di terreno.

Leggermente meno aggressive rispetto alla linea precedente, le e-MTB Fully sono disponibili in geometria di ruota differente, riconoscibile anche dal nome delle biciclette. Le E-Nine sono infatti equipaggiate con cerchi da 29 pollici mentre le E-Seven montano ruote da 27.5″ pollici.

I modelli top di gamma hanno un sistema di sospensioni con escursioni di 140 mm, ideali per un utilizzo a 360°. Il motore Yamaha PW-X2 assicura tutta la potenza necessaria ad affrontare le salite più ripide e la batteria da 630 Wh, perfettamente integrata nel telaio, fornisce eccellente autonomia.

I freni a disco di tipo idraulico hanno dei dischi da 200/180 mm che assicurano frenata precisa e potente. La trasmissione a 12 velocità garantisce un vasto range di cambiata, mentre i pneumatici con battistrada da 2.60″ offrono al rider grip e tenuta di strada.

R Raymon FullRay E-Nine/E-Seven 10.0 – 5.499 euro

Telaio All Mountain da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061 con sospensioni da 140mm, forcella Fox Float 36 Factory da 140mm, ammortizzatore Fox Float DPS Factory, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Sram GX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Sram G2 RSC con rotori 200/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Magic Mary 29×2.60″ (oppure 27.5×2.60″) e Schwalbe Hans Dampf 29×2.60″ post. (oppure 27.5×2.60″), reggisella telescopico.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Blue/Black.
La nuova ebike mtb fully R Raymon FullRay E-Seven 10.0 della gamma 2021

R Raymon FullRay E-Nine/E-Seven 9.0 – 4.699 euro

Telaio All Mountain da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061 con sospensioni da 140mm, forcella Fox Float 36 Rhythm da 140mm, ammortizzatore Fox Float DPS Performance, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore XT a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT420 con rotori 203/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Magic Mary 29×2.60″ (oppure 27.5×2.60″) e Schwalbe Hans Dampf 29×2.60″ post. (oppure 27.5×2.60″), reggisella telescopico.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Green/Black.
La nuova e-mtb full suspended R Raymon FullRay E-Seven 9.0 della gamma 2021

R Raymon FullRay E-Nine/E-Seven 8.0 – 3.999 euro

Telaio All Mountain da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061 con sospensioni da 140mm, forcella RockShox 35 Gold RL da 140mm, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Sram SX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Tektro Orion con rotori 203/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Nobby Nic 29×2.60″ (oppure 27.5×2.60″), reggisella telescopico.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Blue/Gold.
La nuova emtb fully R Raymon FullRay E-Nine 8.0 della gamma 2021

R Raymon FullRay E-Nine/E-Seven 7.0 – 3.799 euro

Telaio All Mountain da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061 con sospensioni da 140mm, forcella RockShox 35 Gold RL da 140mm, ammortizzatore RockShox Deluxe Select+ RL, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT420 con rotori 203/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Nobby Nic 29×2.60″ (oppure 27.5×2.60″), reggisella telescopico.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Blue/Orange.
La nuova e-mtb fully R Raymon FullRay E-Nine 7.0 della gamma 2021

R Raymon FullRay E-Nine/E-Seven 6.0 – 3.399 euro

Telaio All Mountain da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061 con sospensioni da 130mm, forcella RockShox Recon Silver RL da 130mm, ammortizzatore SR Suntour Raidon R, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria semi-integrata Yamaha DT500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni a disco idraulici Tektro M735 con rotori 203/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Nobby Nic 29×2.60″, 29×2.35″ post. (oppure 27.5×2.60″), reggisella telescopico.
Taglie: S, M, L (XL per E-Seven). Colore: Grey/Green.

R Raymon FullRay E-Nine/E-Seven 5.0 – 3.199 euro

Telaio All Mountain da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061 con sospensioni da 130mm, forcella SR Suntour XCR34 Boost LOR da 130mm, ammortizzatore SR Suntour Raidon R, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria semi-integrata Yamaha DT500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore/Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro M735 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Traxx, pneumatici Continental Cross King 29×2.30″ (oppure 27.5×2.30″).
Taglie: S, M, L (XL per E-Seven). Colore: Black/Green.
La nuova e-mtb full suspended R Raymon FullRay E-Nine 5.0 della gamma 2021

Le e-MTB Hardtail 2021 di R Raymon

I modelli e-MTB Hardtail 2021 di R Raymon sono otto, tutti caratterizzati da una forcella anteriore ammortizzata con escursione variabile tra i 120 e i 100 mm a seconda del modello scelto. Sono pensati per chi desidera un mezzo con cui pedalare su sentieri sterrati non troppo impegnativi, godendosi l’uscita in mezzo alla natura.

