Innovazione, design e qualità: questa la giusta combinazione che ha portato al successo la nuova bici elettrica IZIP Metro E3, trionfatrice all’iF 2014 Taipei Cycle Design & Innovation Award Design.

Questo prestigioso premio sarà presentato ufficialmente dalla giuria iF Design durante la più grande fiera del ciclo asiatica: il Taipei Cycle Show, dal 5 all’8 marzo 2014.

Il prodotto della Izip è stato giudicato superiore rispetto agli altri operatori del settore per innovazione, design e qualità. La metro E3 è una bici a pedalata assistita urbana, con un disegno esteticamente originale e pulito.

Capacità di trasporto, comfort di guida e pacco batteria rimovibile integrato nel tubo sella, danno alla bici le caratteristiche che i giudici stavano cercando: bilanciamento del peso, funzionalità e stile.

La Metro è dotata di un cestino anteriore con capacità di carico di 25 kg, facile da installare e rimuovere; un portapacchi posteriore rivestito di bambù; un  sistema di controllo dell’accelerazione che rende omogenea l’energia erogata e una manopola rotante che avvia la bici senza l’ausilio dei pedali.

If Taipei Cycle Design & Innovation Award Design, di cosa si tratta?

Il Taipei Cycle Show, nella sua ventiseiesima edizione, è la più grande fiera della bicicletta in Asia. Ogni anno, a marzo i leader del settore, esperti di design e tutto il pubblico interessato, si riuniscono per presentare e conoscere le novità del mondo della bicicletta.

Il clou della Mostra è rappresentato dall’assegnazione dei premi Taipei Cycle Show iF Design & Innovation che sono presentati dal comitato iF Design, una delle giurie più rispettate dai consumatori a livello internazionale, non solo nel settore della bicicletta, ma in quello del design in generale.

Per maggiori informazioni: ifdesign.de

iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter di BiciLive.it


Ho letto e accetto le Politiche di Privacy

A proposito dell'autore

Da sempre un grande appassionato di natura e bici e accanito difensore dell’ambiente. Lavora come organizzatore di bike tour con il suo Coast2Coast in tutta l'area del Mediterraneo, inoltre da anni collabora come freelance per alcune delle più importanti riviste di mountain bike italiane.