Anche in questo caso le e-MTB Hardtail sono disponibili in doppia geometria di ruota (29″ o 27.5″) e per alcuni modelli anche con linee di telaio dedicate al pubblico femminile. Tra i vari allestimenti ne figura anche uno contraddistinto dalla sigla “street” che si presenta completo di luci e parafanghi. Esso è l’ideale per chi è alla ricerca di una e-MTB polivalente da utilizzare sia quotidianamente che durante il weekend.

I modelli top di gamma sono equipaggiati con motore Yamaha PW-X2, batteria da 630 Wh, display A con schermo LCD e trasmissione a 12 velocità.

R Raymon HardRay E-Nine/E-Seven 8.0 – 3.699 euro

Telaio Hardtail da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061, forcella Rock Shox Recon Silver RL da 120mm, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Simplo TPS da 630Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore XT a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT410 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Traxx, pneumatici Continental Cross King 29×2.30″ (oppure 27.5×2.30″).
Taglie: S, M, L. Colore: Blue/Black.
La nuova emtb hardtail R Raymon HardRay E-Seven 8.0 della gamma 2021

R Raymon HardRay E-Nine/E-Seven 7.0 – 3.199 euro

Telaio Hardtail da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCR32 LOR DS da 120mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Yamaha ML500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Sram SX Eagle a 12 velocità, freni a disco idraulici Tektro M520 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Traxx, pneumatici Continental Cross King 29×2.30″ (oppure 27.5×2.30″).
Taglie: S, M, L. Colore: Green/Black.
La nuova e-mtb front suspended R Raymon HardRay E-Seven 7.0 della gamma 2021

R Raymon HardRay E-Nine/E-Seven 6.0 – 2.999 euro

Telaio Hardtail da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061, forcella RockShox Recon Silver TK da 100mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Yamaha EX500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni a disco idraulici Tektro M275 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Traxx, pneumatici Continental Cross King 29×2.30″ (oppure 27.5×2.30″).
Taglie: (XS per E-Seven), S, M, L. Colore: Red/Black, Grey/Black/Blue.

R Raymon HardRay E-Nine/E-Seven 5.0 – 2.699 euro

Telaio Hardtail da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCT30 HLO DS da 100mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Yamaha EX500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore/Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro M275 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Traxx, pneumatici Schwalbe Ridgepac 29×2.25″ (oppure 27.5×2.25″).
Taglie: (XS per E-Seven), S, M, L. Colore: Silver/Black/Grey matt, Purple/Black/Grey.

R Raymon HardRay E-Nine/E-Seven 4.0 – 2.399 euro

Telaio Hardtail da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCT30 DS da 100mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria esterna Yamaha DT500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro M275 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Traxx, pneumatici Schwalbe Ridgepac 29×2.25″ (oppure 27.5×2.25″).
Taglie: (XS per E-Seven), S, M, L. Colore: Blue/Green.
La nuova mtb elettrica hardtail R Raymon HardRay E-Nine 4.0 della gamma 2021

R Raymon HardRay E-Nine/E-Seven 3.0 – 2.199 euro

Telaio Hardtail da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCT30 DS da 100mm, motore Yamaha PW-TE da 250W, batteria esterna Yamaha DT400 da 400Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Altus a 8 velocità, freni a disco idraulici Tektro M275 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Traxx, pneumatici Schwalbe Ridgepac 29×2.25″ (oppure 27.5×2.25″).
Taglie: (XS per E-Seven), S, M, L. Colore: Black/Orange.
La nuova emtb hardtail R Raymon HardRay E-Nine 3.0 della gamma 2021

R Raymon HardRay E-Nine/E-Seven 2.5 Street Gent/Lady – 1.7199 euro

Telaio Hardtail da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCT ATB HLO DS da 100mm, motore SR Suntour da 250W nel mozzo posteriore, batteria esterna Phylion da 410Wh, display SR Suntour, trasmissione Shimano Deore/Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro M275 con rotori 180/180 mm, cerchi Ryde Rival 23, pneumatici Schwalbe Ridgepac 29×2.25″ (oppure 27.5×2.25″), luci, parafanghi.
Taglie: S, M, L. Colore: Black/Lime.
La nuova mtb elettrica con sospensione frontale R Raymon HardRay E-Nine 2.5 Street Gent della gamma 2021

R Raymon HardRay E-Nine/E-Seven 2.0 Gent/Lady – 1.699 euro

Telaio Hardtail da 29″ o da 27.5″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCT30 HLO DS da 100mm, motore SR Suntour da 250W nel mozzo posteriore, batteria esterna Phylion da 410Wh, display SR Suntour, trasmissione Shimano Deore/Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro M275 con rotori 180/180 mm, cerchi Ryde Rival 23, pneumatici Schwalbe Ridgepac 29×2.25″ (oppure 27.5×2.25″).
Taglie: S, M, L. Colore: Black/Red.
La nuova emtb front R Raymon HardRay E-Seven 2.0 Gent della gamma 2021

Le e-Gravel 2021 di R Raymon

L’offerta delle e-Gravel di R Raymon non cambia rispetto all’anno passato: sono due i modelli presenti nel catalogo 2021. Entrambi sviluppati per venire incontro alle esigenze di un pubblico appassionato di gravel, sono caratterizzati da qualità e performance.

La GravelRay E 7.0 è il modello top di gamma e grazie alle sue peculiarità è riuscita a ottenere un punteggio di valutazione di 1,7 dal test effettuato nel 2020 da Focus E-Bike, promotore di premi dedicati al mondo elettrico. Le caratteristiche sono le medesime del modello dell’anno precedente: forcella rigida in carbonio, motore Yamaha PW-TE, batteria integrata da 500 Wh, trasmissione Shimano a 11 velocità e freni a disco idraulici.

La GravelRay E 6.0 invece ha un montaggio di qualità leggermente inferiore a fronte di un vantaggioso rapporto qualità-prezzo. È infatti una e-bike gravel che consente di pedalare su sentieri di ghiaia e immersi nella natura con estrema facilità e in totale sicurezza.

R Raymon GravelRay E 7.0 – 3.899 euro

Telaio Gravel da 28″ in alluminio 6061, forcella rigida in carbonio R Raymon, motore Yamaha PW-TE da 250W, batteria integrata Yamaha ML500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano GRX/SLX a 11 velocità, freni a disco idraulici Shimano GRX con rotori 160/160 mm, cerchi Fulcrum Racing 900, pneumatici Schwalbe G-One 28×1.5″.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Black/Dark Grey Gloss.
La nuova ebike per il gravel R Raymon GravelRay E 7.0 della gamma 2021

R Raymon GravelRay E 6.0 – 3.499 euro

Telaio Gravel da 28″ in alluminio 6061, forcella rigida in carbonio R Raymon, motore Yamaha PW-TE da 250W, batteria integrata Yamaha ML500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Sram Apex 1 a 11 velocità, freni a disco idraulici Sram Level A1 con rotori 160/160 mm, cerchi Fulcrum Racing 900, pneumatici Schwalbe G-One 28×1.5″.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Blue/Light Grey Gloss.
La nuova ebike per il gravel R Raymon GravelRay E 6.0 della gamma 2021

Le e-Cross 2021 di R Raymon

Sono cinque i modelli della famiglia e-Cross 2021 di R Raymon. Tra loro in particolare si trovano due e-bike full suspended e tre hardtail, tutte caratterizzate da un look sportivo. Il loro segno distintivo principale è la presenza di un sistema di illuminazione, di parafanghi e di un portapacchi posteriore: accessori che migliorano la praticità di queste biciclette elettriche.

Mentre i modelli biammortizzati, contraddistinti dalla sigla FS, sono disponibili in unica geometria di telaio, i modelli front sono invece stati pensati per adattarsi alle esigenze di tutti. Sono infatti proposti in geometria da uomo (Gent), da donna (Lady) e a scavalco ribassato (Wave), per un maggior comfort.

In aggiunta a tutte le soluzioni e gli accessori pensati per rendere più versatili queste e-bike, quest’anno R Raymon ha deciso di dotare questa linea del pratico e innovativo MYK System. È un rivoluzionario sistema che consente di attaccare una piastra sul portapacchi posteriore dove poter agganciare borse laterali. Con un rapido click è così possibile avere a disposizione uno spazio extra con cui trasportare ciò che si vuole.

R Raymon CrossRay E FS 6.0 – 3.499 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061 con sospensioni da 120mm, forcella SR Suntour XCR34 LOR DS da 120mm, ammortizzatore SR Suntour Raidon LO, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Yamaha DT500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Deore a 11 velocità, freni a disco idraulici Tektro M500 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Johnny Watts 27.5×2.35″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Grey/Black/Blue.

R Raymon CrossRay E FS 4.0 – 2.999 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061 con sospensioni da 120mm, forcella SR Suntour XCR34 LO DS da 120mm, ammortizzatore SR Suntour Raidon LO, motore Yamaha PW-CE (coppia da 50Nm) da 250W, batteria integrata Yamaha DT500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore/Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro T275 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Johnny Watts 27.5×2.35″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Black/Green.

R Raymon CrossRay E 8.0 Gent/Lady/Wave – 3.899 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie A32 LO da 75mm, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Yamaha Simplo TPS da 630Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Deore XT a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT410 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Johnny Watts 27.5×2.35″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (S per versione Lady e Wave), M, L, XL, (XXL per versione Gent). Colore: White/ Black/Grey.
La nuova ebike da trekking R Raymon CrossRay E 8.0 Gent della gamma 2021

R Raymon CrossRay E 6.0 Gent/Lady/Wave – 3.099 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour NVX NLO DS da 80mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Yamaha ML500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni a disco idraulici Tektro M500 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Johnny Watts 27.5×2.35″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (S per versione Lady e Wave), M, L, XL, (XXL per versione Gent). Colore: Black/White.
La nuova ebike per il trekking R Raymon CrossRay E 6.0 Gent della gamma 2021

R Raymon CrossRay E 4.0 Gent/Lady/Wave – 2.799 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour NVX DS da 80mm, motore Yamaha PW-TE da 250W, batteria integrata Yamaha EX500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore/Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro T725 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe Smart Sam 27.5×2.10″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (S per versione Lady e Wave), M, L, XL, (XXL per versione Gent). Colore: Grey/Green. White/Red (per versione Wave).

Le e-Trekking 2021 di R Raymon

Le e-Trekking trovano spazio anche nel catalogo 2021 di R Raymon. Con otto modelli offerti al pubblico, le biciclette elettriche da trekking sono disponibili in geometrie differenti, pensate per soddisfare le esigenze del pubblico maschile, di quello femminile e di chi desidera la comodità dello scavalco ribassato.

Le bici di questa macro famiglia sono tutte caratterizzate da un telaio in alluminio abbinato a una forcella ammortizzata, mentre i modelli top di gamma beneficiano del motore PW-X2, batteria integrata da 630 Wh e trasmissione a 12 velocità.

Complete di pratici accessori quali luci, portapacchi posteriore e parafanghi, le TourRay sono le biciclette elettriche da Trekking che R Raymon ha creato per chi ama muoversi in città ma vuole un mezzo da sfruttare anche nel weekend.

Per tale motivo sulle e-Trekking non manca l’innovativo MYK System, ideale per portare con sé tutto ciò che si desidera. Con un semplice click infatti si posiziona una piastra sul portapacchi posteriore, godendo così della possibilità di agganciare borse laterali.

R Raymon TourRay E 8.0 Gent/Lady/Wave – 3.899 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie A32 LO da 75mm, motore Yamaha PW-X2 da 250W, batteria integrata Yamaha Simplo TPS da 630Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Deore XT a 12 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT410 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe SuperMoto-X 27.5×2.40″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (XS per versione Lady e Wave), S, M, L, (XL per versione Gent). Colore: Grey/ Black/Red.
La nuova ebike per il trekking R Raymon TourRay E 8.0 Wave della gamma 2021

R Raymon TourRay E 7.0 Gent/Lady/Wave – 3.499 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie A32 LO da 75mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Yamaha Simplo TPS da 630Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Deore a 11 velocità, freni a disco idraulici Tektro M500 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe SuperMoto-X 27.5×2.40″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (XS per versione Lady e Wave), S, M, L, (XL per versione Gent). Colore: Grey/ Black/Blue.
La nuova bici elettrica da trekking R Raymon TourRay E 7.0 Wave della gamma 2021

R Raymon TourRay E 6.0 Gent/Lady/Wave – 3.099 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour NVX NLO DS da 80mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria integrata Yamaha ML500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni a disco idraulici Tektro M500 con rotori 180/180 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Continental Contact Plus City 27.5×2.20″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (XS per versione Lady e Wave), S, M, L, (XL per versione Gent). Colore: Black/Grey.
La nuova ebike da trekking R Raymon TourRay E 6.0 Gent della gamma 2021

R Raymon TourRay E 5.0 Gent/Lady/Wave – 2.999 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour NVX NLO DS da 80mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria semi-integrata Yamaha EX500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni a disco idraulici Tektro T725 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Continental Contact Plus City 27.5×2.20″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (XS per versione Lady e Wave), S, M, L, (XL per versione Gent). Colore: Blue/Black/Grey, Grey/Black/Green.

R Raymon TourRay E 4.0 Gent/Lady/Wave – 2.799 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour NVX DS da 80mm, motore Yamaha PW-TE da 250W, batteria semi-integrata Yamaha EX500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore/Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro T725 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Continental Contact Plus City 27.5×2.20″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (XS per versione Lady e Wave), S, M, L, (XL per versione Gent). Colore: Grey/Black/Grey.

R Raymon TourRay E 3.0 Gent/Lady – 2.599 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour NVX DS da 80mm, motore Yamaha PW-TE da 250W, batteria esterna Yamaha DT500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Deore/Altus a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro T725 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-Traxx, pneumatici Continental Contact Plus City 27.5×2.20″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (XS per versione Lady), S, M, L, (XL per versione Gent). Colore: Black/Grey.

R Raymon TourRay E 2.0 Gent/Lady – 2.399 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 DS da 63mm, motore Yamaha PW-TE da 250W, batteria esterna Yamaha DT500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Acera/Altus a 8 velocità, freni a disco idraulici Tektro T725 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-MC40E, pneumatici Continental Ride City 28×1.75″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (XS per versione Lady), S, M, L, (XL per versione Gent). Colore: Blue/Blue.
La nuova bici elettrica da trekking R Raymon TourRay E 2.0 Gent della gamma 2021

R Raymon TourRay E 1.0 Gent/Lady – 2.199 euro

Telaio Trekking in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 DS da 63mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria esterna Yamaha DT400 da 400Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Altus a 8 velocità, freni a disco idraulici Tektro T725 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-MC40E, pneumatici Continental Ride City 28×1.75″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore.
Taglie: (XS per versione Lady), S, M, L, (XL per versione Gent). Colore: Blue/Blue.
La nuova ebike da trekking R Raymon TourRay E 1.0 Gent della gamma 2021

Le e-Compact 2021 di R Raymon

Le e-Compact sono la new entry del catalogo 2021 di R Raymon. I due modelli di e-bike compatte sono proposti per tutti coloro che sono alla ricerca di un mezzo di dimensioni ridotte da poter portare comodamente sempre con sé, anche in ufficio.

Nonostante le dimensioni compatte, le CompactRay beneficiano di un motore Yamaha da 250 W e da una batteria da 500 Wh che regalano la potenza e l’autonomia necessaria a muoversi in città. Per facilitare l’esperienza di pedalata in contesto urbano, R Raymon ha deciso di dotare le e-Compact di un cambio Shimano Nexus Revoshift interno al mozzo. Ad aggiungere comodità e praticità invece ci pensano le luci, i parafanghi e il portapacchi posteriore.

R Raymon CompactRay E 4.0 – 3.199 euro

Telaio Compact in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie-A32 da 70mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria esterna Yamaha DT500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Nexus Revoshift a 8 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT400 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-650, pneumatici Schwalbe Big Ben 20×2.15″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglia: unisex. Colore: Black/Grey.
La nuova city bike elettrica R Raymon CompactRay E 4.0 della gamma 2021

R Raymon CompactRay E 3.0 – 2.999 euro

Telaio Compact in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie-A32 da 70mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria esterna Yamaha DT500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Nexus Revoshift a7 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-650, pneumatici Schwalbe Big Ben 20×2.15″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglia: unisex. Colore: Black/Grey.

Le e-Urban 2021 di R Raymon

Le e-Urban 2021 di R Raymon sono delle biciclette elettriche sviluppate appositamente per garantire comfort e sicurezza a chi si muove in città. Nel catalogo 2021 sono presenti due modelli entrambi a scavalco ribassato per facilitare la salita e la discesa dalla sella e dotati di una forcella ammortizzata per smorzare le sollecitazioni provenienti dal fondo stradale.

Le due e-bike UrbanRay hanno un montaggio che prevede un motore Yamaha PW-CE, una batteria da 500 Wh semi-integrata nel tubo obliquo del telaio e freni a disco idraulici Shimano con dischi da 180/160 mm. Per facilitare l’esperienza di guida, R Raymon ha scelto inoltre di dotare le e-Urban del cambio automatico Shimano Nexus Revoshift, posizionato nel mozzo e con sistema di frenata a contropedale Coasterbrake.

Oltre a queste caratteristiche, la UrbanRay E 8.0, il modello top di gamma, è equipaggiato con la tecnologica cinghia CDX che riduce al minimo la necessità di manutenzione e garantisce fluidità di pedalata abbinata a silenziosità.

Tra gli accessori delle e-Urban 2021 troviamo poi, oltre a luci, parafanghi e portapacchi posteriore, anche il nuovo MYK System che consente di agganciare borse laterali alla bicicletta. Questo permette di muoversi per la città portando con sé tutto ciò che si desidera.

R Raymon UrbanRay E 8.0 – 3.299 euro

Telaio Urban in alluminio 6061, forcella SR Suntour Mobie-A32 LO da 75mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria semi-integrata Yamaha EX500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Nexus Revoshift Coasterbrake a 8 velocità, cinghia CDX, freni a disco idraulici Shimano MT200 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Schwalbe SuperMoto-X 27.5×2.40″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: Darkgrey/Black/Bronze Matt.

R Raymon UrbanRay E 7.0 – 2.999 euro

Telaio Urban in alluminio 6061, forcella SR Suntour NVX DS da 80mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria semi-integrata Yamaha EX500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Nexus Revoshift Coasterbrake a 8 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1-Trucky30, pneumatici Continental Contact Plus City 27.5×2.20″, luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, XL. Colore: White/Black/Petrol.

Le e-City 2021 di R Raymon

Anche le e-City 2021 di R Raymon sono delle biciclette dedicate al mondo urbano e sono disponibili al pubblico in doppia geometria di ruote: da 28″ oppure da 26″. Mentre le CityRay con cerchi da 26 pollici prevedono un’unica taglia (S), quelle con diametro da 28 pollici invece sono offerte in tre misure (S, M e L).

I nove modelli della gamma e-City del catalogo 2021 sono caratterizzati da una forcella ammortizzata di escursione ridotta rispetto alla famiglia delle e-Urban, ma condividono con esse il telaio con scavalco ribassato e la geometria che offre una posizione di guida eretta, traducibile in maggior comfort.

Per vivere al meglio la città in tutte le ore e in qualsiasi condizione meteo, le CityRay sono inoltre dotate di luci e parafanghi. Il portapacchi posteriore e il MYK System invece rendono queste e-bike molto pratiche e funzionali.

Tra i vari allestimenti proposti da R Raymon ne figurano alcuni contraddistinti dalle sigle “CB” e “FW”. Essi sono entrambi dotati di una trasmissione automatica Shimano Nexus Revoshift, ma nel caso dei modelli “CB” è presente anche il comodo sistema di frenata a contropedale Coasterbrake. Le altre e-City sono invece caratterizzate dalla presenza di una trasmissione tradizionale a catena.

R Raymon CityRay E 7.0 CB 28/26″ – 2.999 euro

Telaio City da 26″ o da 28″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 DS da 50mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria integrata Yamaha ML500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Nexus Revoshift Coasterbrake a 8 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 630E, pneumatici Continental Ride City 28×1.75″ (oppure 26×1.75″), luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, (26″ solo S). Colore: White/Black/Blue, Black/Grey.
La nuova Ebike da città R Raymon CityRay E 7.0 della gamma 2021

R Raymon CityRay E 6.0 FW 28/26″ – 2.799 euro

Telaio City da 26″ o da 28″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 DS da 50mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria esterna Yamaha EX500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Nexus Revoshift a 5 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 630E, pneumatici Continental Ride City 28×1.75″ (oppure 26×1.75″), luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, (26″ solo S). Colore: Grey/Copper.

R Raymon CityRay E 5.0 28/26″ – 2.799 euro

Telaio City da 26″ o da 28″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 DS da 50mm, motore Yamaha PW-ST da 250W, batteria esterna Yamaha EX500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Deore a 10 velocità, freni a disco idraulici Tektro T275 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 630E, pneumatici Impac Roadpac 28×1.85″ (oppure 26×1.85″), luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, (26″ solo S). Colore: Grey/Red.

R Raymon CityRay E 4.0 CB 28/26″ – 2.699 euro

Telaio City da 26″ o da 28″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 DS da 50mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria esterna Yamaha EX500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Nexus Revoshift Coasterbrake a 8 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 630E, pneumatici Impac Roadpac 28×1.85″ (oppure 26×1.85″), luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, (26″ solo S). Colore: Red/Black, Black/Grey.

R Raymon CityRay E 4.0 FW 28726″ – 2.699 euro

Telaio City da 26″ o da 28″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 DS da 50mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria esterna Yamaha EX500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Nexus Revoshift a 8 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 630E, pneumatici Impac Roadpac 28×1.85″ (oppure 26×1.85″), luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, (26″ solo S). Colore: Black/Grey.

R Raymon CityRay E 3.0 28/26″ – 2.599 euro

Telaio City da 26″ o da 28″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 DS da 50mm, motore Yamaha PW-TE da 250W, batteria esterna Yamaha EX500 da 500Wh, display TFT Yamaha Display C, trasmissione Shimano Deore/Alivio a 9 velocità, freni a disco idraulici Tektro T275 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 630E, pneumatici Impac Roadpac 28×1.85″ (oppure 26×1.85″), luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, (26″ solo S). Colore: Grey/Blue.

R Raymon CityRay E 2.0 CB 28726″ – 2.499 euro

Telaio City da 26″ o da 28″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 P da 50mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria esterna Yamaha EX500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Nexus Revoshift Coasterbrake a 7 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 670E, pneumatici Schwalbe Roadpac 28×1.75″ (oppure 26×1.75″), luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, (26″ solo S). Colore: Blue/Blue.

R Raymon CityRay E 2.0 FW 28/26″ – 2.499 euro

Telaio City da 26″ o da 28″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 Pda 50mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria esterna Yamaha EX500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Nexus Revoshift a 7 velocità, freni a disco idraulici Shimano MT200 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 670E, pneumatici Impac Roadpac 28×1.75″ (oppure 26×1.75″), luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, (26″ solo S). Colore: Blue/Blue.

R Raymon CityRay E 1.0 28/26″ – 2.399 euro

Telaio City da 26″ o da 28″ in alluminio 6061, forcella SR Suntour NEX E25 DS da 50mm, motore Yamaha PW-CE da 250W, batteria esterna Yamaha EX500 da 500Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Altus a 8 velocità, freni a disco idraulici Tektro T275 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 630E, pneumatici Impac Roadpac 28×1.85″ (oppure 26×1.85″), luci, parafanghi, portapacchi posteriore, cavalletto.
Taglie: S, M, L, (26″ solo S). Colore: Black/Grey.

Le e-MTB Hardtail Kids 2021 di R Raymon

R Raymon pensa anche ai giovani ciclisti e lo fa proponendo cinque modelli a loro dedicati nel proprio catalogo 2021. Si tratta di mountain bike elettriche hardtail dotate di forcella ammortizzata e sviluppate per abbracciare una fascia di età abbastanza ampia.

Le e-MTB Hardtail Kids sono infatti disponibili in due formati di telaio, a seconda del diametro ruota scelto (26″ o 24″). Ciò consente così ai ragazzi di poter scegliere il modello giusto in base alla loro età e alla loro altezza. Inoltre all’interno della gamma e-MTB Hardtail Kids trova spazio anche un modello “street”, dotato di ulteriori accessori come luci e parafanghi.

Perfette per uscire con gli amici a divertirsi all’aria aperta o per accompagnare i propri genitori in escursioni off-road, per queste e-bike sono state scelte delle colorazioni adatte ai ragazzi. Un motivo in più per spingerli a immergersi in pedalate in mezzo alla natura.

R Raymon SixRay E 3.0 – 2.199 euro

Telaio da 26″ Hardtail in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCM HLO DS da 100mm, motore Yamaha PW-CE da 250W (50 Nm di coppia), batteria esterna Yamaha DT400 da 400Wh, display LCD Yamaha Display A, trasmissione Shimano Altus a 8 velocità, freni a disco idraulici Tektro M276 con rotori 180/160 mm, cerchi Mach1 MC40, pneumatici Schwalbe SmartPac 26×2.25″.
Taglia: unisex. Colore: Blue/Lime.
La nuova ebike da bambino R Raymon SixRay E 3.0 della gamma 2021

R Raymon SixRay E 1.5 Street 26″ – 1.699 euro

Telaio da 26″ Hardtail in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCE28 DS da 100mm, motore SR Suntour da 250W nel mozzo posteriore, batteria semi-integrata Phylion da 310Wh, display SR Suntour Oled, trasmissione Shimano Altus a 8 velocità, freni a disco idraulici Tektro M276 con rotori 180/180 mm, cerchi Ryde Rival23, pneumatici Schwalbe RidgePac 26×2.25″, luci, parafanghi.
Taglia: unisex. Colore: Orange/Grey, Dark Blue/Lime.

R Raymon SixRay E 1.0 26″ – 1.599 euro

Telaio da 26″ Hardtail in alluminio 6061, forcella SR Suntour XCE28 DS da 100mm, motore SR Suntour da 250W nel mozzo posteriore, batteria semi-integrata Phylion da 310Wh, display SR Suntour Oled, trasmissione Shimano Altus a 8 velocità, freni a disco idraulici Tektro M276 con rotori 180/180 mm, cerchi Ryde Rival23, pneumatici Schwalbe RidgePac 26×2.25″.
Taglia: unisex. Colore: Lime/Cyan, Orange/Cyan.
La nuova ebike da bambino R Raymon SixRay E 1.0 della gamma 2021

R Raymon FourRay E 1.5 Street 24″ – 1.699 euro

Telaio da 24″ Hardtail in alluminio 6061, forcella SR Suntour SF16-XCT-JR-L da 80mm, motore SR Suntour da 250W nel mozzo posteriore, batteria semi-integrata Phylion da 310Wh, display SR Suntour Oled, trasmissione Shimano Altus a 8 velocità, freni a disco idraulici Tektro M276 con rotori 180/180 mm, cerchi Ryde Rival23, pneumatici Schwalbe TrailPac 24×2.10″, luci, parafanghi.
Taglia: unisex. Colore: Orange/Grey, Dark Blue/Lime.
La nuova e-bike da bambino R Raymon FourRay E 1.5 Street della gamma 2021

R Raymon FourRay E 1.0 24″ – 1.599 euro

Telaio da 24″ Hardtail in alluminio 6061, forcella SR Suntour SF16-XCT-JR-L da 80mm, motore SR Suntour da 250W nel mozzo posteriore, batteria semi-integrata Phylion da 310Wh, display SR Suntour Oled, trasmissione Shimano Altus a 8 velocità, freni a disco idraulici Tektro M276 con rotori 180/180 mm, cerchi Ryde Rival23, pneumatici Schwalbe TrailPac 24×2.10″.
Taglia: unisex. Colore: Lime/Cyan, Orange/Cyan.
La nuova ebike da bambino R Raymon FourRay E 1.0 della gamma 2021

Per maggiori informazioni e approfondimenti sui prodotti del catalogo e-bike 2021 del brand vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di R Raymon.

Share on Pinterest

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Un giovane comasco con il cuore diviso tra mountain bike, che pratica per diletto nel tempo libero, e la corsa su strada, che ama seguire in TV e dal vivo. La passione per la prima nasce per amore della natura, la seconda grazie ad un nonno tifoso sfegatato del Pirata.